1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Masterizzatore iso x360

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by bugattifan, Apr 30, 2007.

1. XBartOX

XBartOX Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Esatto...ok..dai facci sapere:D
  2. bugattifan

bugattifan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    il mio vecchio masterizzatore LG GSA-4120B con firmware A115 purtroppo.........MASTERIZZA CHE è UNA MERAVIGLIA! allora addio al pioneer e benvenuto mio vecchio masterizzatore!! ti voglio bene! masterizzo a 2,4x i verbatim con imgburn che mi permette di impostare il booktipe su dvd-rom e i giochi partono magicamente e vanno pure veloci a caricare. anzi ci ripenso, nn ti voglio bene masterizzatore....TI VOGLIO STRABENE. hihihi cmq grazie anche a chi mi ha sopportato per questo periodo. vi apprezzo. hihihi.
    cmq io all xbox360 ho un lettore hitachi e i backup cm vi ho detto mi vanno da dio ma in tutti i forum dicevano che il mio mast nn è supportato per gli HITACHI ma evidentemente il mio masterizzatore ha voluto dimostrare che anche i vecchi modelli distruggono la concorrenza. ciao a tt
    LG GSA-4120B RULEZ.
  3. nekent

nekent Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ragazzi il philips dvdr 1640 masterizza i gioki della xbox? vicino sta scritto "double capacity series"
  4. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    si, funziona perfettamente ;)
  5. Xandercage

Xandercage Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Scuate il Plextor PX-760SA va bene come masterizzatore? CE l'ho da dicembre con firmware aggiornato e non ha mai sbagliato anche nelle condizioni piu critiche. Spero vada bene per lettura e scrittura di giochi per X360. Uso come lettore DVd un plextor PX-130A va bene anche questo per la lettura? Spero proprio di si...
  6. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Per la lettura dei giochi originali, devi PER FORZA utilizzare o un lettore originale di una xbox360, oppure un SAMSUNG SH-D162C con firmware modificato (kreon 0.81)

Per masterizzare vanno bene quasi tutti i masterizzatori dvd dual layer, basta impostare bene le varie modalità.
  7. ros@rio

ros@rio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io uso un teac e finora non mi ha dato nessun problema...consigliato!!!!!