1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Massive Action Game

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da ninofoggy, 29 Ottobre 2008.

  1. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    MAG: Massive Action Game​
    [​IMG]



    MAG, non è altro che l'acronimo di "Massive Action Game".
    Per alcuni queste 3 lettere non vorranno dire nulla
    Per qualcunaltro hanno rappresentato gli unici minuti di entuseasmo della conferenza che Sony ha tenuto all'E3 2008.
    Facendo un po di critica con il senno del poi forse l'intento di Sony è stato quello di riaccendere nei cuori
    dei possessori del monolite nero un po d'orgoglio.
    Bhe sono riusciti nel loro Intento, ad oggi credo che nel panorama videoludico non ci sia un gioco
    più misterioso di questo.
    Andando ad analizzare quello che dovrebbe offrire questo gioco, dai due striminziti minuti di video (in Computer Grafica) presentati ai giocatori è stata proposta un offerta davvero allettante.
    E' stato subito spiegato che il nome MAG non è casuale o esagerato, visto e considerato che questo si propone di offrire un Multyplayer senza precedenti; Sony parla chiaro ha dichiarato in confererenza mondiale, che si daranno battaglia fino a ben 256 giocatori, precisando che qusti però saranno divisi in sottogruppi per avere una migliore organizzazione (La gestione ancora misteriosa sembrerebbe gerarchica con piccole squadre da 8 elementi).
    Il progetto è affidato ai ragazzi della "Zipper Interactive" già famosi creatori del fenomeno online "SOCOM: U.S. Navy SEALs". (Team pioniere del multiplayer on line)
    L'ambientazione è moderna, forse un futuro prossimo, si notano armamenti molto simili
    a quelli in uso e lo stesso vale per i veicoli, sono tutti spunti abbastanza buoni.
    I creatori fanno intuire un grande sforzo per restituire una situazione il più reale possibile
    diversificando con mezzi e ruoli il campo di battaglia.
    Grande punto di forza sembrebbe essere la caratterizzazione dell'alter ego virtuale che come affermano indiscrezioni permetterebbe di potenziare abilità al fine anche di assegnare un ruolo specifico che sembrerebbe influire nell'economia totale della
    gestione della squadra.
    Gli amanti delle medaglie e dei trofei invece non potrbbero aspirare ad altro gioco,
    infatti stando sempre alle solite indiscrezioni ,sarà possibile percorrere una sorta di carriera militare con tanto di gradi, sperando che questa "escalation al potere" si trasformi in un escamotage per coordinare il gioco di 250 e passa giocatori, e non nell'euforica battaglia a chi fa più frag all'impazzata.
    Non mancheranno alcune chicche che Andy Beaudoin ha voluto tenere in serbo per i futuri annunci. (tra cui si rumoreggia un ipotetico canone a pagamento per la fruizione del gioco on line)
    E’ stato inoltre annunciato anche un completo editor di customizzazione, feature ormai presente in ogni titolo bellico che si rispetti.

    Insomma una Gestazione abbastanza travagliata e nebbiosa; ce nè abbastanza per sperare in un colosso della next-gen.




    Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/594/mag.html




    Screenshots e immagini:
    [​IMG] ZEN Pinball Screenshots e Immagini


    Storico News:
    [​IMG] ZEN Pinball Storico News


    Video:

    Ultima modifica di un moderatore: 16 Agosto 2009
  2. maxthesilences

    maxthesilences Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    speriamo bene:D
    pero non si puo dir nulla senza un minimo di game play:cry:
  3. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    ...questo gioco ha tutte le premesse di diventare un capolavoro:asd: bello il video:D
  4. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    Riringrazio tyler per aver sistemato.
    Volevo aggiungere in maniera personale che questo gioco mi intriga aprecchio nn tanto per il gioco in se ma quanto per la titanica impresa di far scontrare un numero così alto di gicatori.
    Insomam io di informatica nn capisco nulla ma mi sto intrippando a cercarmi di spiegare coem sia fattibile la realizazione di questo progetto.

    Cercando online (in inglese che io già mastico male..:D) ho trovato che esiste un record di utenti online su un server che giocavano la medesima partita.
    Il record salvo mie letture errate dovrebbe essere di 250 utenti che giocavano a Trackmania ce ho appurato essere un gioco di corse.
    Anche essendo un profano del genere capisco che i pacchetti inviati e ricevuti per le inormazioni di una corsa su circuito possono essere realtivamente più legeri rispetto uno sparatutto.
    Credo che in quella direzione i passi sono un po più misurati, ho visto qualche video che si riferica a scontri epici (sempre su PC) su COD4 in 50 personaggi... ma era un inferno!!
    Forse La vastità dell'ambiantazione potrebbe giocare un ruolo fondamentale???
    Ipotiziamo che il server (se di uno solo si parla) al posto di "controllare" l'azione contemporanea di 250 giocatori in un singolo punto della mappa controlli piccoli scontri che
    si generano via via rendendo meno gravoso il compito di un unica battalgia...
    certo questo nn è propriamente quello che tutti si auspicano, ma potrebbe motivare la divisione delle squadre n sottogruppi da 8.
    Mi chiedevo però più dettagliatamente come avvenisse lo scambio di pachetti tra giocatori cosa in realtà dipendeva escusiavamente dal server e che latenza necessiterebbe ttto sto ambaradan...
    peccato che internet sta volta nn mi sa rispondere bene o io magari n so cercare...:cry:
  5. Solid-Dado

    Solid-Dado Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella mia PS3
    questo gioco ha tutte le carte in regola per essere una bomba
  6. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Ho la sensazione che farà la stessa fine dei giochi che furono annunciati ma di cui poi non si ebbero più notizie. Dico questo perchè dopo che fu mostrato all'E3 non si parlò più di questo gioco.
  7. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Ma avrà il singolo????
  8. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    non credo
  9. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Pure per me fa la stessa fine di quei due giochi di cui praticamente avevano fatto vedere soltanto un video a testa.....
  10. DemonLord

    DemonLord Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Peccato che MAG è stato l'acronimo che hanno usato all'E3 per dargli uno STRACCIO di Nome.

    Non si chiamerà MAG, e sarà solo ONLINE alla WarHawK per capirci.
  11. -GameOver-

    -GameOver- Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    MiLaNo
  12. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    finalmente è stata aperta la discussione ufficiale, nn vedo l' ora che esca!
  13. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    per me non uscirà mai
  14. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    lo hanno annunciato per la primavera...
    se è realmente cm è stato descritto (speriamo:D) sarà sicuramente rivoluzionario

    spero vivamente che venga smentita l'ipotesi del Canone mensile!!

    Speriamo bene:asd:
  15. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Ma non sono uscite più news o video???
  16. biaso8

    biaso8 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    460
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MILANO
    come tipo di gioco non mi piace piu di tanto...poi vedremo...
  17. Solid-Dado

    Solid-Dado Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella mia PS3
    mi incuriosisce molto staremo a vedere
  18. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    no, niente.
    il progetto sarà ancora in alto mare...
  19. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    no in alto mare nn è!

    ...almeno su play generation lo danno cm sicuro in primavera
  20. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    sinceramente delle riviste nn mi fido poi molto, internet permette di avere molte più informazioni, per di più gratis.