1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Max Payne 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

  1. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  2. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    secondo me serve strategia anche in un semplice deathmatch a squadre, o almeno io gioco in maniera attenta e strategica e ieri non ho chiuso una partita con un rapporto u/m che non fosse di almeno +15

    certo ci sono quelli che corrono alla testa di cane...ma non è di certo una pratica che paga :asd:
  3. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ed eccoci quindi servita per l'on.line una valida alternativa a quel mezzo aborto di gears. :)
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  4. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    beh,non esageriamo,dani.gow rimane sempre un grande gioco.
  5. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    si grande sulla carta,per carità.
    poi ai fatti il network è storicamente mai compiuto e va in base alla banda disponibile ergo non è un gioco sano per scontrarsi-
    e te ne parla uno che ci gioca dal 2006...

    qua magari il potenziale è ovviamente più basso , ma se con tot. colpi tizio o caio fanno lo stesso danno e muoiono allo stesso modo, allora ecco quello che serve alla gente e quando si pigliano gli schiaffi si ok ma ci si incazza fino ad un certo punto perchè a quel punto sai che sei schiattato SOLO per colpa tua :)
    Ultima modifica: 19 Maggio 2012
  6. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    certo,appoggio in pieno.io mi ritengo fortunato,ho quasi sempre giocato bene.qui su MP3,per quello che ho visto ieri in 3ore di gioco é risultato molto appagante nelle uccisioni.quando spari vanno giu come il burro.idem quando vengo colpito.
  7. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    Domani passo a prenderlo e via quel gioco di .erda che si chiama GEARS3.
  8. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    Preso e giocato un bel po' ragazzi, che titolone ;D .. I movimenti all'inizio sono un po' legnosi, ma ci si abitua presto :) .. La storia ovviamente rispetto ai primi due capitoli è buttata lì, ma tutto sommato si apprezza.. Mi piace molto meno la perdita di quel tocco noir che il gioco aveva.. Ribaltone totale direi.

    Però per il doppiaggio sono veramente rimasto deluso.. Parlo e capisco benissimo l'inglese, non ho assolutamente problemi in giochi quali GTA, dove il doppiaggio é "come deve essere", di primissima qualità, e in italiano perderebbe senso.. Ma in Max Payne proprio no. Vi ricordate i primi due capitoli? Penso i migliori doppiaggi mai sentiti. Mi ricordo ancora un sacco di frasi solo per il tono e l'impostazione perfetta di come erano pronunciate.. ( già la prima "L'ultimo colpo fu come un punto esclamativo a chiusura di tutto quello che era successo.. Allentai la presa sul grilletto.. Era tutto finito." metteva i brividi. ) . Mi sarebbe proprio piaciuto vedere una traduzione completa anche qui, un vero peccato.. So che RockStar non si è mai impegnata troppo sulle traduzioni italiane, esclusi i primi 2 max, ma appunto per il terzo capitolo ci speravo..

    E confermo che il multi é divertentissimo :D
  9. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    non è localizzato, non lo prendo.

    ed è un peccato perchè un bel tps per il multi competitivo manca come l'acqua nel deserto
  10. ciccio19602

    ciccio19602 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    firenze
    ci ho giocato poco, oltre al non ottimo doppiaggio per leggere i sottotitoli serve un binocolo!!!!
  11. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    E ti assicuro che questo ha un sacco di spunti per diventare il nuovo punto di riferimento di quella categoria :)

    La personalizzazione del personaggio é pressochè totale, puoi crearti il personaggio per ogni crew, quindi devi lavorare su circa 6 personaggi diversi se non sbaglio. Oltre alla skin ovviamente hai i diversi preset dell'equipaggiamento su cui lavorare, che include arma sx, arma dx e arma a 2 mani + granate, vari livelli di equipaggiamenti extra come elmetti, maschere antigas, giubbotti eccetera.. Più le solite ricompense per le serie di uccisioni.. Da diventarci scemi.

    Il bullet time é inserito in maniera molto ben bilanciata, non é detto che chi lo attiva in uno scontro a fuoco ne esca sempre vittorioso.. Carini anche i tocchi di classe come la sagoma che ti dice in quali punti ti ha colpito il nemico quando vieni fatto fuori, o la possibilità di attivare la modalità "vendetta" su un avversario che ti uccide più volte di fila: se lo elimini becchi un sacco di punti exp in più, se ti elimina prima lui ovviamente i punti se li becca lui. Si possono anche saccheggiare i cadaveri per raccogliere l'adrenalina, gli antidolorifici ecc..

