1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Max Payne 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

  1. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    PPS: poi fai conto che io sono particolare, non mi piacciono le cose complicate (potenziamenti, bonus, vantaggi e cazzate così) e uncharted 2 era perfetto si partiva tutti con 2 armi l'ak47 e la pistoletta e una bomba, chi era forte a mirare raccoglieva il fal e si divertiva, ma ripeto si mirava e vinceva il confronto chi aveva maggiore mira o sapeva posizionarsi meglio non come nel terzo capitolo dove conviene più correre addosso all'avversario sparando alla cieca che tentare anche solo di prendere la mira.
    A Deadly Fagilo e danilus piace questo messaggio.
  2. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    Qualsiasi gioco al mondo è migliore di gears, visto che non è giocabile , non funziona , è un flop.
    non voglio nemmeno sentire il nome Epic o gears nella prossima generazione...farò di tutto per scansarlo........ sta merdà.
    Mi ha levato il gusto di giocare online...porca puttanx
  3. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    io sinceramente non voglio prenderlo ma sto pensando lo stesso di prenderlo.

    è un controsenso ma davvero non c'è un tps degno per il multi competitivo quindi se non è questo allora davvero mi tocca ripigliarmi uncharted2....

    rendiamoci conto come stiamo messi -_-
  4. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ieri sera partite tirate fino all'lultimo secondo :)
    quasi tutte perse :( per poche uccisioni
    45-47
    68-74
    purtroppo sono solo,non ho compagnia :( sono sicuro che con un gruppo ben organizzato ci si diverte un mondo e,magari si riesce a vincere. :asd:
    in compenso ho vinto la scomessa :rotfl:
    quando comincia la partita si può scomettere puntando 100$ sul papabile vincitore(se non erro).
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  5. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    inizia ad aggiungermi che per stasera lo prendo ;)
  6. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    "Re dei tps online" mi sembra esagerato onestamente.. Partendo dal presupposto che penso che in quanto a single player la serie di Uncharted sia la migliore di questa gen, l'online del 2 l'ho sempre trovato divertente e originale ma "buttato lì", senza profondità.. Le modalità erano carine, caccia al tesoro mi divertiva un sacco.. Ma stufavano in fretta. La hit box durante i PvP non l'ho mai mandata giù.. Un po' meglio la situazione durante la coop.. Anche i melee erano ridicoli. Rispetto al 2, IMHO, reputo migliore il 3. Sia per le meccaniche migliorate che per le nuove modalità di gioco, ma anche gli elementi di personalizzazione che giocatori non interessati come te possono tranquillamente ignorare, ma rappresentano comunque un'aggiunta :) .. Inoltre penso di aver avuto molti più problemi di lag con Unch2 che con Gears3.. Sarà la mia adsl che é strana :D

    In ogni caso ho giocato un sacco sia a Unch2, che a Unch3 e a Gears3, ma nella mia modesta classifica personale metterei Gears3>Unch3>Unch2 . E per me Max Payne si colloca da qualche parte tra quei primi 2 :D
  7. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  8. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena


    Credimi, se assaggi il netcode di Gears (2 e 3 specialmente) tutto il resto è oro :D...
  9. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Uncharted 3 secondo me ci rivaleggia tra: americani che hanno i server di fianco casa, messicani che appaiono e riappaiono ma questi ormai ho quasi iniziato a sopportarli, di italiani puoi beccarne solo di 2 tipi o quelli che per sbaglio vogliono provare l'online o quelli che sono benedetti dalla connessione ultimamente comunque non sono le categorie che ti ho appena elencato a farmi imbestialire, diritti al comando della top ten vanno i francesi (con quelle loro cazzute fibre da 100 e passa mb che ci impiegano praticamente meno della metà del tempo a fare qualsiasi movimento rispetto a noi, corrono 4 volte gli italiani e dulcis in fundo finchè sono ragazze mi piace pure sentirle parlare ma quando sento parlare francesi maschi mi vien voglia di prenderli a scarpate sui denti con quella lingua da ricchi..i che si trovano) e immediatamente dietro gli spagnoli che ultimamente da lagger spaventosi si vede si sono evoluti perchè vedo anche loro girare come delle saette per le mappe.
  10. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    (prima frase in grassetto)Pe me quando parli di hit box e meele vai già troppo sul complicato
    (seconda sottolineatura) ahhhhhhhh bestemmia.... con te non parlo più :asd:
    Ultima modifica: 23 Maggio 2012
  11. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    Cattivone :asd:
  12. MaDJackal

