1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 21 Novembre 2007.

1. Sir_Fortesque

Sir_Fortesque Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Albertoita ti quoto onestamente...:)

Senti una cosa: se me ne vado dalla Cittadella, posso tornarci in futuro per completare gli Incarichi?

Ne ho completato qualcuno, ma vorrei andare avanti con la storia :biggrin:
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    certo
  3. PabloE

PabloE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai ragione alberto...basti vedere FF X-2 o il XII...:cry:
  4. Forzanapoli

Forzanapoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vi dico io cos'è sto gioco. Ieri l'ho giocato, precisamente, 2 ore e 29 minuti, non consecutivamente (ora torno a giocarci). Sto gioco è UNA DROGA. Ha qualcosa che lo rende infinitamente divertente, appassionante, appagante. La storia ti acchiappa dopo appena 10 minuti. In due ore e mezza ci sono già 3-4 colpi di scena degni del miglior film di hollywood. Fantastico, ora ho superato la cittadella io!! E penso di ritornarci, per fare le missioni secondarie. Cmq compratelo ad occhi chiusi. Il gameplay è fantastico, forse nei combattimenti un po' incasinato, ma va bene lo stesso. Grafica eccezionale, lo sto giocando in hd, l'unico problema, già riscontrato nei vari gow e bioshock, alcune volte carica in ritardo le texture. Mini rallentamenti ci sono, ma nulla di che, sono cmq rari! E non danno alcun fastidio, sono MINI-rallentamenti. Ragazzi alziamoci in piedi, miettamo la mano in petto, e ringraziamo bioware per questo capolavoro! :LOL: :dance2:
  5. waiser

waiser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Questo gioco è semplicemente fantastico. Al di là della grafica (veramente eccezionale) che non dovrebbe misurare in toto la qualità di un gioco, è strutturato in modo eccezionale e la storia sembra decisamente intrigante. E poi vogliamo parlare delle musiche alla Blade Runner? Questo è il gioco che stavo aspettando dai tempi di Flashback...
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    merita veramente, ora riesco a scegliere i membri della mia squadra e posso cominciare a viaggiare x le galassie... solo x 1 pianeta ci metti almeno 4h buone, se poi ti perdi un po' via puoi rimanerci anche giorni... :LOL: e di pianeti ce n'è tanti!!! gran gioco, intrigante grazie anche al doppiaggio fatto da Dio, tutto parlato in ITA!!!!!!!
  7. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hei raga.. ho una specie di fibrillazione ventricolare, mi si e brugiata la 360 2 giorni prima dell'uscita di mass... ora c'e l'ho a casa, ma nn posso giocarci!!!:sad: :fucili: potrei diventare pericoloso... ho bisogno di saturare la mia astinenza con alcune domande:
    -Mi kiedevo, quanto e grande la galassia? quanti pianeti ha? un pineta quanto e grande? e tipo una la citta di crackdown? no perche se fino ad ora abbiamo visto giochi rpg dalla grandezza massima di una citta come hanno fatto a sviluppare vari pianeti?
    -e completamente free roaming? o si vanno sbloccate le zone man mano ke si procede?
    -qualcuno e andato sul pianeta feros, ke c'e' nel libretto della limited?
    -ke categoria conviene scegliere? c'e' una categoria con capacita biotiche ma anche uso delle armi e magari il fucile da cecchino? qualcuno a scelto l'ingeniere? com'e'?
    -i viaggi sono grafici quindi hai il controllo della nave spaziale o schiacci un bottone e arrivi nel pianeta?

grazie spero ke dopo aver avuto risposta mi passera un po sta crisi di astinenza.. ke purtroppo la ps3 con cod4 nn riesce a farmi passare..:D
  8. Sir_Fortesque

Sir_Fortesque Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su Feros, dopo che ho finito la quest principale, non posso tornare sull'autostrada???

Ho lasciato una sotto-quest in sospeso! :cry:
  9. slickssurprise

slickssurprise Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho un quesito che mi passa per la mente prima di procedere all'acquisto di questo titolo:

In percentuale ci sono più scene "parlate" o "d'azione"? Non è che se me lo prendo mi tocca subirmi filmati o dialoghi?
  10. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mbè ci sono abbastanza dialoghi ke sei obbligato a sentire ma il doppiaggio è + ke ottimo e poi sono cose ke si fanno sentire:D
  11. fak

fak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga i pianeti cm sono? grandi?? e quanti?....dal viedo che ho visto mi sembrano davvero molti...cè dalla galassia principale si sceglie un'altra galassia da quella un altra poi il sistema solare...e poi il pianeta...mi sembra strano...
  12. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    La mappa è organizzata in questo modo:

