1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Massive Action Game

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da ninofoggy, 29 Ottobre 2008.

1. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    L'unica cosa a cui posso dar contro a questo gioco è la selezione delle armi. L'ho trovata parecchio scomoda e certe volte mi incasinavo (ad esempio, il fatto di tenere la granata in mano e premere un altro tasto per lanciarla...).
    Per il resto l'ho trovato davvero gradevole. Spero sfruttino il tempo che hanno a disposizione per perfezionare tutto il perfezionabile, perché credo ci farò un pensierino appena potrò...
  2. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    secondo me faranno sia la versione blu-ray che quella da scaricare e il prezzo è più o meno quello che dici te,anche perchè a un prezzo più alto non credo lo prendino in molti
  3. a me invece è piaciuta la disposizione dei tasti.. anche l'abbassarsi con il triangolo...
  4. MattiaV

MattiaV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Il gioco dovrebbe costare o 49€ o 59€,non ricordo bene l'ho letto sul listino Sony,per la cooperazione,se ce bene,si vince come nulla,altrimenti e finita,in una partita a sabotaggio abbiamo chiuso i nemici nella loro area di respawn (e noi dovevamo difendere),basta curare i compagni a terra e non andare in mezzo alla strada,se vi credete di giocare a un CoD dove da 800 km con 1 colpo secchi uno,non ci pensate nemmeno, sarebbe troppo semplice,io personalmente lo prendero all'uscita,l'unica cosa che non mi ha convinto è la gestione delle armi e la quantità......

EDIT: La beta dovrebbe chiudersi oggi,non so a che ora
  5. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    si anche a me l'unica cosa che non è piaciuta è proprio la gestione delle armi,ma magari a titolo finito sta cosa la cureranno un pò e pure la quantità che è veramente ridicola
  6. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    ragazzi mi sono accorto della demo di questo gioco solo ieri, l'ho scaricata (3 ore....) e ho notato che la beta "scade" oggi.... quindi non si potrà più giocare dopo oggi? Mi dispiacerebbe essre arrivato tardi per poter godere di questo gioco....
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Non sono molto d'accordo di metterlo sul psn.Certo se fosse venduto in tutti e due i formati(retail e psn)andrebbe bene
    ma solo psn non lo prenderei neanche in considerazione.Primo per lo spazio,secondo perchè se poi non ti piace non puoi neanche rivendertelo.
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Calcola che la beta doveva scadere ieri,quindi pensa che hai avuto almeno la possibilità di provarlo...;)

Io credo che la maggior parte dei games che escono su psn dovrebbero uscire anche in formato retail...ma in questo caso credo uscirà solo in formato BD,e non sul psn...;)
  9. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    misà che è scaduta,ho provato a giocare mi carica tutto ma quando c'è la schermata iniziale che devi scegliere il personaggio creato non c'è più una cippa
  10. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    tranquillo, su BD uscirà sicuramente e forse non sarà neanche a prezzo pieno essendo un gioco solamente online. basta prendere in esempio warhawk e socom
  11. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ..guarda che non ti sei perso niente ... il gioco non e quello che sembra,per me e stato una delusione totale .
  12. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sto giocno non mi ha mai suscitato nessuna sensazione positiva fin dall'annuncio, e la beta non ha fatto che confermare questa mia idea, non mi è piaciuto propio per niente
  13. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    in realtà c'ho giocato 4 giorni di fila e mi è piaciuto abbastanza
  14. no dai su non esageriamo, non è stata una delusione totale... a me è sembrato interessante, non è da eslcudere del tutto, se si crea un gruppo di giocatori e si gioca sempre con quelli, potrebbe diventare davvero divertente :p
  15. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me è piaciuto,anke se m han detto ke l'ho trovato bello sl xkè nn ho mai visto CoD MW2...vero?
    Poi,a nessuno ha dato problemi d linea?!Spesso s disconnetteva dai server o nn si collegava proprio...
  16. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io ho MW2,son due giochi completamente diversi,MW più arcade stile rambo,mag è molto più tattico,a me è piaciuto anche se non è un capolavoro sicuramente.
    io non ho mai avuto problemi di linea,entravo in partita velocemente e non mi si è mai disconnesso.
  17. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ciao
    sono stato fuori x lav una settimana
    ora provo a far partire la demo MAG e mi appare questo messaggio

_UL_lancher_pn_auth_faif

cosa vuol dire????? e mica gia termanata la demo????:cry:
  18. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    si è scaduta
  19. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ke peccato a me piaceva.....

Edit by staff
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Gennaio 2010
  20. PanteraFL

PanteraFL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi allora tiriamo le somme, io MAG lo prendo al d1, non ho voglia di entrare in un clan per questioni di obblighi/tempi/connessione però se c'è qualcuno che ha voglia di una partita ogni tanto mi aggiunga in lista che ci facciam due spari!