    MaDJackal Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Livorno
    Ho preso il gioco da pochi giorni e me lo sono mangiato. :D

    Devo dire che il gioco è veramente ottimo: la trama ti coinvolge, tipiche ganassate rockstar (l'influenza di GTA è forte), sistema di combattimento buono, implementazione degli hitpoint (dovevano però mettere le amputazioni come in soldier of fortune I-II), multiplayer gustoso apparte il LAG ecc... ecc... L'ambientazione brasiliana non guasta, ho visto un po' di favelas un annetto fa e l'atmosfera rende...

    Per i nostalgici come me :D:
    Purtroppo, nonostante i continui rimandi e le parti ambientate nel passato, si è persa un po' l'atmosfera dei primi due capitoli: un po' mi sono mancati i fumetti al passaggio di scena, i personaggi, le mappe esplorabili con i continui ester egg e la presenza di luoghi segreti, le interminabili telenovelas (Pink Flamingos, una citazione cinematografica per stomaci duri :asd::asd::asd:), le citazioni più letterarie/noir invece che da tipico film americano d'azione; la penna di sam lake manca eccome. Diciamo così: mentre i primi due erano un abisso depressione/droga/norreno/noir questo vola sui registri più diretti della "scuola rockstar".
    Ultima modifica: 24 Maggio 2012
  13. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    appena finito di giocare contro canadesi,americani,spagnoli,brasiliani e messicani.
    0 LAG
  14. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    e questo come Vi dicevo a testimonianza che quando il gioco on-line è fatto come si deve, il resto linea o non linea cacchi o non cacchi sono solo STRONZATE!
  15. ph1d1479

    ph1d1479 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    Località:
    Santa Marinella (RM)
    ....confermo quello che dice seba, da quando l'ho comprato gioco solo al multi, la cosa + bella è che qui i colpi arrivano e hai costantemente la salute tua e dei nemici sott'occhio, lag per il momento non ne ho visto e il personaggio è fluido e non con il dito in c..., certo dani , non può sostituire chi tu sai, ma è un ottimo titolo ed il multi è divertente e competitivo e le coperture vanno sfruttate in pieno, io cmq ho fondato la cricca degli skroters , che secondo me qua ce da divertirsi con gli amici e basta ...... e il nostro numeroso gruppo mi manca, quì puoi giocare fino a squadre da 8 persone....
    A mrrobbetto, Deadly Fagilo e danilus piace questo elemento.
  16. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    bella phil!
    dopo ti mando la richiesta,mi accetti? :asd:

    ieri mi sono sparato 3 ore senza pause,delirio puro!
    ora che comincio a ingranare come si deve,le kill arrivano a tutto vapore :D
    ogni partita una 40arantina :p
    come equipaggiamento(slot granate)ho messo la lattina,cosi quando cercano di saccheggiarmi esplodono(sempre se non hanno l'identificatore di granate) :rotfl:
    bello bello!
    ieri mi sono accorto che non puoi neanche correre per tutta la partita
    dopo tot corsa il nostro pg si spompa a dovere :asd:manco la capriola riesce a fae LOL
  17. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    devo trovarlo d'occasione, e poi lo prendo...ma on-line già ci saranno i mostri che giocano 12 ore al giorno...la veddo dura
  18. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    su zavvi si trova a 49€uri,spedizione inclusa.
    tanto non è multilingua,quindi è un buon prezzo!in più non ha il pass online.....
  19. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    max payne 3 era un gioco che aspettavo veramente,l'ho iniziato ieri e come gioco è veramente bello e anche se hanno tenuto alcune cose dei vecchi capitoli ne hanno tolte altre che per me erano fondamentali...i fumetti,gli incubi (che magari ci sono,ma fino a dove sono arrivato io no)e il doppiaggio in italiano.con quei sottotitoli grigiastri a volte non si legge una ceppa.

    una cosa che non mi aspettavo mi piacesse così tanto è il multy per quel poco che ci ho giocato mi sembra veramente fatto bene
  20. ph1d1479

    ph1d1479 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    Località:
    Santa Marinella (RM)
    ...eh beato te , io ancora devo ingranare come si deve, però c'è da dire che gioco solo con mira manuale, e non è facile, il fatto della corsa dipende dal peso dell'equip come la rigenerazione della salute....