1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Massive Action Game

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da ninofoggy, 29 Ottobre 2008.

  1. bilboudon

    bilboudon Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2010
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ok, un po' alla volta ci arrivo un po' su tutto, con caaalma e pazienza.:asd:

    L'auricolare ora funziona. Ora però avrei qualche altra domandina per i più navigati:

    - come faccio a curare i miei commilitoni? Ho acquisito l'abilità "Rianimazione" nella Caserma a tutti e tre i livelli; ho sempre con me il kit medico (la pistoletta a iniezione); io riesco a usarla senza problemi su di me, selezionandola con L2 e usandola premendo il grilletto T (uso il Move), ma non riesco in nessun modo a usarla sugli altri, ho provato a premere tutti i pulsanti ma curo solo me stesso. Devo attivare l'abilità Rianimazione in gioco in qualche modo?

    - Ho visto che durante le partite ogni tanto appare il messaggio "E' in corso una votazione per espellere "Tizio" dal Clan".
    Cosa vuol dire? Che motivi possono esserci per voler cacciare qualcuno dal gruppo? C'è gente che fa casino o che fa l'infiltrata nemica? Oppure se uno non è competitivo come resa lo espellono per non rovinare le prestazioni del Clan?

    - Qualcuno qi fa parte del clan =Maphia= ? :lalala:
  2. EmiulCatania

    EmiulCatania Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Viagrande (CT)
    Allora, alla prima domanda sto cercando risposta anche io, secondo mé bisogna fare un azione col move, per curare gli alleati, altrimenti ti curi tu!!(credo)
    alla seconda domanda, in genere può capitare in partita che ci sia un utente(magari che usa il move) e ha abilitato il suono dalla cam, cosi facendo, senza utilizzare cuffie, rende impossibile a tutti di poter comunicare, percui vengono effettuate le espulsioni, non credo che sia dovute al fatto che il giocatore sia scarso, ma semplicemente che non permette di comunicare! a Mè è successo ieri, non mi ero accorto che avevo il microfono della cam attivato, cosi mi sono visto in un sondaggio per buttarmi fuori, fortuna che non è finita cosi!
  3. bilboudon

    bilboudon Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2010
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Innanzitutto grazie per i chiarimenti. Il primo che trova una soluzione per curare gli alleati avvisa l'altro, mi raccomando!:)

    Riguardo la petizione ho capito, temevo che ci fosse un ambiente di gioco troppo competitivo. Meglio così.
    Comunque, siccome 'sta faccenda del sonoro mi ha sempre impensierito, in teoria il mio microfono trasmette solo quando l'iconcina del microfono appare a fianco del mio nome, vero? Giusto per esser sicuri.
  4. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Il kit medico che avete all'inizio serve solo per curare voi stessi, per curare anche gli altri dovete acquistare un altro tipo di pistola medica, piu' ovviamente l'abilità di poter curare i compagni.
    Quando vedete le votazioni per escludere, il motivo più frequente è quando c'è il leader che non assegna gli obiettivi, oppure non sta assieme ai compagni di squadra.
    Cio' succede perchè se il leader assegna ad esempio l'obiettivo A, in quell'area si ottengono punti esperienza doppi, la stessa cosa vale stando vicino al leader, quindi se quest' ultimo cazzeggia invece di fare il suo lavoro la squadra ottiene un punteggio scarso e ovviamente si incavola tantissimo. Gli altri casi di esclusione sono di vario tipo e comuni a tutti i giochi online.
  5. bilboudon

    bilboudon Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2010
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ho capito finalmente svelato l'arcano del kit medico. Grazie mille.

    Riguardo le espulsioni allora sto tranquillo, passerà mooolto tempo prima che io possa fare il leader di qualcuno.... recluta a vita.;D
  6. EmiulCatania

    EmiulCatania Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Viagrande (CT)
    Invece non ho capito come si guadagnano i crediti per sbloccare armi e altro, ho iniziato con un bel pò di questi, e gia a livello 10 li ho quasi finiti, se mi potete dire come fare, dato che non ne guadagno mai, grazieeee
  7. chucky_21

    chucky_21 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Località:
    Behind enemy lines
    Ciao ma per utilizzare il move con MAG devo combinarne l'utilizzo con il classico controller?

    perche' a me x andare avanti, mirare di precisione, passare da arma a granata devo utilizzare il controller classico...

    per sparare, abbassarmi, ricaricare e girarmi a sinistra e a destra uso il move..

    e' normale o qualcosa non va??

