1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Massive Action Game

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da ninofoggy, 29 Ottobre 2008.

1. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Si ma infatti io prima quando ero raven avevo medico completo + Ultimo mitragliatore accessoriato e il resto dei punti (buttati quà e la per migliorare il soldatino)

cmq altri 2 livelli e mi sono già fatto tutto il medico ;)

Poi comincio con il mitragliatore.
  2. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    vorrei fare una domanda ai piu esperti visto che alcune cose nel gioco non vengono spiegate: io sono circa liv 17 e quindi posso essere leader di una squadra, quando ho provato a candidarmi e sono stato per una partita leader della mia squadra non capivo il motivo per cui il mio team mi voleva kikkare :rotfl:
  3. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Semplicemente perchè ci sono dei deficenti che vogliono farlo e quindi ti volgiono buttar fuori per prendere il tuo posto.

(Possibilità remota è che tu non chiamavi gli obbiettivi giusti e quindi ti consideravano incapace ma di solito è la prima)
    a me è capitato varie volte,mi hanno buttato fuori solo 1 volta perchè erano 4 dello stesso clan e dopo che si è aggiunto il 5o sono stato espulso:-o;(
  4. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    be io è il 2 giorno che ci gioco per la prima volta e quindi per me è tutto nuovo diciamo e purtroppo ne nel gioco ne nel libretto d istruzioni cè scritto bene come fare il leader di una squadra
  5. Lameraccio

Lameraccio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    Ecco il comunicato di Zipper sul sito ufficiale, che mi sono permesso di tradurre per Voi.

"A nome di tutta la Zipper Interactive, siamo lieti di annunciare che a partire 25 marzo, il nostro primo DLC per MAG sarà reso disponibile per i giocatori di tutto il mondo assolutamente gratis!

Il "Trooper Gear Pack", il nostro primo DLC dell'universo MAG offrirà una serie di chicche per i veterani ed quelli alle prime armi. Di tutto il contenuto, il più popolare sarà probabilmente la "Granata Flashbang", che può essere utilizzata per stordire, disorientare o distrarre i nemici con un singolo lancio.

Naturalmente, c'è ancor di più nella Trooper Gear Pack oltre alla Flashbangs. Sono state incluse nuove edizioni speciali delle Light Machine Guns per ogni PMC. APEX Raven's 100SE, RTK SVER's Vla-74 e Mk Valor's 46 Mod 1, armi che offriranno un nuovo look e prestazioni al proprio personaggio.

L'ultimo elemento del DLC saranno due uniformi supplementari - "Dark Trooper" e "Trooper Light". Disponibile per tutte e tre le PMC, le divise sono specificamente progettate per situazioni di combattimento urbano ed al chiuso, dandovi due opzioni estetiche per diversificare il vostro personaggio.

La parte migliore del Trooper Gear Pack? E 'solo l'inizio del nostro costante impegno per MAG. Nei prossimi mesi, ci si può aspettare di vedere un sacco di altri add-on e goodies che non riusciamo a raccontare ancora (ma so che piaceranno).

Ma non è tutto. Per commemorare il rilascio del nostro DLC, vogliamo fare di più. E così, come un ringraziamento a tutti i nostri fans, offriremo la Double XP a tutti i giocatori a partire MAG 25 marzo, basterà accedere al gioco a partire da quella data. Ogni volta che si completerà una partita, i punti EXP verranno duplicati, sia per i veterani si aper i nuovi giocatori, basta fare in modo che la partita venga completata, se si esce prima, il bonus non verrà applicato."

Allora? cosa aspettate? correte a scaricarvi questa prima e corposa DLC ^^
  6. Colin82

Colin82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e tu in un giorno hai fatto 17 livelli?:ave::ave:
  7. Lameraccio

Lameraccio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    un giorno...basta una serata ad arrivare al Liv 20 ;)
    E' logico che chi è alle prime armi, ci mette un po a capire tutti i meccanismi per fare punti exp, ma i Veterani completano l'intera nuova carriera in 5 ma x 6 serate, ieri ho acceso a Liv 27 e spento a liv 39 facendo una decina di partite tra Acquisizione e Dominio, tutto in modalità Direttive, è andata bene che abbiamo vinto quasi sempre ottenendo tutti i bonus del caso (superato il mio record 1565 punti :D)
  8. Colin82

Colin82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmm...ok...senti una sera se capiti a casa mia magari, mi fai un paio di livelli, ok?:D
    Io gioco poco ma quando va bene faccio circa 100 punti...quando va bene eh...
    E cmq ho notato che il maggior numero di punti lo faccio in dominio, soprattutto quando vinciamo :p
  9. Lameraccio

Lameraccio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    Il modo di far punti rimane sempre lo stesso:

- Giocare vicino agli obiettivi designati (lampeggiano), restituiscono Bonus Ordine che raddoppia exp

- rianimare i compagni inermi, sono10 punti (+ altri 10 con il BO)

- Se in attacco, minare gli obiettivi, mortai, sensori, cancelli, bunker, contraerea, ecc....questi restituiscono un botto di punti, fino a +35 che raddoppiano con il BO

- ricordarsi sempre cosa serve per guadagnare le mostrine, perchè sono altri 5 punti xp a mostrina, che si sommano al totale.

