1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Massive Action Game

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da ninofoggy, 29 Ottobre 2008.

1. io alla beta con una connessione "leggermente" più performante della tua giocavo tranquillamente .. :p
  2. Colin82

Colin82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Definisci "leggermente" :D
    No, cmq con uncharted 2, army of two, warhawk...va tutto bene, quindi non credo ci saranno problemi...Certo se quei ca@#!ni mi passassero alla 8Mbit, mi farebbero un favore...

Colin82 ha aggiunto 1 Minuti e 39 Secondi più tardi...

L'avevo vista, pensavo fosse una demo e mi han detto che era anche abbastanza grandina da scaricare, così li x li, ho lasciato perdere :-o
    Quindi per poterlo provare, non c'è verso?
  3. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si era tipo 3gb XD
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No,non più.;)
  5. neanche un mb reali :asd::asd: di preciso non mi ricordo ma sto poco sopra i 700.. sto su un paesino qui la linea più veloce ancora non è arrivata, l'adsl nel 2007 è arrivata :asd::asd:
  6. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domanda sulla modalità veterano legata al clan.

Sono raven arrivato al lv60 resetto il pg e passo a sver , cosa succede ora?
    ovvero ok le stat medaglie mostrine , ma il pg rimane sempre unico pero della nuova fazione ?oppure si sdoppia e ne hai cosi uno raven e uno sver?

E il clan? una volta passato all'altra fazione io esco diretto dal clan?
  7. Colin82

Colin82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi son fatto prestare MAG, visto che il demo non c'è più, da un amico e l'abbiamo provato lunedì e martedì sera, insieme ad alcuni amici. Premesso che solo ieri sera abbiamo capito che potevamo modificarci l'equipaggiamento ed indossare una tuta pesante, trovo che ci siano alcune cosette che non mi piacciono molto. Non so se dovute al poco tempo di gioco o dall'abitudine ad altri giochi...
    La mitraglietta che si ha all'inizio è scomodissima da usare mirando con L1. LE fiammate fanno perdere di vista il nemico.
    Il fucile da cecchino di partenza mi pare che faccia poco, poco danno...o prendi uno alla testa oppure non muore. Questo fatto l'ho notato anche con altre armi...sembra che abbiano una corazza assurda, gli altri...Nel 90% degli scontri a fuoco uno contro uno, c'ho rimesso io. La cosa è successa anche agli altri 2 amici, e tutti siamo giocatori di killzone2, warhawk, halo, gears of war, mordern warfare2, etc etc, chi più, chi meno.
    Molto più potente l'altra mitraglia, quella che ci mette mezz'ora per ricaricare:D
    Questi "difetti" spariscono cambiando armi e andando avanti o è una caratteristica del gioco?
    In poche parole lo trovo un po' più "spreciso" rispetto agli altri giochi...
    Voi che dite?
  8. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il mitraglione pesante e ottimo , se ti metti armatura pesante e quello fai sfacelo :p te lo comfermo in quanto sia in beta che in final lo usato parecchio , solo che ora mi tocca usar le altre armi in quanto devo far altre medaglie :)

La mitragliatrice d'assalto , la prima (raven) non l'ho usata molto , la seconda invece e ottima ,la terza non mi piaceva il fatto che avesse solo 25 colpi.
    Ora sto usando la seconda arma del ramo assalto e in poco tempo son gia a 805 uccisioni

Il cecchino la prima fa schifo e vero ma la seconda e terza spaccano tutto
    Il primo fucile (preso da un sito ) ha danno 52 , quasi al pari delle armi normali (come il mitraglione ) la seconda 78 la terza 100 (il max)
  9. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    bella storia nn ce lag
  10. Lameraccio

Lameraccio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    Ni, da un lato è da apprezzare il lavoro svolto per questo Capolavoro, le sessioni di dominio con 256 giocatori che sparano e fanno esplodere qualsiasi cosa che gli capiti a tiro, effetti particellari, fumo ed esplosioni, tanta ma veramente tanta roba che si muove sullo schermo.

Dall'altra però bisogna ammettere che delle volte può succedere la classica laggata fastidiosa.

Dopo 93 ore di gioco posso dire che laggate fastidiose (teletrasporto da una zona all'altra, sparare ad un giocatore che in quella posizione non esiste più, vedere giocatori che fanno 20 metri con soli 3 passi, ecc) ne ho verificate poco meno di una decina, più che accettabile.

Meno accettabili le disconnessioni non solo dai Server di MAG, ma sopratutto dal PSN...veramente odiose.

