1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 21 Novembre 2007.

1. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Azz... mi inchino e sto zitto.

Cmq dai... anche io ho giocato veramente pochissimo (ho passato eden prime ed ho giocato per altri 40 o 50 minuti al massimo). Magari col tempo migliora. Chi ci sta giocando dice che è fantastico. Io purtroppo posso giocare solo la sera e vengo ricoperto da inviti per COD4 (non perchè sia bravo, ma perchè manca sempre gente nelle varie squadre, credo :p)
  2. Dumah

Dumah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72

NO! E' perchè sei bravo!

Sinceramente io ho trovato un po' di difficoltà ad adattarmi con la squadra. Ad ogni sparatoria mi muoiono. Non riesco ancora a gestirli bene. Sono ancora alla Cittadella però... vedremo.
  3. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Non hai mai giocato a Two Worlds...:LOL: :LOL: :LOL:
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Sisi, anch'io confido in un netto miglioramento progredendo ;)
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Salvo qualche eccezione, anche gli altri livelli si svolgono lungo un unico binario...
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ma allora dove sarebbe la tanto eoncomiata libertà di esplorazione? Nelle cassette degli attrezzi che si incontrano lungo il cammino?
    Vi ricordate per caso l'estensione territoriale di Oblivion??????
  7. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma infatti io nn lo considero proprio simile ad oblivion...e devo ammettere che anche a me all'inizio non è piaciuto molto ma andando avanti (già dalla cittadella) e cominciato a piacermi di +.
  8. Kyunizo

Kyunizo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Una domanda che potrà sembrarvi superflua...Ma si possono personalizzare i personaggi?Perchè nei video fanno vedere la costruzione di un personaggio in pratica da zero...ma qual'è il suo ruolo?Ma cambiano anche le tute spaziali?
  9. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Il personaggio si crea in stile oblivion, con tratti somatici personalizzati e abilità specifiche a seconda del tipo
  10. Elogan

Elogan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    Inutile fare confronti con Sua maestà Oblivion, Mass Effect è totalmente diverso.
    Diversi sono i dialoghi (preferisco quella di mass), lo sviluppo del personaggio, i combattimenti e la grafica.
    Personalmente non mi infastidisce percorrere un seniero pretracciato, io sono ancora su feros e le ambientazioni fino a questo momento mi sono piaciute molto. Non si può pretendere di poter andare a spasso su tutti i pianeti creati.
    In Oblivion tra i monti e il mare c'erano 500 metri, con mass se ti sposti da un pianeta verso un'altro cambia tutto lo scenario.
    Io credo che andando avanti ci saranno dei pianeti dove la libertà di azione sarà più ampia.
    Lorenz è così polemico da dare sui nervi!
  11. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Non volevo polemizzare, leggendo le news relative a questo gioco mi aspettavo qualcosa di diverso rispetto a cio' che ho visto terminando il primo pianeta...
  12. Elogan

Elogan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    sei solo all'inizio...a me sto gioco mi prende na cifra.

PS: puo togliere quella scritta dalla firma? mi infastidisce.
  13. fak

fak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma noo!! se è cm dice lorenz..nn mi attira....insomma mi guardo un film se voglio vedere dei video parlati!!....cmq a questo proposito ci sarà qualcuno più avanti che può già esplorare...mi dica cm è sta esplorazione....cè nn capisco ogni pianeta è grande cm all'incirca??...
  14. Elogan

Elogan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan

I dialoghi sono una delle componenti principali dei GdR, quindi se non ti piacciono evita di comprare questo gioco.
    Per la grandezza dei pianeti aspetta che prendo il metro e li misuro...:LOL:
    C'è davvero tanto da esplorare, da sparare e da guardare.
  15. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto...quella dell'elemosina "spacca" ma quella della bambina in effetti... non è ke mi interessa poi molto anche xkè dopo il thread contro la firma di amenic (stupenda, anche se mi piaceva + prima, ora è troppo veloce) basta polemizzare sulle firme, cmq...
  16. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    E' solo una battuta tra amici, non sono minimamente razzista. Se infastidisce non esito a cancellarla...
  17. Alexlink

Alexlink <font color=PINK><B>Il Moralizzatore</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io quoto lorenz..

