1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect, la prima recensione e tutto il resto

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 15 Ottobre 2007.

1. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bene ora che hai postato quella + alta perchè non elenchi anche cosa hann detto quelle che gli hanno dato8-8,5 e 7?( edge ha detto che il game è logorroico) almeno cerca di essere imparziale...V è stato sincero...tu posti solo cose che tirano l'acqua al tuo mulino...
  2. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Dare a ME un 9,4 è esagerato:
    - i rallentamenti sono tantissimi
    - il frame è instabile
    - il tearing è veramente molto fastidioso
    - i combattimenti sono fatti "male"... la bravura del giocatore conta meno della sua evoluzione
    - i menù sono fatti male
    - settaggio della difficoltà mal fatto

secondo me i recensori dovrebbero giocare un po' di più i titoli prima di recensirli..

è un titolo molto più impegnativo di un Oblivion, ha parecchie pecche grafiche.
    io sono a 10 ore di gioco...
    i difetti diventano pesanti con il passare del tempo.
    se uno nn è appassionato di gdr è meglio che nn lo compri
  3. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cmq è un capolavoro..c'è poco da fare..è inutile girare intorno alle cose...

L'unica pecca è che esclusiva 360, altrimenti sai che gioco che era..

O forse per chi ha la ps3 non è un capolavoro, perchè visto che non lo hanno mai visto un capolavoro, non sanno di cosa stiamo parlando, considerando la mole di capolavori che la console di Microsoft è riuscita a ospitare ultimamente.
  4. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Ma io sono appassionato di GDR e poi ricordiamocelo che anche Oblivion aveva così tanti bug che "bloccavano" alcune quest... ed inoltre soffriva di alcuni rallentamenti durante i combattimenti in prima persona e anche solo per scaricare di dosso gli oggetti che "bloccavano" il personaggio perchè troppo pesante.
    Capisco che essere sonaro è frustrante, ma dire che Mass Effect non è una KA ce ne vuole....
  5. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo per te sick la media è di 93 dei recensori, molto piu' vicino al 94 di spazio che agli altri voti..

Percio' si vede che il gioco merita..

Non è colpa mia se la ps3 non riesce a vedere un esclusiva che arriva a 90..fatevene una ragione..
  6. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    pio non è x niente ma mi sembra che lo hai disprezzato un po troppo,da quello che hai detto tu sembra che è una ciofeca questo gioco.
  7. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la smettete di litigare per queste cazzate per cortesia?
  8. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramente mi fido di piu di pio e di vpervendetta che è diventato molto piu oggettivo
  9. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Non dire così che ti metti in ridicolo. Un capolavoro è tale se fatto bene in tutti i sensi, e graficamente non lo è. Anche l'IA pecca.
    Forse tu non l'hai visti i capolavori su PS3 (anche perchè non c'è l'hai nemmeno), ma ce ne sono e uno sta per uscire.

Già, perchè se era esclusiva Ps3 sto gioco l'avresti già sminuito
  10. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    è il tuo primo gdr vero? :)
    Per chiunque abbia giocato almeno un buon gdr sarebbe scandaloso il contrario
  11. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a mio modesto parere se il gioco non fosse stato così hypato avrebbe preso voti più bassi...
  12. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma quando capirai che a noi nn frega niente della media voti...se 1 gioco arriva a 93 buon per voi...se prima o poi ci saranno piani per portarlo su pc lo proverò anche io...solo che a differenza tua io posso giocare quasi a tutto...bioshock,gears, halo compresi...GT Tekken e Impact che sn il mio genere di giochi NN li avrei potuti giocare senza Ps3 quindi per me l'acquisto è stato obbligato...se no vivevo benissimo con il mio dual core...quindi nn venirmi a dire che rodo quando posso giocare a tutto...
  13. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ora non le sparare grosse anche tu, la 360 non ha solo i giochi da pc.
  14. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah, se GDR vuol dire evolvere/potenziare il proprio pg allora stiamo freschi...
    In teoria se fosse un vero GDR la cosa principale sarebbe l'interpretazione.... ma va bhe lassamo perde.
    Piu' che GDR sembra un Action Game..parere personale eh.
  15. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    peccato ci abbia giocati tutti:p

il fatto è che il gioco è stato spacciato come un gdr con componente action-tps. Ma nn è così è un GDR e basta.
    Io ho solo elencato i difetti che mi impediscono di dire che è un gioco da 9,4.
    Non solo la libertà di azione è minima. Non si può parlare con tutti i personaggi (come in OB o TW) ma solo con alcuni e nn hanno una vita come OB (torni dopo 4 viaggia e li trovi sempre lì fermi:( )
    avevo fatto un anteprima..... ritrovatela e leggetevela...
    è un gioco da 8,5 - 9 per gli appassionati.

pio1977 ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

quoto
    il problema è che ME è stato male "interpretato". è un ottimo gdr ma con un action centra poco
  16. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn ho detto questo(leggi quello che ho scritto:se prima o poi) ma avendo la possibilità di giocare coi titoli di punta affiancavo una 360 al pc?

diciamo che un buon numero dei titoli per 360 vengono poi sviluppati pure per pc...a casa mia 1 360 probabilmente (senza moddarla) farebbe da soprammobile...
  17. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Infatti Mass effect non è un gdr puro, ma ricorda vagamente lo stile tps/rts di graw2...
  18. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    masse effect, seppure con i suoi difetti (che qui ovviamente vengono esasperati, e ne vengono inventati di nuovi dai soliti) è uno dei migliori giochi presenti ad oggi.
  19. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    trovo confermate le mie supposizioni: non è un gioco da tutti... molto d'elite
  20. Paolo279

Paolo279 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto, un mio amico l'ha comprato xchè pensava che fosse un action puro, è rimasto molto deluso, a me invece è piaciuto molto (essendo un amante degli gdr e delle ambientazioni alla star wars). Confermo che sicuramente a molti farà schifo perchè è un genere un po' particolare