1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mechassault 2 americano in edizione limitata

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 2 Novembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Gli Stati Uniti ricevono alcuni extra e due mappe aggiuntive, senza aumenti nel prezzo.


    Malgrado la recente decisione di anticiparne l'uscita alla fine dell'anno, Microsoft ha fatto in tempo a realizzare un'edizione limitata per Mechassault 2: Lone Wolf, che arriverà il 28 dicembre in America.

    La confezione speciale è indirizzata al solo territorio USA e accompagna il gioco con alcuni extra interessanti. Oltre agli immancabili filmati dalla lavorazione e dal "dietro le quinte" troveremo due mappe multigiocatore non presenti nella versione standard (ma, probabilmente, distribuite in un secondo momento su Xbox Live). La caratteristica più interessante rimane il prezzo, che in USA resterà identico all'uscita tradizionale, ovvero 49,99 Dollari. Per il momento, non sono annunciate simili iniziative dirette al mercato europeo.