1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mechwarrior online

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Pikkierello, 18 Giugno 2013.

1. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Non so a chi possa interessare ma pare che finalmente sia uscito qualcosa sul fronte mechwarrior.
    Al momento sto smaniando ma so già che il rischio di rimanerci male è altissimo...

Cmq se andate su google cercate mechwarrior online e ci manda sul sito per la registrazione,è diventato free to play...per quello so che ci rimarrò male...
    Ho scaricato prima il client che sono 60mb,una volta installato e aperto fa scaricare il gioco che è solo multiplayer e pesa 2.2gb
    Forse x le 6 riesco a giocarci e postare prime riflessioni..
    Presi la 360 sicuro di un mechassault3 o mechwarrior5 ma nulla e il gioco sarebbe potuto uscire se non fosse stato x MS che lo voleva anche x ps3 oltre che PC e 360 e il piccolo studio non ce l'ha fatta
    MS ha perso una esclusiva che è ora in fase beta che dovrebbe chiudersi questa estate perché rilasciano mwonline
    Secondo me ridurre mechwarrior a un cod qualunque lo snatura..cm staremo a vedere...
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    allora....comincio dicendo che non ci ho giocato molto....giusto uno scozzettino per vedere controlli armi e cose del genere...
    allora,per quanto riguarda il gioco,è mechwarrior,proprio lui.
    il gioco è online sicchè esperienza ovvero coin d'oro li prendi solo giocando online.
    quale era il bello di mechwarrior:
    ogni gioco prima o poi lo finisci e mechwarrior aveva l'editor missioni ecc che ne allungavano la longevità a mille,in missione libera potevi entrare nel mechlab modificare tutto quello che volevi e poi fare una missione oppure ondate di mech per testare il mech.
    le armi sono tante e le cose da selezionare idem,adesso in mech online il mechlab è diventato un inferno per me,perchè mettere e togliere le cose costa i coin presi in battaglia,quindi prima di poterti fare un mech come vuoi tu devi giocarci un botto,oppure comprare dei mech dlc (tipo se usi QUEL mech hai doppia esperienza,se usi QUELL ALTRO prendi più salvage alal fine della missione..ecc ecc)
    al momento questa cosa mi frena molto perchè i mech all'inizio sono un pò scarni...poi spendere ora non garantisce che all'uscita vera del gioco ste cose ti rimangono...e dovrebbe essere a breve....cmq l'altra cosa che mi frena è che giocare col trackpad non è la fine del mondo...devo comprare un mousettino x giocare...
    cmq è diventato un pay per win more...è vero che è gratis e che oculatamente con uan decina di euro spacchi i culi di tutti i novizi e guadagni tanti soldi subito almeno prendi mech migliori e armi migliori....
    cmq il gioco almeno è sempre quello e già questo è buono...appena ho tempo......guardo se usando l'ipod al posto del trackpad del vaio se migliora ma è meglio un mouse..
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    PAY2WIN...sta bene dove è......manco 10 euro si merita
  4. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    si sono d'accordissimo...ho messo 10 euro a titolo proprio putativo...non ho nemmeno guardato quanti soldi veri volevano..
    volevo testarlo un pò per rendermi conto quanto sono superiori i dlc..se non c'è storia abbandono subito...