1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass effect gia milionario!!!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da raffa1986, 11 Dicembre 2007.

  1. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuramente microsoft parlava di copie distribuite che per loro ecquivalgono a quelle vendute, questo giochetto lo fanno un po' tutti, ms nn è la prima che lo fa
  2. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    peccato che poi c'è qualcuno che ci crede e apre discussioni come queste e fa monologhi :xlalala:
  3. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In fondo 1 milione di copie distribuite per un RPG bioware in 3 settimane sono un risultato da urlo se si pensa che un gioco come SW: KotoR è arrivato a un milione di vendite globali dopo un anno dalla sua uscita e le xbox in giro erano il doppio di xbox360
  4. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Un milione di copie distribuite è un successo se si pensa che altri giochi sono arrivati ad un milione di copie vendute dopo oltre un anno ?

    Si, distribuite e vendute sono "parenti" stretti, però vediamo di evitare i voli pindarici.
  5. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  6. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  7. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    scusa se pensavamo che i dati di vendita fossero stati dati da microsoft solamente perche' la notizia stessa diceva che erano dati da microsoft..

    ma poi conte non ha cambiato nik..
  8. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Conte_owned non interverro' piu' in quella discussione, e questa sara' l'ultima volta che ti rispondero', finche' non cambierai il tuo nome:xhello: :xhello:

    Ah cmq i dati vendita nn li ha forniti microsoft la prossima volta informati meglio:xlalala:

    Cmq onte_owned ora puoi scrivere tutte le cavolate che vuoi io non ti rispondero' piu'...
  9. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    che cazzo dovevo capire da qua?
  10. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bè io penso che per natale dovrebbe vendere 1 milione di copie, inoltre credo sia un successo visto che i suoi "padri" hanno fatto molto meno ed appartenevano ad un brand come Star Wars e credo sia giusto confrontarli con questi e definire mass effect un successo commerciale per il suo genere. Così come abbiamo definito oblivion un successone xchè ha saputo fare molto meglio del suo predecessore
  11. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    avete visto quante ne avete dette contro ms x questi dati di vendite?vi siete inventati voi che erano le copie distribuite e nessun altro,le chiacchiere fanno i pidocchi ragazzi,,xchè la notizia diceva che erano vendite.anzi almeno la ms da i dati dellle vendite,mentre sony da le percentuali,che se io vendo 1.000 console con il 300% in più quandte console sono?
    qeste si che confondono l'utente.
  12. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi questo cambia le cose per come gli fà + comodo...prima li voleva far passare come dati ufficiali...ora nn sono + ufficiali ma di un sito che naturalmente ha la verità assoluta in mano e vg chartz dice caxxate solo quando gli fà comodo.

    anche tu dovresti informarti visto che di cose errate ne scrivi parecchie...
  13. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    nessuno lo mette in dubbio.. che vendera' 1milione di coppie.. ma allora perche' dire che gia' le ha vendute se -per forza di cose- e' arrivata ad appena 700k copie...

    a natale fara' la milionata, forse prima.. ma per ora e' una notizia del piffero scritta chissa' quale strano scopo!
  14. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'è la fonte altro che notizia del piffero..ed è questo che vi fa rosicare di piu'..perchè ora non potete prendervela con microsoft.

    Fate una cosa fate una petizione online contro chi ha detto che mass effect ha venduto un milione di copie:xrotfl: :xrotfl:

    Infatti da quanto è piffera sta notizia vedi chi la riporta :

    http://www.gamesblog.it/post/5922/mass-effect-gia-milionario
    http://www.gamestar.it/showPage.php...ento=Mass+Effect&masterPage=ngs_articolo.html
    http://next.videogame.it/mass-effect/58369/
    http://www.xbox360-tribe.org/news/6-12-91153/mass-effect-diventa-milionario.html
    http://www.mondoxbox.com/news/10983/microsoft-mass-effect-e-gia-million-seller.html

    Certo che sto piffero funzione molto bene..vi prego non rosicate piu', che vi state mangiando la tastiera
  15. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    occhio se ti basi sempre sulla prima fonte che va controtendenza.. il primo di aprile potresti prendere strane fregature... :xrotfl:
  16. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Perchè quando il tipo di Sony ha detto che vendeva per natale 3 milioni di console solo in Inghilterra, voi non ci avete creduto?? Avete detto è ufficiale se lo dice lui è la verità, il risultato lo avete visto.
  17. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci sono altre decine di fonti..Scusate ma tutto questo vi fa cosi male??
    Purtroppo non è colpa di microsoft se la 360 vende milioni di copie di giochi..
  18. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ci sono decine di siti che riportano la news di Microsoft (e dicono che è la news di Microsoft), è diverso.
  19. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    perche' devi sempre spiegargli dove sbagliano?


    cmq io ho sempre difeso la teoria dei 3kk di ps3 per il natale in gb.. ho anche messo una bandiera a colori rossa bianca blu in camera e ogni sera ci sgozzo due vitelli in onore alla promessa fatta da un cogli*ne pagato per spararle grosse...
    mi vengono in mente altre persone dotate di questa grazia..
  20. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    solo la fonte gamestar da te citata dice quello sostenuto da te...tutti gli altri parlano di m$...