1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mathlieuh : 3.80M33 pronto,ma non completo

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da blueguardian, 4 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Mathlieuh,il braccio destro di Dark_AleX ha appena dichiarato che il 3.80M33 è pronto. Funziona alla perfezione : Boota bene,permette di lanciare Homebrew e di leggere le ISO e plugin (come ogni CF uscito)
    Però,secondo Dark_AleX ancora non è completo : infatti,sta lavorando duramente sulla questione dei nuovi NIDs (Cambiati dalla Sony con il passaggio 3.73 > 3.80) è vuol far si chè gli Homebrew e plugin,vengano lanciati in Kernel mode.

    Tutti ricorderano il passagio dal 3.52M33 al 3.71M33 : Nessun plugin o Homebrew lanciato in Usermode,funzionava poichè la Sony aveva cambiato i NIDs del firmware,e quindi tutti i developer dovettero ricompilare tutti i loro programmi per farli andare,sempre in usermode,sul 3.71M33.
    Con il 3.80M33 accadrebbe la stessa cosa,ed è per questo che Dark_AleX sta lavorando ad una soluzione per permettere al 3.80M33 di lanciare Plugin e Homebrew anche di CF antecedenti,senza il bisogno di ricreare lo stesso Homebrew per il solo 3.80M33.

    Mathlieuh ci dice di pazientare ancora un pò,di lasciare un pò di tempo a Dark_AleX.
  2. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    bella notiziax:D ma c'è anche nelle newsx:p :xlalala: x:p :xlalala:
  3. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania




    CIAOOOOOOOOOO CMQ MEGLIO DI NIEMTE NO? IO LE METTO QUI PER FARLE LEGGERE A TUTTO


    xxxxxxxxxxxx
  4. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Blueguardian ti ho già ripreso per i titoli errati, ora devo riprendrti perchè cerchi furori dalla sezione mercatino???

    Edita immediatamente il testo in tag psn.

    Alla prossima leggerezza scatta il cartellino.

    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.