1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect, la prima recensione e tutto il resto

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 15 Ottobre 2007.

1. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Il capostipite dei giochi per Xbox360 gira addirittura a risoluzioni peggiori, eppoi "gli alberelli dipinti col paint" sono una caratteristica del gioco.

Definisci ottimo "BlueDragon" e schifoso "Racket&Clank"....................molto obbiettivo:rolleyes:
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ti consiglio di moderare i termini.

avvisato
  3. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    No lascia stare, era un parere abbastanza estremo e in un certo senso me la son cercata.
    Chiudiamo qua il discorso, a me fa schifo e a voi piace
    benissimo.
  4. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi basta dai... ma può essere che finisce sempre a X360 Vs PS3?
    Si stava parlando di Mass Effect... e del problema del tearing che affligge al momento TUTTA LA NEXT GEN (tranne rarissimi casi). Tornando in topic, vorrei fare notare che i rallentamenti che si notano dai video sembrano dovuti non a problemi di 3d, ma piuttosto a dei caricamenti che non si riescono a gestire in tempo reale. Se guardate bene si tratta di rallentamenti che si hanno sempre in corrispondenza di animazioni o dell'uso delle armi. Che a questo punto sia un problema dovuto all'impossibilità di caricare in tempo reale questi dati? Potrebbe essere uno dei limiti derivanti dall'assenza di hard disk e della relativa impossibilità di swappare in tempo reale?

@Zumba: ti devo fare i miei complimenti per l'onestà nell'aver ammesso l'atteggiamento troppo estremo. Qualcuno dovrebbe prendere esempio.
  5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    beh, i titoli su 360 possono beneficiare dell'HDD se la console lo monta (in pratica usano la cache)..quindi in quel caso i rallentamenti scomparirebbero...
    boh, magari hanno filmato il gioco in una 360 senza HDD...
  6. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh ma 360 allora chi ha la versione con hdd è a posto ma si discrimina chi nn ce l ha?mi sembra na cosa sbagliata
  7. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    sarebbe meglio una bella installazione del gioco su hdd (almeno parziale) come su certi giochi ps3.. (e come sarà per UT3, 3.5 giga)
  8. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    beh, in quel caso non sarebbe discriminazione....gli utenti senza HDD possono cmq giocarci, ma avranno qualche calo durante il gioco

@pio1977: ma la 360 in poche parole lo fa: nella 360 viene usato l'hdd come cache, mentre su ps3 viene usato anche per sopperire al basso transfer rate del BD
  9. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ultima cosa in tema...foto ufficiale...ti sembra 1 grafica all'altezza?

a rigor di logica io vedo 1 grafica da old gen...e non postate i video con i filmati che nn ha senso...nella seconda immagine si vedono le ombre fatte parecchio male che non si intersecano ma si sovrappongono e i personaggi a distanza veramente fatti male...e sono foto in alta definizione di novembre quindi in versione gold
  10. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Invecie è davvero discriminazione. E poi non è che il gioco decide da solo e vede se c'è l'HDD per installare il file.
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    a parte la bassa qualità della jpg che fa il suo lavoro, le hai viste le altre foto?
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
  13. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'X360 non può utilizzare l'Hd per swappare. Il gioco deve funzionare identicamente su tutte le versioni. Purtroppo il non averlo di default è un limite e non capisco perchè dopo essere stati fautori di questo (Xbox 1 era l'unica console con Hd) abbiano deciso di non inserirlo sul 360.

Faxi... metti foto decenti di R&C. ;)
  14. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    guarda sai che amo il titolo, tuttavia che lo ha giocato ha detto che le fasi in game il gioco cala molto graficamente....
    non aspettatevi un gow...
  15. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    difio sono foto ufficiali in alta definizione prese da xbox tribe...ho visto le altre foto ma ha dei grossi difetti grafici in game...ihmo lo state ultrapompando...occhio alle delusioni poi...AC insegna....quando si distrugge 1 titolo come uncharted per 1 po di tearing vuoi che questi difetti passino inosservati?
  16. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    No, il gioco deve funzionare senza swap ma se lhd è presente può farne uso.
    Un esempio è oblivion che salva la cache sul disco per non ricaricare le aree già esplorate.
    Sulla core funziona uguale, stessa fluidità ma i caricamenti sono più lunghi e più presenti.
  17. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qui il discorso è un altro..te vagli a dire a chi ha preso la xbox360 senza HDD che non può giocare ai giochi che aspettava xche gli scatterebbero da fare skifo!!
  18. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    certo, infatti la cache su hdd, se non è presente, rallenta il gioco...ma non lo rende ingiocabile (il concetto è diverso, non è come quello che fa la ps3)

ma anche quei cali che mass effect ha non lo rendono schifoso...

cmq per le foto, prendetele dal sito ufficiale bioware:

19. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramente IMHO una grafica può essere bellissima ma se ad un gioco nn riesco a giocare xche appena mi giro si spezzetta lo skermo (e dai video si spezzetta un bel po) allora non lo compro nemmeno
  20. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Lo stesso è per Ps3, solo che qualche gioco installa file su Hdd (ad esempio Cod4 non installa nulla ed è giocabile)

@Faxi
    Le foto postate da Zumba sono le peggiori mai viste in circolazione. Prova la demo e vedrai che si mangia Kameo sano sano.

Dalle foto postate, la grafica è bella ma non bellissima come affermate (specie le texture).
    IMHO Gears of War in quanto grafica rende di più