1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

maximino73

Discussione in 'Risposte Utenti' iniziata da maximino73, 31 Maggio 2011.

1. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    1) Come ti chiami? Stupisci i lettori raccontando la storia del tuo nick!

Mi chiamo Gabriele... il mio nick ha origine 5 anni fa quando il tribe trattava ancora l'hacking, io e mio zio dovevamo modificare una psp, e seppur essendo le guide del tribe aperte a tutti, per scaricare i vari file era necessario iscriversi... io mi scocciavo e cosi si registro mio zio che si chiama massimo, nato nel 73, e con tanta fantasia come nick scelse maximino73 e d'allora mi conoscono tutti con questo pseudonimo :asd:

2) Hai l'occasione di bannare un utente. Dicci chi e soprattutto perché?

Io ne bannerei tanti sopratutto quei maledetti fanboy sony... ma se dovessi scegliere, direi prinzthbest oh come si chiama... perchè a casa avrà costruito un santuario attorno alla sua ps3 :ave:

3) Scambia un gesto d'affetto con il tuo avversario

To ti regalo una delle mie xbox :asd:

4) Immagina la tua vita ambientata in un episodio di GTA

Io vivo a secondigliano la mia vita e veramente ambientata in un episodio di GTA...

5) Non essere timido, raccontaci la tua più grande figuraccia!

Allora il mio primo scooter un @150 avevo14 anni e una ragazza mi fa: "lo sai portare?" io dico: "si!" e dopo boom cado da fermo... è il caso di dire che figura di mer*a

6) Perché dovresti essere tu il Lollest Triber?

Perchè non dovrei esserlo?

7) E' domenica mattina, messa o ennesima partita online?

Io non posso entrare in chiesa sono stato bannato :uau:... se non ho progetti mi alzo tardi mangio un po di kebab che è avanzato la sera prima un po di tv e poi accendo la Xbox.

8) Hai appena siglato un headshot d'antologia, in che modo esulti?

Mi alzo e mi faccio un balletto :tatata:

9) Scegli due utenti per un match in una sfida per veri fanboy! Ovviamente motiva la scelta

Non saprei chi scegliere c'è l'imbarazzo della scelta ma dico: rozerbrack e rokis23 due fanboy che meritano tutta la mia stima, non demordono mai ed anche dinanzi alle evidenze difendono senza indugiare la loro amata... se sono bravi la meta di quanto sono fanboy ci sarebbe senza dubbio da divertirsi :asd:

Mi sa che non ho capito il senso della domanda :asd:, comunque mi piacerebbe giocare con minimal e adriantaps... sopratutto con adrian che è da quando lo conosco che gli torturo i maroni su msn... una volta ci eravamo quasi riusciti ma poi lui fu bannato ma prima o poi c'e la faremo :asd:.
    Oddio mi stavo dimenticando di ale-shyne e tonno :asd:, a tonno sono anni che prometto di prendere una ps3 :asd: una l'avevo presa ma è morta prematuramente...

10) Tyler Durden ti ha appena invitato ad un appuntamento galante. Rifiuta/accetta con classe!

Grazie tesoro con gioia immensa accetto, ma mettiti bene in testa che a me piace il sorriso verticale :asd:, del bastone non saprei che farmene quindi attento a te... bene, premesso questo ora dove mi porti? :asd:
    Ultima modifica: 6 Giugno 2011