1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MechWarrior4 & Mechassault

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Pikkierello, 15 Novembre 2008.

  1. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    dunque.......in qsti giorni....dopo aver preso un pc nuovo....ho provato a reinstallare il mio gioco preferito..MechWarrior4,in tutte le sue 4 varianti

    qndo presi x la prima volta Mech4 ero entusiasta!!qndo arrivò Mechassault ero felice
    qndo vidi LoneWolf ero medio......

    ora la M$ nn vuole + fare MW e nemmeno MA3

    so che i residui della fasa ora sn un piccolo studio di programmazione che ora nn ricordo cm si chiama cmq da un anno sn li a cercare programmatori e il sito finora nn è mai cambiato.....

    bisogna forse aspettarsi che nn ci sarà mai + nessun MW o MA?????????????
    bisogna rassegnarsi a chromehounds e armoredcore4?????????????:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: