1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Massive Action Game

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da ninofoggy, 29 Ottobre 2008.

1. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    hai ragione, forse sarebbe troppo complicato...lo scarico, se non mi piace lo disinstallo!
  2. eltapa

eltapa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io lo ho scaricato ieri ma mi ha dato tutta la serata "server pieno" .....
    speriamo meglio per oggi .......
  3. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    A voi anche ha messo così tanto tempo a scaricare gli aggiornamenti da 2 GB? dopo un 20 minuti ancora al 6%...
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io dopo 50 minuti sto al 15%...comunque credo sia un problema di sovraffollamento dei server...;)
  5. io con la connessione che ho ci metterò un mese :asd:
  6. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Che nervi ero arrivato al 25 % e TAC va via la corrente... riavvio la ps3 e RIPARTE DAL 0%???? ma che schifo è? non salva ogni 100 mb tipo? cioè è asurda sta cosa.... ora sto al 52% non c'è unmodo per metterla in pausa e ricominciarla a scaricare poi?
  7. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Io ci ho giocato quando la beta era chiusa e mi ricordo che per scaricare i quasi 3 gb è stato un patimento...no, non credo che salvi ogni tanto...
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Strano,a me dopo che si è interrotta la connessione al psn,ha ricominciato a scaricarla da dove si era interrotta...anzi a dir la verità ora il download mi sembra pure più rapido...;)
  9. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    la beta scade il 10 gennaio:asd:
  10. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    1 ora e mezza, e ancora al 49% :cry:
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Vedo che andiamo di pari passo...comunque i server saranno pieni zeppi...:(:(
  12. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    io lo ho provata oggi....direi che un gioco che si potrebbe comprare pero ad un prezzo accettabile visto che è online e con una buona grafica....
  13. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    provato oggi, c'ho messo un po' ma alla fine l'ho potuto provare. Partendo dal principio che questi giochi non mi fanno impazzire, non è malaccio ma è per appassionati del genere, ad un prezzo accettabile potrà avere successo anche se è limitato solo all'online
  14. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quell'aggiornamento è stato una vera tortura...
    Comunque dalle partite che ho fatto ho notato un lieve miglioramento grafico, l'aggiunta di alcune animazioni e della possibilità di togliere l'audio agli altri
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io sono finalmente riuscito a scaricarla tutta,è stata un'odissea...:lalala:
    Comunque domani la provo,e vediamo a che punto stanno,dato che è un titolo che potrebbe interessarmi molto...:asd:
  16. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    3 ore per scaricarla ...
    Ho giocato un paio di partite e le prime impressioni sono :
    1) zero lag , mappe vastissime ecc...
    2) grafica penosa.. inaccettabile per un gioco del 2010... ( ok che deve reggere 256 player assieme però mi fa abbastanza schifo giocare così )

Se la versione definitiva non migliorerà di molto , per me resta sullo scaffale ... tanto gli fps "seri" nel 2010 non mancheranno
  17. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Allora prtendo dal presupposto che ancora prima di giocarci gia immaginavo un gioco da una grafica schifosa, data la sua mole, invece tutto sommato l agrafica è decente e adatta al tipo di gioco, lag assente, ma cosa che non mi è piaciuta è che col cecchino serevono qualcosa come 4 colpi in petto o 2 alla testa per ammazzare un nemico....sta cosa fa un pò schifo lol XD

P er il resto se lo mettono 60 euro nuovoavoja di scaffale, per me non li vale, magari usato a una 30ina ci faccio il pensierino :D
  18. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me ricorda battlefield di brutto o_o...

Ho fatto ieri giusto due partite sabotaggio (Raven come squadra), grafica funzionale, molto aliasing e un po' troppo scura forse... però bella, le ombre soprattutto

A parte questo è un classicissimo fps online... non mi ha detto niente di particolare (di sicuro è di impatto maggiore Killzone)... poi ho avuto come l'impressione che anche se ci sono duemila player, alla fin fine ci si ritrova a menarsi sempre in 10 c.ca viste le zone...

In questo per me ArmA2 (se qualcuno ha un pc tosto da poterlo provare) resta nettamente superiore a qualsiasi altra cosa vista... li si che davvero ho potuto vedere 10 tank e 6 truppe sui fuoristrada che si dispiegavano e 8 blackhawk che fornivano fuoco aereo mentre io e il mio team cecchinavamo a 400 metri dalle colline
  19. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    idem, madonna ti invidio arma 2 come poche cose, pc portatile di un anno e nn se la soga di girare decentemente arma
  20. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Scrivo anch'io qualche riga.

Con questo gioco (che poi è una BEta), prima di giocarci, parto dal presupposto che sul lato tecnico non mi aspetterò miracoli, dato che è un fps online, ciò che conta è il lag e la mole di giocatori. Su questi 2 punti sono rimasto sorpreso: zero lag anche con tanti giocatori (il gioco promette 256 contemporaneamente).

Se proprio devo analizare l'aspetto tecnico, e ripeto che in questo tipo di gioco non è di fondamentale importanza, non mi ha esaltato affatto. La grafica è bruttina per questa generazione, le animazioni poche, i modelli poligonali anche, texture di bassa qualità, e nemmeno la fisica sembra esaltante. Insomma, per un gioco così ci può anche stare, diverso sarebbe stato il discorso se questo gioco fosse stato offline.

Tutto sommato, è divertente, lag assente, tanti giocatori. PEr 30€ lo prendo...