1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 21 Novembre 2007.

1. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Dopo una decina di ore risolte soltanto le missioni secondarie che si sbloccano e risolvono nella Cittadella, mi aspetta tutto il mondo ancora...
  2. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    se fai tutto il gioco comprese le ricerche minerarie&affini ti ci vogliono almeno 40 ore di gioco.
  3. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Meglio così, credimi me lo sto godendo tutto sto gioco, non sto lasciando indietro nulla neanche una conversazione...
    Per un buon videogiocatore ci vogliono 40 ore, per me 60...
    A danilus piace questo elemento.
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    a 60 non ci arriverai.
    però la cura per tutto l'insieme, coerente studiato e compatto, te li ricorderai nel tempo.

il finale poi, se quello del 3 dicono in molti abbia deluso qua invece è tutto il contrario. è il fiore all'occhiello dell'intera esperienza....una scena in particolare me la ricordo troppo visto che mi ha stupito cosi tanto che mi ci son sparato un bel segone (virtuale) :asd: quando l'ho affrontata.

divertiti e goditelo.!!
  5. slayerboy

slayerboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    una domanda che non ho ben capito come funziona la selezione del livello...
    ho finito il gioco a livello normale, adesso vorrei usare lo stesso personaggio per fare le altre difficoltà e arrivare anche a livello 60...
    ora però se faccio una nuova partita e carico il mio personaggio non mi fa scegliere la difficoltà.. come devo fare? ho cercato un pò in giro ma non sono riuscito a trovare informazioni...
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ci siamo qua a noi per risolverti i problemi , tranzullo!! :asd:

ricarichi l'ultimo save (ti ritroverai con saren nell'ultimissimo combattimento ) e vai su opzioni di gioco e cambi la difficoltà prima della fine dello scontro, salvi, rifinisci il gioco e poi quando riparti ti terrà quest'ultima livello di difficoltà impostata.

in alternativa , ma non ci metto la mano sul fuoco, ti sorbetti tutta la prima parte dell'intro cosi ed una volta attivo (dovresti poter riuscire a modificarla dopo che vai a parlare con joker) la cambi.

perchè forse ti conta tutto anche cosi. ma per non sapere ne leggere ne scrivere ti consiglio la prima
  7. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Sono a quasi 27 ore di gioco e penso di non essere neanche a metà della storia principale, in compenso gran parte delle quest secondarie sono state fatte.
    Ho preferito fare prima quelle anche per aumentare il mio livello dato che ad un certo punto mi sono bloccato per la forza di un avversario, adesso credo di essere a posto (liv. 32) per tornarci e romperla per bene.
    Non ho cambiato per nulla il mio giudizio su questo gioco: STREPITOSO
  8. niko_87

niko_87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho prestato ME ad un mio amico, usa il ricognitore ma si è "puntato" contro Benezia..qualche consiglio dai più esperti??
    io l'ho giocato solo una volta, sto titolo e sinceramente, non ricordo!!!heeeeeelp :D
    (daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)
  9. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    devi metterti qualche corazza con alta resistenza biotica sennò quella battaglia la fai inchiodato per terra. dopodichè devi cercare di controllare il più possibile il campo di battaglia usando lancio e deformazione sulle asari che ti vengono addosso mentre stai attento a schivare i cecchini geth...
  10. niko_87

niko_87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    denghiu Fra :D
  11. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Oltre a quello che ha scritto f.b.8 io ti consiglierei anche di aspettare e di ritornarci in seguito come feci io qualche tempo fa.
    Arrivai sul pianeta dove c'era Benezia con un liv. 15 e presi solo mazzate, adesso che solo al 32° sono pronto a tornarci.
  12. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    vero, noveria è probabilmente la più tosta delle 3 possibilità iniziali. purtroppo mi sa che una volta arrivati nella struttura di ricerca non è possibile tornare indietro allo spazioporto, o mi sbaglio?
  13. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    E' possibile ritornarci, io ne sono la prova vivente.
    Edit: arrivato al liv. 36, mi mancano solo 2 missioni secondarie e poi si va avanti con la storia principale, per un totale di 32 ore...
  14. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Un misto tra tps e rpg cosa ci trova la gente di tanto bello mi sono sempre chiesto,finchè l'ho trovato a 10 euro una settimana fa e...... IMBECILLE CHE NON SONO ALTRO quando mai non l'ho preso prima è una droga questo gioco
    A boxaro95 e danilus piace questo messaggio.
  15. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    bravissimo.
    perchè avrà dei problemini e tutto, ma per me è il migliore della trilogia nonchè il più rpg di tutti
  16. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Appena lo finisco mi prendo il secondo spero che non deludi
  17. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ho appena dato una botta ad Ashley :asd:
    Ho giocato anche il dlc impatto imminente ed è veramente ben fatto inoltre grazie al mio fascino sono riuscito a evitare anche due combattimenti :D
    Ultima modifica: 27 Giugno 2012
  18. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Finito ieri il primo capitolo della saga, mi è piaciuto tantissimo ma farò passare un bel pò di tempo prima di giocare al secondo, hanno la precedenza altri giochi...
  19. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Lo sto rifacendo per la seconda volta è un fottuto capolavoro questo gioco,stavolta ho abbandonato la classe ricognitore e ho usato la classe soldato tanto i poteri biotici me li usano i compagni :D inoltre stavolta non ci sono caxxi per nessuno rinnegato al massimo è il mio obiettivo