1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Masterizzatore morto

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da SoulEater, 2 Marzo 2007.

  1. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora, vi salto i preamboli e giungo al punto.
    Il pc non mi riconosceva i lettori così ho (stupidamente) staccato l'alimentazione e il cavo sata a PC acceso, poi li ho ricollegati (sempre a PC acceso) e il Pc si è spento. Stacco e riattacco l'alimentatore e il PC parte.
    Ora xò il masterizzatore è defunto o quasi. :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
    Attaccandolo ad un molex 4 pin SICURAMENTE funzionante non viene nè riconosciuto nè espelle il cassettino, poi si scalda tantissimo, diventa quasi difficle tenerlo in mano.
    Si può ressare o lo butto?
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    bah vedi un po' te...:D magari come fermacarte può tornare buono...:D
  3. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Di sicuro lo tengo! come scaldatazza!!! Vuoi mettere avere uno scaldatazza sul case?
    Piuttosto, dici che è morto definitivamente? non si può nemmeno aprire per tentare un operazione disperata? è ancora in garanzia... Ma non copre giusto?:inkazzato: :dho: :inkazzato: :dho: :inkazzato: :dho: :inkazzato: :dho: :inkazzato: :dho: :inkazzato: :dho: :inkazzato: :dho: