1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 21 Novembre 2007.

1. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    ma come si scende?
  2. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi scusate la domanda banale...

ma è gia uscito in italiano questo gioco (con il parlato)?

grazie a tutti e buone feste!
  3. Kyunizo

Kyunizo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Si si tutto italiano...è un film interattivo!!!Cell'Ho da 2 settimane forse piu.:LOL:
  4. Lordkudan

Lordkudan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Col tasto B ( se nn ricordo male ) ...
  5. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, B
    Si, prosegui a piedi
  6. imported_PiLLO

imported_PiLLO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    questo gioco e' un capolavoro assoluto!!! in quasi 20 anni ormai di giochi mi son trovato rarissime volte a davanti ad un gioco del genere, e' innovativo, completo, complesso e ti incolla al video!!! ha una trama stupenda, roba che la trilogia di guerre stellari (i film) ha da invidiargli la sceneggiatura!! inoltre e' un gioco di ruolo vero e proprio, quindi non i soliti sparatutto che son sempre uguali, qui c'e' ampio raggio d'azione, non come oblivion ma cmq parecchio! inoltre la grafica e le musicha son spettacolari e l'effetto pellicola fa la sua parte!!!
    cmq ragazzi per ora in assoluto il gioco migliore su xbox360 e non solo direi!!
    e infatti il new york times l'ha premiato gioco dell'anno! io mi spingerei oltre,credo che non vedremo tanti capolavori del genere ahime', ma io ci spero davvero!!!
  7. Lordkudan

Lordkudan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh capolavoro ok, trama intrigante...ma non facciamo paragoni con quella di Star Wars o divento cattivo eh! :bruce:

:asd:
  8. al404

al404 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sono arrivato alla vetta 51, con 4 ore e passa di gioc
    so di non essere un genio nei giochi, ma non mi reputavo neppure una tale schiamma

negli ultimi combattimmeti muoio a manetta, devo ripeterli più volte

mi chiedo se sono una schiappa?
    se è possibile che abbia saltato qualche passaggio?
    se potrebbe essere un problema di configurazione dei personaggi

io sul fucile d'assalto ho (non addestrato) non so perchè, penso che verrò addestrato più avanti
    le abilità biocinetiche non riesco ad usarle bene, anche la scarica d'adrenalina non gli fa nulla, e anche se sparo spesso devo colpire gli avversali più volte

:(
  9. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    All'inizio il gioco è un po' fastidioso, poi però, avanzando e salendo di livello, tutto diventa di una facilità assurda.

Tranquillo, è normale che tu venga sconfitto parecchie volte nel punto in cui ti trovi.
  10. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    sposto nel thread ufficiale
  11. GranteMaco

GranteMaco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh in primo luogo non ti consiglio di usare armi per le quali non sei addestrato.
    Le armi a cui sei addestrato sono "imposte" dal tipo di personaggio che scegli:io ad esempio ho l'ingegnere e posso usare solo la pistola.
    alcune classi andando avanti possono usare 2 o 3 armi... dipende sempre dalla classe.

Per quanto riguarda il fatto che muori sempre, può dipendere:
    Arma sbagliata, in tal caso prendine una per la quale sei addestrato(Pistola,fucile...);
    Poca esperienza, in tal caso fai alcune missioni secondarie;
    Poca dimestichezza con i comandi, in tal caso.. tanta pratica.

PS. controlla anche il livello di gioco, io sto al normale e nn ho trovato punti eccessivamente difficili... anche se il boss della vetta 51 mi ha creato un po di problemi. :LOL:

PPS. x chi ha quasi finito il gioco:
    c'è qualcuno che
    non ha liberato la regina degli aracnidi? se si, cosa succede nella storia? c'è comunque l'invasione nell'ammasso sentry omega
  12. imported_PiLLO

imported_PiLLO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

ma scherzi? mi riferisco all'ultimo starwars, quello che parla dell'inizio per intenderci...e' di una noia infinita, la critica l'ha completamente demolito e non ho ancora incontrato nessuno che mi abbia detto che gli e' piaciuto...infatti ho fatto un paragone del genere perche' la trama di mass effect mi sembra piu' varia e divertente...
  13. al404

al404 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non voglio fare il polemico... ma che senso ha avere un unica discussione che tutte le domande?

1 - diventa illeggibile, percheè se io ora volessi seguire le risposte alla mia domanda dovrei sfogliare dentro questa discussione saltando le parti che non interessano

2 - diminuisce le prestazioni di server e database per lo stesso motivo di prima, perchè facendo molte chiamate inutili sovraccarica il foum inutilmente
  14. Obelisk92

Obelisk92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me sto gioco scatta da far paura...

è normale? Eppure sto giocando con la presa SCART...
  15. GranteMaco

GranteMaco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh non credo che sia normale, cioè "scatta" solo quando passi da un'area ad un'altra come nella cittadella quando ti fai delle belle camminate....:D
    Xò il lettore fa un rumore assurdo...
  16. Obelisk92

Obelisk92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, a me ha continui cali di framerate... credo che sia la mia console, allora...

Meglio così, almeno so che il gioco non fa schifo...
  17. Laiho

Laiho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, ho appena preso il gioco e ho dato un'occhiata alle classi anche se per il momento non ho capito bene come funzionino levelup, abilita` e tipi di classe.
    Qualcuno riuscirebbe a fare un breve riassunto di come funziona il tutto ad uno che viene da mondi fantasy (regole di D&D in particolare, vedi NWN e NWN2 su pc e simili)?
  18. fak

fak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mamma mia ci gioco a pezzi lo sto gustando per bene e mi piace sempre più.....io ho un pò di domandine...
    CONTENGONO SPOILER
    1) io Wrex nn l'ho ammazzato...è normale?? dato che è l'unico cinico almeno quanto me...eheh
    2) la asari io nn la trovo...ormai ho già incontrato il turian già scoperto della nave killer già perso uno dei due membri della squadra (ho scelto la donna) e di asari manco l'ombra...cè 2 ne ho incontrate una lo ammazzata e l'altra l'ho fatta scappare...mo ho 2 buchi nella squadra è normale????? sn trp cattivo.....ho la barra del rinnegato quasi al massimo....
  19. Lordkudan

Lordkudan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anch'io non l'ho ammazzato, ma perchè volevo seguire la linea dell'Esemplare.
    Per la Asari, in teoria la dovevi tirare su con una missione su Artemis Tau ( la tipa che liberi/dovevi liberare dal campo di forza nel quale si era incastrata.

Tanto la dott. Asari era/è una tipina dolce dolce :love: ...visto che sei rinnegato mi sa' che ti mandava in bianco!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
  20. al404

al404 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sono bloccato alla seconda parte di benezia, dopo la prima parte di combattimento appena faccio una mossa son già seccato
    come diavolo si fa? con i colpi non vanno giù e anche usando le armi biotiche non riesco :(