    (non ho il navigator... )
  8. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    o navigator o pad della play, di sicuro col navigator è nettamente più comodo.
  9. $n4k3

    $n4k3 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    383
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    バーリ
    raga, sono al livello 30, e nella sezione per acquistare le armi ne sono rimaste solo 2 da sbloccare (un lanciarazzi ed una mitragliatrice)...non cce ne saranno altre oltre a quelle nel negozio???ah un'altra cosa, ho visto che molti hanno l'm4...come si fa ad averlo?

    p.s.sono nei raven
    Ultima modifica: 14 Novembre 2010
  10. reee

    reee Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    3
    ragazzi comprate mag ! se imparate a giocarci e veramente bello !graficamente non sara come cod obc2 o moh ma a livello di giocabilità non ha paragoni ! dovete considerare che ci sono 256 player ma nonostante tutto non e troppo incasinato ! se vi servono consigli contattatemi pure!!!
  11. Dantekill

    Dantekill Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ancona
    Allora io e 2 miei amici cercavamo un cla abb attivo con cui giocare....puntavamo anche a fare molto gioco di squadra nel plotone...se cè qualcuno che ci vuole accogliere me lo faccia sapere:asd: io ho gia il gioco gli altri 2 miei amici a giorni lo dovrebbero avere
  12. Sapphire86BgI

    Sapphire86BgI Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2009
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    NewMombasa
    Lo prendo oggi pomeriggio... Però voglio gente con cui giocare... Ho il move e auricolare.. Aggiungetemi!!!

    Sapphire86BgI
  13. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    quindi x curare gli alleati serve una pistola apposta eh?? e quanto costa?? dato che prendo davvero 30 crediti a partita :asd:

    tra l'altro ne ho buttati via 1000 e piu x cappellino e auricolare nei r.a.v.e.n. :asd:
  14. Toretto01

    Toretto01 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Arezzo
    Salve, ho appena comprato MAG (Gioco completo) dal psn ma da alcuni problemi, quando devo creare il giocatore solo uno dei tre slot è libero nei altri due c'è una scritta che più o meno dice che per essere sbloccati bisogna acquistarli sul psn, ho provato a cliccarci sopra e apre il psn ma dice contenuto non trovato:eek: , ho cmq creato il giocatore ma nella schermata principale dove si seleziona la modalità c'è ne sono un paio bloccate con la stessa scritta dei slot ;( , ho provato a eliminare tutto salvataggi compresi e a riscaricare ma niente:disappointed:, cosa posso fare ?:???:
  15. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    gli altri 2 slot sono a pagamento, il fatto però che non te li abbia trovati è anomalo, probabilmente ci sono dei problemi, sai l'aggiornamento è fresco e un gioco di quel "peso" si può portare dietro problemi di ogni tipo.
  16. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Raga ma il gioco completo l'hanno rimosso dal psn? Mi ero appena deciso a comprarlo :(
  17. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    prendilo su disco, almeno puoi rivenderlo se non lo vuoi più
  18. pivigia

    pivigia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ho visto ora che sullo store hanno abbassato il prezzo a 15 euro :-o

    c'è ancora gente che ci gioca online??
    non vorrei comprarlo e poi non trovare ragazzi con cui giocare, ci sono ancora i server dedicati??
  19. reee

    reee Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    3
    di gente ce ne ancora abbastanza ! certo non ti aspettare le cifre di cod , ma pomeriggio e sera giochi ancora tranquillamente ! io e circa un anno che gioco solo a questo ! se vuoi piu info contattami in privato !:lalala:
  20. chucky_21

    chucky_21 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Località:
    Behind enemy lines
    secondo me e' un gran bel gioco... purtroppo e' sottovalutato e usato male....