1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 21 Novembre 2007.

1. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Maledizione ho finito oggi il gioco
    Per sbaglio quando mi ha chiesto di scegliere il nuovo presidente ho fatto non mi interessa, spero che nel 2 sia Anderson
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Chi ha fatto il discorso finale sulla pericolosità dei Razziatori? (mamma mia quanto è orribile questo termine in italiano)
  3. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Allora, se non erro, il gioco dovrebbe aver selezionato lui.
  5. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Il sistema di controllo del mako non è che sia favoloso, però dopo un po' riuscivo senza grossi problemi a sparare in movimento a dire il vero.. però in effetti alcuni miei amici mi offendono perchè riesco a sparare in movimento anche in altri giochi :D
  6. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Ragazzi potreste indicarmi un sito(o qualsiasi cosa) che contenga la spiegazione più o meno dettagliata di tutta la storia del primo Mass effect?Ho visto su Wikipedia ed altro ma trovo solo la trama con l'inizio del gioco..invece io vorrei sapere più approfonditamente cosa accade visto che ora esce Mass effect 2 e della storia del primo capitolo(giocato anni addietro)ricordo poco/nulla..Grazie :D
  7. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi domandina veloce...ma all'inizio che tipo di personaggio avete scelto? solo per curiosità....tra soldato ing , adepto ecc...vorrei fare una scelta ponderata
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ho scelto il soldato perchè mi piace poco avere a che che fare con i vari poteri. Preferisco avere l'armatura pesante e armi di grosso calibro... Poi, per i poteri, ci sono sempre i compagni!
  9. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi aiuto:cry::cry:
    come faccio ad aumentare le capacità di decrittazione...non l'ho capito aiutooooo
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

se non hai scelto la classe ingegnere la vedo dura... Comunque se non l'hai nella pagina di assegnazione dei punti abilità vuol dire che la classe che hai scelto non è in grado.
  11. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Sono rimasto bloccato nel Nucleo centrale dei computer su Feros...mi chiede di sbloccare i generatori manualmente oppure cedendo 100 omni gel che non ho...facendolo manualmente mi escono 3 finestre con x, y e b...che cacchio devo fare ???
  12. 10kekko

10kekko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Qualcuno di buon cuore potrebbe dirmi la configurazione tasti di mass effect su xbox 360 cosi da simularla col pad su pc.
  13. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Che strategia devo assumere per battere Benezia nei laboratori???
    sono riuscito a batterla nella prima fase ....ora gli parlo di sarem e della sua nave ipertecnologica e appena finiamo col parlato mi riattacca con l'aiuto delle Asari... in 10 secondi vengo circondato e muoio!!! avro fatto sto pezzo almeno 50 volte ma non ci riesco ...come posso fare???
  14. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Anche io lì mi ricordo di averci perso parecchio tempo.Purtroppo non ti sò dire una vera e propia strateggia,io ricordo solo che alla fine di quel discorso che ti fà
    prima dell'arrivo delle sue amiche,sono corso verso gli angoli opposti alle entratre e ho temporeggiato un pò cercando di ripararmi e facendone fuori una alla volta
  15. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Che arma usavi??? io uso il fucile d'assalto...ho provato anche oggi pomeriggio ma niente da fare. Sono riuscito ad uccidere tutte le asari poi alla fine mi ha sconfitto quella troxa di benezia...stasera riprovo con calma ;(
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Mi sembra che anche io usavo il fucile d'assalto...la cosa che mi ricordo meglio è che correvo :asd:
  17. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    correre :???::???:.....ahahah a chi lo dici, sembro una trottola con quel turbo :asd:
  18. vulcano4

vulcano4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non devi uccidere benezia!!!!!!!! puoi colpirla quanto vuoi tanto nn ci muore....devi uccidere le sue amiche asari e ogni volta ke le ucciderai lei userà i suoi poteri per farne uscire altri...finchè nn avrà più poteri :cool: e la tu la uccidi :D

vulcano4 ha aggiunto 5 Minuti e 37 Secondi più tardi...

ucciderle è semplice praticamente io in squadra avevo me (soldato) uno con i poteri biotici ed elettronici (è da tanto ke nn gioco quindi nn ricordo esattamente come si chiama il grado) e un altro solo poteri tecnologici... il trucchetto sta nell'utilizzare quello con i poteri biotici per bloccare i poteri di benezia (era un potere che nn faceva utilizzare i poteri all'avversario ma nn ricordo come si chiama) e con l'altro distruggevo armi e scudi degli asari così morivano sempre...se mi moriva qualche compagno usavo con il mio quel potere che faceva rivivere i compagni gli davo il medi kit e poi usavo il potere ke mi ripristinava tutti i poteri al massimo così avevo di nuovo l'abilità carica...

vulcano4 ha aggiunto 6 Minuti e 52 Secondi più tardi...

non so se ci avete capito qualche cosa spero di si xD :D ;)
  19. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Bhe ho capito che devo uccidere prima le asari e poi benezia...il problema è che mi ritrovo il mio amico con i poteri biotici che ha pochissima energia....in 1 secondo mi muore.....uso coesione con sephard ma non si riprende e poi non ho medi gel...anche questo particolare non ho capito perche andando nell'inventario e combinando tutte le armi che non mi servono in omni gel non mi da energia.... mi appare la scritta che ho 168 pezzi di omnigel ma nel momento del bisogno non mi cura ...mha!!! mi sa che devo abbandonare il gioco oppure iniziare da 0 :(
  20. vulcano4

vulcano4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn ricominciare nnt allora intanto gli omni gel e i medi gel sono un altra cosa... gli omni gel ke dici tu ne hai 168 servono non per curare ma per aprire casse bloccate o per riparare il mako.... poi tu la coesione la devi utilizzare dopo che il tuo amico muore e subito dopo usi scarica di adrenalina così hai di nuovo la coesione pronta poi tu cerca di non fartelo ammazzare magari gli ordini di usare barriera o qualche altra cosa... poi conviene ke a tutti dai il fucile d'assalto..fregatene se nn lo sanno usare almeno fanno più danno della pistola...ma tu a ke liv sei? e a ke difficoltà giochi?