1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Medal of Honor: Warfighter

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 13 Agosto 2012.

  1. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    a me il gioco non dispiace sinceramente, non lo considero ottimo ma al buono ci arriva, è un fps nella media, nulla di eccezzionale ma nemmeno una bidonata...
    devo ammettere che purtroppo io abituato a giocare prima a bc2 e poi bf3 online faccio abbastanza schifo in quanto è molto molto veloce come online, molto più vicino a cod che a bf in quanto a giocabilità, anche se non pietoso come cod per fortuna...
  2. tecnotime

    tecnotime Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2012
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ma se lo compro tramite ps store mi danno anche la pass online? perche vorremmo comprarlo io ed un mio amico xo mi domandavo se lo compravo mi veniva dato anche la pass online
  3. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    i giochi che prendi nello store sono giochi completi quindi credo tu abbia anche l'accesso online...anche perchè non vedo il motivo di non dartelo, di sicuro non puoi ridarlo dentro in un negozio e la condivisione è ormai cosa nota anche volendo...
  4. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    purtroppo le brutte figure per quello che riguarda questo titolo non finiscono. dopo il flop del gioco si è venuti a sapere che Greg Goodrich, responsabile di Danger Close, è stato rimosso dal team alcuni mesi prima del lancio.
    A quanto pare Electronic Arts non avrebbe gradito la volontà di Greg di difendere il titolo a tutti i costi, puntando persino a rimarcare la solidarietà del team Danger Close verso i soldati e le loro famiglie con il programma Project Honor, con il quale i proventi delle vendite del titolo in edizione limitata solo per gli stati uniti, quando invece lo stesso team pare avrebbe dimostrato ad EA l'incapacità del titolo di essere pronto al debutto.
    brutta figura per la EA ed ora si attendono smentite ma se così fosse sarebbe una caduta di stile bella e buona!
  5. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    soldi soldi soldi, soldi a palate...solo quelli vogliono vedere...
    A asus piace questo elemento.
  6. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    io è circa da un mesetto che lo sto giocando sia online che la campagna single player e devo dire che mi piace....tutta questa merda che gli viene buttata addosso io non la vedo proprio....la campagna è fatta molto bene e le ambientazioni sono davvero affascinanti, l'online non è male...lag zero...modalità semplici e veloci accesso alle partite dignitoso :) e anche in tarda notte c'è sempre gente che ci gioca....a me piace e non poco....;)
  7. draco

    draco Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2012
    Messaggi:
    977
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Località:
    Milano
    ho una domanda....c'è ancora gente che ci gioca online?? :)
  8. sebi_boy

    sebi_boy Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io si :) l'ho comprato da poco e mi è piaciuto tanto, non capisco perchè ne hanno parlato così male.. Se vuoi puoi aggiungermi id psn: sebi_boy
    Quando non ho impegni particolari per l'università gioco volentieri :D
  9. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Visto che questo mese è gratis con il plus su ps3, ne approfitto per rispolverare il topic e siccome ho cominciato la campagna in singolo questa notte, posso dire che tutto sommato è fatto abbastanza bene, considerando la data di uscita ed i pessimi giudizi usciti a suo tempo.In ogni caso tenterò il platino, quindi se qualcuno dovesse essere interessato a boostare i vari trofei online si faccia avanti...;)
  10. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Volevo specificare che per il multi è necessario scaricare il dlc THE HUT che si trova gratuitamente nel playstore...ho visto che cmq, nonostante sia gratis, è veramente poco frequentato...mah!!:(