1. Galassia (via lattea)
    2. Nebulosa
    3. Sistema solare
    4. Pianeta
  13. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    L'ho appena iniziato e ho giocato mezzora esatta (quindi son conscio di non poter essere obiettivo), premetto che ho apprezzato Oblivion come (quasi) nessun altro gioco, dunque non posso dire che non mi piacicono i giochi di ruolo o simili.
    Quello che vi chiedo - sperando vivamente che non sia tutto come la prima mezzora - è:
    1. quando parlate di grafica mozzafiato, avete provato COD4 e assassin's creed? Perche' sinceramente a me non sembra molto distante da quella di Halo3...
    2. i pianeti sono tutti limitati come Eden Prime, che ho completato in 25 minuti senza praticamente fare nulla? Parlo in termini di tempo di completamento e di libertà di esplorazione (visto che almeno sul primo pianeta la strada da percorrere è unica e univoca). Spero di no seno' lo lascio li' subito...
    3. L'omino ha il morbo di Parkinson per tutto il gioco, visto che per ammazzare un nemico mi servono 20 colpi ed una pastiglia per il mal di mare?
    4. Pur avendo abilitato i tutorials a schermo, sono davvero scarnissimi e spesso non si capisce una fava, nè dell'inventario nè degli obiettivi da completare...
    5. ma voi siete davvero affascinati da quei video d'intermezzo noiosissimi che sono veramente eterni (la cui mancanza costituivano proprio il bello di Oblivion)? Per fortuna che con X possono essere bypassati...

Spero che progredendo il gioco cambi, perchè dalla prima parte sinceramente non vedo questo gran capolavoro...
  14. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    guarda Lorenz, i pianeti nn sono tutti come eden prime, calcola che + avanti avrai la tua astronave e potrai scegliere il pianeta da esplorare (sia x risorse sia x fancazzo che x missioni), avrai mezzi con cui spostarti, ed i pianeti saranno "aperti", nn a strada fissa, almeno, nn tutti...

x il parkinson, se parli del cecchino, aspetta di salire un po' di livello x' altrimenti nn è molto utile...

x quanto riguarda i video: questo gioco è un film che offre la possibilità allo spettatore di spostarsi e parlare con chi vuole, quindi il filmatino lo accetto, anche x' + vai avanti, + la storia si rende intrigante....

x la grafica, hai ragione, od almeno ti quoto, anch'io preferisco Assazzins e Cod, ma x l'immensità di questo gioco credo che la grafica sia al top!

spero di averti aiutato, e nnn abbandonare, giocaci altre 3 orette buone, poi mi dici;)
  15. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Se le dimensioni degli scenari sono grandi ti do' sicuramente ragione sotto il profilo grafico, è che il primo pianeta si completa procedendo lungo un binario.
    Comunque provero' ad andare oltre, intanto grazie mille ;)
  16. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    vai vai, che ti cattura!!!!!:biggrin:
  17. Elogan

Elogan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    Ragazzi il gioco è veramnente meraviglioso, peccato che sia un pochino troppo scattoso per i miei gusti. Si può far qualcosa per smorzare questo difetto?
    Crea dipendenza, stanotte ci ho giocato fino alle 3, sono su feros e sto scendendo con l'ascensore per raggiungere l'autostrada...
    Questa mattina i colleghi mi sfottevano a causa delle occhiaie ben visibili da 15 metri di distanza...:LOL:
  18. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    scatta di suo, x smorzare l'effetto io nn corro, scatta 1 po' meno, cmq sono al tuo stesso punto e ci ho già fatto l'abitudine:LOL:
  19. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io spero che sta cosa della scattosità si riesca a risolvere perchè è veramente fastidiosa :D

Cmq io non lo sottovaluterei a livello grafico. E' vero che COD è Assassin's Creed sembrano migliori, ma c'è anche da dire che nessuno dei due sposta così tanti poligoni su schermo. Oltretutto in COD le mappe non sono vastissime e cielo, erba e gli elementi dello sfondo sono "finti".

Tra i 3 comunque la delusione più grande me l'ha data Assassin's Creed. Una gioia per gli occhi, ma noioooooooooooso.
  20. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Anche su Eden Prime il cielo è fintissimo, l'ho osservato proprio in attesa di un commento del genere ;) le nuvole sono perfettamente statiche, il colore è sempre lo stesso.
    Sempre su Eden Prime, lo scenario non è vastissimo, anzi, inoltre sei obbligato a seguire un'unica strada per completarlo.
    La componente esplorativa si limita a parlare con una tizia e ad aprire una decina di casse, generalmente con lo stesso contenuto (che poi non ho capito neppure tanto bene).
    Spero di sbagliarmi e di trovare qualcosa di molto meglio in seguito.
    Per il rallentamenti (oltre ai caricamenti e alle tonnellate di video d'intermezzo) ci sono eccome, quando scatta il video freeza per alcuni frangenti di secondo (si arriva anche al secondo), cosa che non mi e' mai successo in nessun altro gioco (se non in qualche livello di GOW se non vado errato).