Le mostrine che potete prendere più frequentemente in attacco:

- 35 uccisioni
    - 30 uccisioni con la stessa arma
    - 10 uccisioni con granata
    - Collaborazione all'uccisione di 15 nemici (quando si uccide in 2 un nemico)
    - Ottieno 250 punti rianimazione
    - Piazza 10 cariche
    - 10 colpi in testa

e altre che mo non ricordo.

Mediamente ne faccio 7-8 a partita, che sono una quarantina di punti a cui sommare poi tutti i bonus in caso di vittoria + bonus veterano.

La cosa più importante è sempre e solo una, il Leader, se gioca male non farete punti e perderete quasi sicuramente la partita.

Quando beccate un leader idiota, aiutatelo chiedendogli di designare gli obiettivi, se è un noob provate a guidarlo.

Se fa orecchie da mercante o seleziona obiettivi a muzzo, kikkatelo più velocemente possibile, perchè loro lo faranno con voi al primo Vostro errore.
  10. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    be fare punti e fare il livello non è tanto difficile, basta capire come farli e ne puoi fare diversi cmq credo che conta anche avere una buona squadra di supporto che capisce quali sono gli obbiettivi che ti da il leader, xke molte volte vedo i miei compagni andare da tutta altra parte
  11. Lameraccio

Lameraccio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    Infatti, è prorpio per questo motivo che serve entrare in un Clan ed essere presenti almeno in 8, almeno si evitano i soliti fenomeni che vanno a zonzo a fatti loro (con conseguente kick dalla squadra).

Ora però mo chiedo una cosa, ma com'è che nelle news del Tribe vengono annunciati update e dlc per qualsiasi gioco, e non viene scritta nemmeno una riga su tutti i rilasci che la Zipper sta facendo per MAG? eppure hanno rilasciato veramente tante cose e tante migliorie, ai MOD e NewsHunter sto gioco non va proprio giù per niente?

Eppure parliamo di una esclusiva PS3, di un gioco che ha totalizzato 700.000 copie vendute senza alcun piano di marketing, dell'unico shooter multiplayer su console in grado di reggere 256 giocatori, certe cose proprio non le capisco.

Se serve gente competente in MAG mi candido io come newshunter solo per parlare di MAG visto che gli altri si occupano di tutt'altro.

Le esclusive devono essere supportate, anche solo parlandone senza doverle per forza comprare se non di nostro gusto, mi sembra gia di averlo detto un po di volte.
  12. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    forse molti sono fanboy dei titoli piu gettonati che oscurano chissa perche questo splendido gioco
  13. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    C'è una news in home che parla del primo DLC gratuito qua: http://forum.console-tribe.com/console-news-ps3-xbox360-wii/t-primo-dlc-gratuito-per-m-g-274831.html
  14. craio80

craio80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    tu che ormai sei un professionista ma quando riinizi in vetetrano perdi le abilita' cioe le ridevi acquistare???

aggiungimi come amico che magari entro in una partita dove sei tu che cosi' imparo qualcosa.....
    ciao "Generale":D

e gia una volta mi e capitato di essere kikkato perche' nn davo gli obbiettivi in modo coerente poi ho imparato....
    solo che quando vuoi dare un consiglio oppure riceverlo io becco solo stranieri e come li capisco e automaticamente loro nn capiscono me.....
    vabbe' cmq gran gioco!!!!
    Ultima modifica: 20 Marzo 2010
  15. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    l unica cosa che si riesce a capire tra stranieri è Mediccc i need medicc ^^ io ogni tanto provo a parlargli e a dirgli che cavolo dobbiamo fare, solo il fatto che molta gente vuole gioca da solo e quindi se un leader ad esempio cambia obbiettivo perche il precedente era tosto da prendere e quindi si cambia strategia vedrai tt la tua squadra girare a cavolo
  16. craio80

craio80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    dai facciamoci uno squadrone
  17. Lameraccio

Lameraccio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    Quando scegli Veterano ti rimangono mostrine, medaglie e trofei, le abilità si azzerano e devi iniziare da capo a fare esperienza, però come Veterano hai il 10% di esperienza bonus a fine partita.

Lameraccio ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi...

Gia, per questo bisogna giocare in Clan e fare squadra unica (o quasi), altrimenti si rischia di giocare ognuno per conto suo senza capire cosa si deve fare.
  18. reee

reee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    3
    vi faccio una domanda !io pur avendo acquistato con i punti esperienza il materiale per curare gli altri non riesco a curare nessuno ! come devo fare ???Devo puntarli con il kit medico e basta oppure anche spingere il pulsante per iniettarglielo ! per il resto e un gran gioco anche se ci sono troppi stranieri e pochissimi italiani!!
  19. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    quando vedi che i tuoi compagni hanno sulla testa la barra salute vuota metti la pistola medica e poi spingi il tasto L1 come se dovessi sparare con un fucile normale,così viene sparao un gas che fà recuperare energia,stessa cosa con il kit rianimazione e geniere(il geniere devo continuare a tenere il tasto finche la barra dell'oggetto da aggiustare non è piena,quindi non è una cosa automatica come il medico).
  20. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    allora innanzitutto assicurati di aver messo il giusto kit per curare(lo capisci se durante la partita vedi sopra al tuo esercito una barra verde che indica la vita) poi se uno è moribondo per terra puntagli la pistolina e nel cerchio per mirare dovrebbe apparirti tipo una sagoma di un uomo con delle freccettine in su questo vuol dire che lo puoi curare