1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da fux86, 2 Gennaio 2007.

  1. fux86

    fux86 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2006
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate avrei bisogno di una semplicissima info : per quando è prevista l'uscita di mass effect??
    e visto che ci sono quella di assassin's creed
    ciao a tutti e buon anno
  2. BadBoy89

    BadBoy89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mass Effect dovrebbe uscire tra nn molto! Entro gennaio cmq!;) Idem per Assasin's Creed!
  3. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Veramente entrambi non hanno una data e comunque non credo proprio che usciranno adesso, diciamo da un minimo di marzo in giù.
  4. imported_Gavriil

    imported_Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per Mass Effect io ho sentito quarto quarto (Q4) del 2007 quindi si parla di Settembre-Dicembre se confermato; Assassin Creed dovrebbe essere un po prima ma non credo prima del Q3 ossia Maggio-Agosto
  5. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Au IGN danno Mass Effect x il 12 gennaio in UK (ma mi sa ke si son sbagliati xke' x gli usa e' segnato verso fine 2007)