1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Masterizzatori DVD nuovi

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Lorenz, 10 Dicembre 2004.

  1. MrTripsp

    MrTripsp Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    GRaçias! domani controllo che lettore ho... ma nel caso quale sarebbe il migliore? e quali dvd vanno meglio per i vari lettori (forse ho letto qualcosa a proposito in questo topic + in su dopo controllo) ??? cmq per aprirla aspetto ancora un po' visto che vorrei usufrire un po' della garanzia... almeno fino a quando comprerò il mod chip!! Mi sno appena avvicinato al mondo x e devo dire che sno impressionato da quanto si possa moddare... nn vedo l ora di metterci le mani dentro ARH ARH ARH ù
    grazie x tribe!
  2. MrTripsp

    MrTripsp Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate so che nn è il luogo ma volevo chiedervi se ho fatto bene a comperare la x con la data di fabbricazione + recente che ho trovato (17-08-2004) dite che potrebbe essere una 1.6??? IL Samsung allora è il lettore migliore?? e nn c'è modo di mettergli il lettore DVD che avevo sul pc prima del mio masterizzatore (un combo MastCD/lettDVD della LG?? ho letto qualcosa a sulla possibilità di masterizzare con la x, ho letto male?


    SCUSATE ANCORA SNO I MIEI PRIMI POST appena saprò muovermi meglio nel forum posterò i miei problemi nella apposita sezione SORRY!
  3. Latrino

    Latrino Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2006
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io vi consiglio il nec 3500

    16X Dual Layer
    16X Dvd-+R
    4 DVD-Rw

    ah...

    dimenticavo, l'ho pagato 69 €:D