    Cosa che non mi é piaciuta per niente è l'equip delle granate.. Per lanciarne una si deve aprire la ruota delle armi tenendo premuto LB, poi premere RB e a quel punto la granata viene equipaggiata, poi lanciarla tenendo premuto LT per mirare oppure lanciarla alla cieca con RT.. Molto lento e macchinoso, soprattutto l'animazione per la infoderatura delle armi e l'estrazione della granata.. Sarà sicuramente voluto per evitare di spammare granate a destra e manca, però non mi piace. Anche in gears il meccanismo é simile, ma molto più veloce e meno.. "Buggoso"..

    Inoltre cosa buona: non ha l'online pass, magari prendilo più avanti usato nerd :D
    Citiamo anche una cosa brutta: ho già intravisto il season pass alla gears da qualche parte..



    Ahaha é vero, sono piccoli e grigiastri :p ..
    A danilus piace questo elemento.
  12. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Il punto di riferimento della categoria tps c'e' da un pezzo e non mi riferisco a gears, il problema e' che la moda e' schifare il capitolo precedente quando esce il nuovo capitolo della saga, ho provato ieri pomeriggio il multy di max payne e hai ragione e' carino ma non sfiora minimamente il re dei tps online che ormai purtroppo e' considerato obsoleto, poi dipende da cosa uno cerca, preferisco un netcode solido e avere una decina di personaggi non modificabili.
    Ripeto comunque che il multy del gioco rockstar e' per me abbastanza valido.
    Ultima modifica: 21 Maggio 2012
  13. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    brutto!non è un gioco di merda! :(
    cmq visto che vuoi sbolognarlo,vai al MW che prendi MP3 a 29€uri.
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  14. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    misà che ce lo vogliamo sbolognare un pò tutti perchè ormai chi lo tocca più...il problema è che non ci stà nessuno che lo vuole -_-
    A mrrobbetto e Deadly Fagilo piace questo messaggio.
  15. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    io la mia collezzione la tengo stretta stretta. :tlove:
  16. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    sto multy sta diventando una droga
    è quasi bastardo quanto gow :)

    quando lanci la "vendetta" e riesci ad ucciderlo e saccheggiarlo è una goduria :rotfl:
    A xxberto89xx piace questo elemento.
  17. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Che gioco è per curiosità?
  18. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    credo intenda uncharted2 deadly,,, ed anche se come meccaniche per me è inferiore a gears nel complesso visto come andava non mi sento di dargli tutti i torti.
  19. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    No ma infatti chiedevo apposta, Gears poveraccio stendiamo un no comment, avesse avuto un netcode pari al gameplay che ha.....
    A danilus piace questo elemento.
  20. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Si intendo quella perla di uncharted 2 e preciso non mi frega niente che sia su ps3, non sono tra quelli che dice uncharted favoloso gears merda, dato che la 360 la ho avuta e non avrei problemi a ricomprarmene un altra (semplicemente con il poco tempo che ho per giocare sarebbe una spesa inutile).
    Come armi e alcune meccanichè è superiore gears a netcode però che filava ( e tutt'ora fila) liscio come uncharted 2 di tps in giro non ce ne sono, incontravi americani,inglesi, francesi etc... e morivano tranquillamente purtroppo poi è stato invaso dai glitcher, alcuni bug la naughty li aveva corretti poi ha lasciato perdere.

    PS: in uncharted 3 dove forse a power connection si è conciati peggio che gears ho parlatro con un francese e quando gli ho detto che in italia la connessione media è 7 mb (neanche reali poi) mi ha risposto che non ci credeva e che il loro taglio minimo è 20, la maggior parte del territorio è coperto da fibre e si raggiungono i 150-200mb nelle grandi città............................... neanche i nostri compari di continente si sono ancora resi conto che trà un pò l'italia è da considerare come l'africa, il matchmaking continentale a noi sarebbe giusto farlo facendoci incontrare gente del Congo,Camerun,Zambia etc...