1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 21 Novembre 2007.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    contento per te berti, ma ci sono delle animazioni orrende del 3 e nettamente peggiorate (demo alla mano eh., li mi son fermato-in primis la corsa, davvero orrenda) ed ho notato anche parecchio aliasing che sul primo inspiegabilmente non c'è...errori tecnici a parte. :)

no davvero, il primo graficamente se non fosse per quelle magagne è qualcosa di impressionante ancora oggi. anche i riflessi di luce su acqua e fondali ci stanno.
  2. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    boh sinceramente io non sono attentissimo al dettaglio grafico ma non mi pare che le animazioni del primo siano superiori a quelle dei capitoli successivi °__° anzi il primo forse era uno dei più legnosi in assoluto, controller alla mano, quando correvi sembrava di volare...

pure il lancio delle granate secondo me veramente poco credibile
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    legnoso parecchio quello si,
    ma la corsa sul primo è davvero ottima,fluida ed ha un bel movimento. la camminata a checca no invece. ma non è meglio sul 3 invece che seppur cambiata radicalmente nella demo fà vomitare...il problema è che pare d'avere un palo fissato con una piastra a terra che parte dal culo e scappa sul collo, giusto appena dietro alla testa...che ti obbliga a tenere i piedi avanti lontani dal busto per muoversi .

il lancio delle granate con select è un martirio. vero.:p
  4. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    di roba da vendere ne ho già parecchia, e a livello di crediti al momento sarò a 60.000 circa.
    Ne ho strada da fare.
    Gioco bello lungo *_* per ora sono a 7:30 ore di gioco e ho fatto solo roba secondaria, adesso mi sono buttato su Noveria così da portare avanti un pò la storia
  5. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ho finalmente trovato una bella corazza ed ho messo tutte le armi ove possibile con 2 potenziamenti cazzuti.

ora sono arrivato
    da benezia, mi ha suonato come un tamburo....ma non mollo.|
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    a farlo tutto raccogliendo e completando tutti gli incarichi (comprese le ricerche dei minerali, emblemi ed affini) a difficoltà medio-alta non bastano 70 h.

ci diventi vecchio cribbio.

io sono a 9h 22 min. di gioco (senza considerare tutte le volte che sono crepato, riavviando l'ultimo save od il checkpoint eh....) e praticamente avrò fatto si e no 1/5 del gioco.
  7. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia) ricordarsi di salvare (ziocane) ricordarsi di salvare (bottana d'eva troia)
  8. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ho fatto sesso virtuale! w le asari!

n.b: ricordarsi di salvare
  9. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Che ti é successo Dani? :rotfl: hai spento non salvando e ti sei bruciato tipo 6 ore di gioco? :asd:
  10. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    non ne parliamo luke....che è meglio.

comunque ho finito il gioco, semplicemente uno tra i migliori 3 videogames di questa ipersfruttata ed ormai corrotta generazione di giochi per console.

davvero assurdo, texture allucinanti ed una qualità visiva che grida a gran voce ancora oggi la sua supremazia anche su moltissimi e più blasonati titoli recenti. (errori e scatti a parte)

alla faccia del detto per gli idioti creduloni sul ''c'è ancora molto da spremere''

voto 10 e lode a mass effect, con premio pulitzer ed oscar come miglior gdr sci-fi mai creato su xbox360.
    A ultraviolence piace questo elemento.
  11. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    al posto del caffà ieri pomeriggio con 80 punti mi sono preso l'espansioncina impatto imminente.
    è una missione planetaria da attivare dalla mappa della normandy.

visivamente stuccante,per davvero. 'sto gioco mi ha fatto uscire pazzo diobò, lo stò pure rigiocando a folle.

finito tutto mi posso pure buttare sul 3- già ora si trova a 50 euri su amazon.it.
    sperando scenda ancora
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    questa è la mia personalissima pagella sul titolo, tralasciando commenti vado al sodo giust'appunto per far capire la portata e l'impatto di questa opera d'arte videoludica sulla corrente generazione di videogiochi .

PAGELLA:

grafica,scena&level-design
    :9,5

gameplay&giocabilità: 9

longevità:10

trama, storia ed ambientazione:10 e lode

sonoro,effetti e doppiaggio:10

VALUTAZIONE GLOBALE di Danilux
    : 10/10
    A RAMIREZ!doEverything! e Master-Roxas piace questo messaggio.
  13. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    rifinito il gioco in folle e liv.50 superato.
    siccome è il migliore ed unico mass effect per adulti gli ho regalato pure 'sti 4 spicci per le espansioni.e finite pure quelle.

pinnacola voto 6

impatto imminante voto 6,5

ho finito di giocarci stamattina alle 6. orari leciti solo per veri videogiocatori malati
  14. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    con che classe l'hai finito al folle?
    p.s. danì se stasera ci stai al torneo giochiamo un po' tutti a rotazione come hanno fatto luke, galletto e folgore la volta scorsa ;)
  15. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    sono tornato ora,. finite sto torneo e gears buttatelo nel cesso assieme a tutte le altre saghe del 3 e pigliatevi reach, che merita davvero e costa 2 spicci ormai.

comque:
    in folle l'ho finita col soldato, è stato pure troppo facile in quanto avevo livellato alla grande il pg. piuttosto non ho ben capito come si imposta la difficoltà, l'ho dovuta cambiare nel precedente save visto che ti tiene quella precedente quando riavviii....

mi manca comunque l'ultimissimo livello di difficoltà. estremo mi pare lo chiamano qua.
  16. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    no dani, in mass effect 1 c'è il difficile, poi una volta completato puoi fare l'estremo e una volta completato l'estremo puoi fare il folle (per sbloccare tutti gli obiettivi devi finirlo minimo 3-4 volte :asd:).

ma allora hai affrontato il folle con un personaggio già livellato, buuuuu :asd: io pensavo l'avessi cominciato con un personaggio da livello 1. comunque sì, soldato e ricognitore sono i migliori in quanto soldato tra scarica di adrenalina+immunità+corazze pesanti è quasi indistruttibile, mentre il ricognitore può rilasciare una quantità di abilità terrificante

... oh meno male che vi lamentate che i capitoli successivi sono tutti troppo poco gioco di ruolo, tutti col soldato state a giocà... a sto punto potevate giocà a gears :asd:
  17. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Me fai morì Dani....sto a ridere davanti al pc come un imbecille :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  18. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    a proposito del non c'è il 2 senza il 3, mi sono rifatto giusto l'altro ieri il finale di questo capolavoro galattico per la 3 volta.

la cura e le opzioni di scelta sono stupefacenti. stavolta ho salvato il branco di stronzi ad esempio e poi abbiamo fatto un cazzo di comizio.

ora però non lo voglio più vedere che ci ho lasciato la salute su sto gioco
  19. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ieri mi sono fatto le prime 3 ore di gioco, a stento ho finito la prima missioncina su eden prime perchè mi sono messo a leggere qualsiasi cosa sul diario.
    Difficilmente altri giochi con un alta longevità mi avevano preso come mass effect, ricordo fallout che mi piacque dopo diverse ore e lo reputo fino adesso il mio preferito...
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    devo ancora finirlo per la 4 volta....sbloccare il liv.60 a folle...poi posso passare al single del 3 (ora solo multiplayer lì)