Attendiamo quindi con ansia le dovute correzioni, nel mentre mi preparo riniziare tutto in modalità Veterano, oramai manca poco.
  11. FatBoyIsBoring

FatBoyIsBoring Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    provata la beta poi ho provato anke la demo per dargli una seconda chance ma niente troppo confusionario ..... tattica a 0 boh risparmiate i soldi per bc2 ......
  12. Lameraccio

Lameraccio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    Dire tattica 0 a MAG vuol dire che non hai provato proprio un bel niente.
    In questo gioco, senza tattica e senza gioco di squadra non ci fai proprio un fico secco, le mappe stesse sono concepite per usare esclusivamente strategie tattiche per poter completare ogni singolo obiettivo.

Il gioco non è confusionario se sei capace a giocare, anzi, l'hud e le direttive via radio ti aiutano a capire in tempo reale in quale situazione ti trovi, se poi hai anche un clan in chat è ancor più semplice.

E' vero, è un gioco che può piacere come può anche non piacere, ma non inventiamoci pretesti per nascondere il fatto che non ci si sa giocare a certi giochi ;)
  13. FatBoyIsBoring

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lol tutto vero...... quindi è un gioco per clan ?^^ si certo se gli va bene durera un paio di mesi sto gioco ^^ gl
  14. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ti ho quotato il messaggio di questo utente,perchè a mio avviso spiega abbastanza esaustivamente che tipo di gioco è MAG...;)
  15. Lameraccio

Lameraccio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    Non concordo la frase del tipo "...si irrompe in massa e si conquista", questo lo fanno i noob alle prime armi e gli inesperti, attaccare o difendere in massa un punto vuol dire anche concedere all'avversario l'opportunità di concentrare il potere di fuoco sul punto interessato facendo strage di tutti quelli che hanno adottato questa tecnica di gioco, senza contare che lo spostamento in massa lascia indifesi i punti conquistati in precedenza.

La tattica vera, infatti, consiste nel far andare avanti e indietro le truppe avversarie per riparere bunker, sensori e contraerea, fino a quando non si scocciano e si chiudono nei punti centrali della mappa, a questo punto, i leader scatenano gli attachi aerei mentre gli altri cercano di non far riparare sensori e contraeree, questo ovviamente nelle partite "Dominio".

E' più corretto dire che la squadra deve essere compatta e tutti gli apparteneti alla stessa squadra devono concentrarsi su di un unico obiettivo.

Il gioco è basato prevalentemente su tattiche di guerriglia, alcune possono essere vincenti, altre meno, e la differenza la fà la capacità dei giocatori esperti e inesperti durante la partita.
  16. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sul forum ufficiale hanno detto che stanno correggendo i problemi 5:4 , 5:5 , 5:9 , e hanno migliorato il lag e errori di latenza
  17. FatBoyIsBoring

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come su qualsiasi gioco fps ....................:D questi discorsi da vecchio saggio mi fanno ridere ^^
  18. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aggiungerei anche che bisogna aver culo XD
  19. Lameraccio

Lameraccio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    Ma anche no....visto che su giochi come COD, UT conta la skill e non la tattica, cosa che invece è essenziale in giochi tipo RS Vegas, Battlefield, e appunto MAG.

Lameraccio ha aggiunto 3 Minuti e 57 Secondi più tardi...

Li hanno solo ridotti con la 1.01a, ma di tanto in tanto si presentano, probabilmente per congestione della rete.

Poi ci sono ancora casi di glitch, solo ieri ho postato 4 screen di utenti che si ficcano in mezzo alle casse, vedi solo la canna del fucile spuntare fuori e sono praticamente immuni a qualsiasi colpo...fortunatamente dal forum i mod prenderanno provvedimenti su chi abusa di questi bug ancora presenti nelle mappe...i soliti coddari incapaci (perchè quelli capaci le evitano ste stronzate).

Lameraccio ha aggiunto 4 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Bhe...il culo è essenziale :D

Lameraccio ha aggiunto 39 Minuti e 33 Secondi più tardi...

Disponibile la patch v1.02

--------------------------------------------------------------------------
    MAG Patch v1.02
    Available February 17, 2010 | 40MB (TPPS), 55MB (DLS)

Gameplay

* Fixed issue where water-submerged players could not be resuscitated.

Interface

* Restricted Medic icon for downed players will only show up to those with the “Resuscitation” Support Skill Equipped.
    * Incapacitated player icons are now hidden from teammates who can’t resuscitate them.
    * Added distance indicator for incapacitated teammates (meters).
    * Added distance display for “Anti-Personnel” and “Anti-Tank” Mines for both teammates and enemies equipped with the “Explosives Detector.”
    * Localization changes for language in the Armory screen.

Technical

* Fixed XP requirements for Level 36 (moved from 23,686 to 21,999) and Level 37 (moved from 23,803 to 23,083).
    * Statistical changes to support eventual integration into MAG.com website.

Server

* Improved server performance to reduce instances of lag in population-heavy games.
    * Groups cannot enter match if one of its members is banned from the game.
    * Regional server hosting IDs adjusted in North American locations.
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2010
  20. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    tradotto!!!!???
    in cosa consiste l aggiornamento