la grafica la vedo pregevole solo nei volti..davvero pazzeschi! il resto è tutto spoglio e freddo!

premetto che mi trovo alla cittadella..qnd non ho ancora visto nulla per quanto riguarda le ambientazioni..però non capisco come mai il gioco scatti anche nella cittadella, fatta solo di corridoi e porte(i paesaggi sono solo disegnati), e 4 anime pie(si puo parlare solo con la gente utile...gli altri sono automi che fanno sempre la stessa cosa..)

quello che ho visto su eden prime mi ha lasciato piuttosto interdetto...le texture del terreno e degli alberi sono da quattro soldi! per non perlare delle scale nella cittadella..minchia sono disegnate!!!non c'è manco 1 gradino:D

le animazioni di shepard fanno pena..fastidiosissimo, che appena premi la lava per camminare fa uno scatto in avanti..per non parlare della corsa(quella alla GoW) che se fatta sulla superficie di qualche pianeta, fa saltare la telecamera su e giu da far girare la testa, cosa che nn accade su superfici liscie..

purtroppo il gioco da l'impressione di essere al centro dell'universo, tutto ruota in torno a shepard, e in un gdr qst è male...(su qst punto Arcanum ha fatto scuola!!)

il gioco è molto complesso..e non bisogna per nessun motivo prendere sottogamba la storia(è d'obbligo leggersi tutte le voci nel codex..io c ho messo un ora ascoltando la voce di quark..)altrimenti si rischia di arrivare ad un punto in cui non si capisce una mazza...

i combattimenti mi hanno deluso parecchio...sembrano cosi legnosi e statici..i nemici stanno sempre fermi(al max si sporgono per sparare) e si fanno ammazzare con tutta calma, e i compagni di squadra sono piu di intralcio che utili!

poi cosa strana..il personaggio non sente dolore..muore e basta! su eden prima mi sono buttato tra le fiamme per vedere cosa sarebbe accaduto..sono stato li una decina di secondi, ma non succedeva nulla..poi mi sono accorto che la barra della vita stava scendendo..minchia shepard...almeno di "ahia"

nonostante tutto il gioco ha carisma e anche se necessita di tanta pazienza per goderselo, quando la trama comincia ad intricarsi il gioco raggiunge alte vette di coinvolgimento..

in pratica sto Mass Effect è l'anticasual gamer per eccellenza..o vi ci sbattete fino in fondo o lasciatelo perdere..
    io mi sono imposto di non toccare nessun altro gioco se prima non lo finisco come si deve!
  18. Elogan

Elogan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan

Capisco la battuta ma è poco piacevole pensare che molti non la considerino come tale, quindi secondo me è meglio non "evidenziarla" a caratteri cubitali.
    Ti ringrazio di averla cancellata, giuro che mi metteva disagio.
  19. Z3ro1

Z3ro1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io questo gioco lo trovo semplicemente incantevole, non mai visto nulla di simile, questa e la vera nextgen, come a già setto qualcuno se non vi piacciono le scene parlate non comprate i gdr ma limitatevi a giocare agli fps (noiosissime corse verso i medikit) zero interazione, zero trama, basta solo correre è sparare.

Io ci sto gicando da 4 ore e fino adesso non ho fatto altro che parlare chiedere informazioni arricchire il mio diario e approfondire la trama, io questo titolo lo vedo come un vero e proprio film interattivo, la grafica non è male come la si dipinge anzi, tenendo conto della vastità dei mondi è un vero e proprio capolavoro, i dialoghi poi sono sempre azzeccati e intriganti, che dire per me questo è il miglior Gioco di sempre, grazie Bioware.
  20. Araldo

Araldo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giocando a questo gioco chiunque abbia giocato anche a KOTOR 1 & 2 potrà notare come ci siano molte somiglianze tra mass effect e i 2 precedenti titoli bioware..
    personalmente a me piace questa meccanica di gioco e la reputo meglio di molti altri titoli acclamati a gran voce da tutti come Halo 3.
    Qualche difettuccio c'è ovvio nessuno è perfetto ma questo gioco è davvero una pietra miliare del mondo dei videgiochi.
    da plauso.