1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 21 Novembre 2007.

1. Dumah

Dumah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    A me interessa sapere soprattutto questo aspetto:
    Argh!!!
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    mi sa che è un gran gioco, visto che nessuno si degna di postare com'è:cry: :cry: :cry:
  3. Forzanapoli

Forzanapoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO

sfido a non quotarmi :pazzia: :LOL:
    io lo dovrei comprare domani con assassin's creed, ho tutti e due i giochi messi da parte, ma non ho soldi al momento :cry:
  4. imported_Filox

imported_Filox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come è il live?...credevo non lo avrebbero messo...invece da quel che ho letto c'è..chi lo ha provato?
  5. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    cioè????? ha il live?????? intendi il multiplayer??????????????:XD:
  6. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    No, Mass Effect non supporta il Live, sebbene contenga una voce di menu per il download di contenuti
  7. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    dai JUST, dicci un po'... avrai fatto un paio d'ore di gioco no??? va bè che tra un'ora lo provo anch'io:asd: :asd: :asd: xò sò curius!!!!
  8. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Non è che c'è molto da dire... se ci provo le parole mi si affastellano sulla lingua :asd:
  9. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    a parte il termine affassdfgsd... ehhmmmm, asfaltell.... ehm, affasteian...asfaltellano... em, no, fa niente...
  10. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    bauhauhauahauh
  11. imported_blame

imported_blame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mamma mia. Sono in fibrillazione. Devo finire Assassiiiiiin's :D
  12. imported_Filox

imported_Filox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie per avermi illuminato!:)
  13. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    è molto strano, metà RPG e metà TPS, un po' scattoso ma con una grafica molto buona.

il personaggio è unico, con una squadra al tuo fianco (credo che + avanti nel gioco si possano scegliere i compagni di avventura, x ora quelli sono e quelli mi tengo...)

TUTTO, E DICO TUTTO, PARLATO IN ITALIANO!!!!!!!! azzo, sembra di essere al cinema!!!!!!!
  14. buzzoria

buzzoria Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo voi mi potrebbe piacere tenendo presente che oblivion mi ha fatto ca***e? Mi attira molto l'ambientazione visto che mi affascina molto l'astrologia.
  15. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    BESTEMMIA!!!!! oblivion ******, come????:bruce: :nono:

a parte gli scherzi, se oblivion nn ti è piaciuto il motivo era l'ambientazione (medievale x intenderci) o il gameplay?
  16. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco lo sapevo che scattava spero almeno lo faccia poco
  17. buzzoria

buzzoria Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Diciamo l'insieme. L'ambientazione mi piaceva invece ma ha quel nonsochè che mi ha stufato dopo appena 9-10 ore di gioco.
  18. fak

fak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:toc: :toc: :toc: .....UFF...UFFF.....reespiira....reespiira......COOOOSAA!!!! OBLIVION ******!!!!!!!!!! :nono: ....questo è un sacrilegio!!!:asd: :asd: :asd: ........

a parte le bestemmie.....se nn ti è piaciuto oblivion per l'ambientazione...all'ora mass potrebbe piacerti ma se è per il tipo di gioco (rpg) credo proprio che mass nn ti piacerà....cmq chi può dirlo dovresti provarlo....
  19. Sir_Fortesque

Sir_Fortesque Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comprato ieri.
    Dopo due ore e mezza sono ancora alla Cittadella...questo gioco è una droga!!!

Cmq scatta un poco, ma te ne abituerai dopo nemmeno 10 minuti di gioco :)
  20. albertoita

albertoita Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be che dire certo ne è passato di tempo da quando giocavo con il mio nes a quel giochino chiamato zelda....poi le cose cambiarono ...nuove console nuove software house..nuove tecnologie....e siamo arrivati a MASS EFFECT...

ed io mi alzo in piedi ed applaudo BIOWARE ...bravi ! non cè altro da aggiungere!
    questo gioco è il vero punto di riferimento per la nexgen! e da qui che tutti dovrebbero partire e smetterla di prendere titoli vecchi e famosi aggiungendo un diverso taglio di capelli al personaggio!

vogliamo cose nuove !nuova grafica musica , dialoghi e storia da oscar cosi come li offre mass effect!
    VOTO 100

per fortuna in un'era dove i giochi per motli sono solo strumenti economici
    bioware dimostra d'amare il propio lavoro

e mi riferisco ai vari halo,assasin ( E PIù noiso perfino di una puntata di marzullo) splinter,pes,mgs,ff,ace combat,gundam ecc ecc.......un tempo capolavori ..torno all cittadella va...!