1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 21 Novembre 2007.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ciao ragazzi, e da molto che non scrivo nella sezione giochi, non ho avuto molta voglia di giocare in questo periodo, comunque sia, sono arrivato su Feros, l'ho finito ho fatto tutte le missioni e mi ha sbloccato l'obiettivo, ora quando torno indietro c'è una donna che mi chiede aiuto per aprire delle valvole di acqua, queste valvole sono tre ma dove si trovano??? Qui nel diario dice di andare a Zhu's Hope però non so il passaggio e chiuso??? Dovrebbe essere dove si trovava Thorian dove poi libero l'asari????

E poi nella cittadella ho scansionato i custudi me ne mancano solo 2 una guida o qualche mappa dove indicano i posti esatti dei custodi??? Grazie per le risposte.
  2. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora per i custodi è na cazzata....l'area di dove sono è davvero ristretta.....mappe purtroppo io nn ne ho....però se ti rifai un giro per:

la Torre / la parte dei mercati / ambasciate / accademia SSC / ambulatorio medico

li trovi sono li.

Poi per il fatto delle valvole su Feros.....
    si trovano nel sottosuolo....devi scendere dalla tromba delle scale....si trovano tutte se nn sbaglio nei corridoi di passaggio
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x

Si grazie avevo trovato tutto grazie lo stesso, l'ho finito oggi cn 440 punti vorrei cominciarlo da capo però prima prendo Army Two dicomo che sia bello
  4. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    ragazzi e circa un mese che cerco di convincermi ad acquistare mass effect, ma non riesco a trovare un punto in comune tra me e il gioco.
    ho guardavo video, trailer, volevo provare il demo ma non ce, ditemi qualcosa di questo gioco che mi lasci a bocca aperta, o fatemi vedere qualche video, fate qualcosa vi prego.
    mi sto distruggendo!!
  5. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ragazzi come si uccide la matriarca Benezia???al massimo riesco ad uccidere le Asari..
    Sto con shephard, il krogan (wrex) e Ashley.
    Helpp..
  6. imported_CNetwork

imported_CNetwork <font color=#EE82EE><B>The Dreamer</B></font color

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il personaggio principale può essere sia uomo sia donna, può avere tutti i particolatri che vuoi, basta che di cognome si chiami Shepard
  7. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    se parti così scazzato lascia perdere...
  8. Andrea Galli

Andrea Galli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :tomaatit: Salve ragazzi, son indeciso tra l'acquisto di due videogame per xbox 360: i videogame in questione sono: Lost Planet e/o Mass Effect.
    Ogni consiglio, suggermento od opinione rilasciati sono ben accetti.
    Un ringraziamento anticipato!!!:pazzia:
  9. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    no non è questo il fatto... in una rete locale della mia città fanno a notte inoltrata un telefilm che si chiama Gene Roddenberry's Andromeda non sono mai stato appassionato di serie tv "spaziali" neppure di giochi per questo mi è venuto in mente di prederlo, per provarlo.
  10. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147

Mi aiutate???
    voglio andare avanti ma non ci riesco..
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    devi uccidere tutti i nemici che la matriarca ti butta contro, una volta fatto lei perderà energia fin quando non riuscirà a mantenere più lo scudo attivo...a quel punto la fai fuori

dipende dal genere di gioco che ti piace...se ti piacciono gli action RPG prendi Mass Effect, se ti piacciono i TPS prendi Lost planet
  12. El Chico Loco

El Chico Loco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io li ho tutti e due.
    Lost Planet me l'hanno regalato, è divertente ma niente di più.
    Mass Effect è invece, secondo me, bellissimo. L'ho finito due volte e ogni volta mi sono divertito. Credo che la tua scelta non possa che ricadere su Mass Effect anche perchè i pianeti "ghiacciati" valgono come tutto Lost Planet solo quelli.
    Spero di esserti stato d'aiuto.. :)

El Chico Loco ha aggiunto 5 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Segui l'ottimo consiglio di Difio, ma ancora una cosa penso vada detta..
    Quando sembra tutto finito tieni ancora ben salde le mani sul joypad, non si fa abbattere facilmente quella Asari...

Detto questo credo che sia comunque la più complicata da sconfiggere dei vari avversari principali che incontrerai durante il gioco.
  13. Andrea Galli

Andrea Galli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :dance: Date conferma dei problemi riscontrati da molti utenti sui cali del frame rate?
    Grazie!
  14. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Che posso dirti, a me è piaciuto. Magari prova a prendertelo usato quando il prezzo si abbasserà. Al limite non ci avrai rimesso molti soldi.

Devil's kiss ha aggiunto 1 Minuti e 12 Secondi più tardi...

Si i cali di framerate ci sono, ma non li ho trovatì così fastidiosi. Era meglio farne senza comunque..
  15. imported_cyber1967

imported_cyber1967 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tra un pò lancio il gioco dalla finestra......
    Ma come cavolo si uccide Saren ?
    Arrivo sino al punto dove parte il filmato che cè l'attacco alla Soverign, poi da quel punto in poi Saren inizia a sparare a nastro, ho sempre la squadra morta... sob....:cry:
  16. Netskate

Netskate Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se parli di quando lui è su quella specie di scooter che vola (dopo aver piazzato la bomba) la mia squadra è morta quasi subito. io invece riparato dietro delle casse gli sparavo col fucile da cecchino.

se parli di quando si trasforma, be avevo il personaggio talmente pompato che non è stato difficile, però l'ho fatto a livello di difficoltà normale, quindi non saprei
  17. mrz9876

mrz9876 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mi ricordo che lui spara tipo delle bolle blu e che se ti piglia ti secca in un colpo..quindi devi stare attento ad evitarle..così mi sembra di ricordare ma l'ho finito un bel pezzo fa..
    appunto ma a che difficoltà giochi?
  18. imported_cyber1967

imported_cyber1967 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parlo di quando resuscita come macchina, non riesco a fargli nulla dopo che è partito il filmato di attacco alla soverign...
  19. mrz9876

mrz9876 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma a che livello di difficoltà giochi?e soprattutto a che livello è il tuo Shepard?
  20. angel83

angel83 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    alve a tutti raga sto avendo un problema con mass effect.in pratica sono a virmire e ho appena parlato con il sovereign.che devo fare???s:dance: to sbattendo la testa da 2 ore attorno attorno ma non trovo niente da fare.sulla guida mi dice di passare da un ponte che appena mi avvicino si dovrebbe abbassare e farmi passare,ma il ponte non si abbassa e rimane alzato..aiutooooooooooooo!!!!:tomaatit:

ps scusate se non è questa la sezione adatta...