1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect confermato per PLAYSTATION 3?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da quistis, 2 Dicembre 2007.

  1. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    probabilissimo....
    Anche LP era esclusiva....
    MS magari ha solo un esclusiva temporare... se esce su ps3 lo vendo la versione 360 e compro quella ps3 che sarà sicuramente migliore (come OB)
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    LP non aveva alcun rapporto con miscrosoft e i relativi studios...Mass effect si...
    poi, leggete ciò che ha detto zumba sul marchio only on xbox
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Toh, tipico commento da fanboy incazzato...
  4. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me fanboy??tu sei il piu' grande fanboy d'italia e giudichi agli altri..

    Cmq ho solo detto che è difficile che arrivi su ps3 velocemente, perchè apparte che con ps3 non ci guadagna niente la Ea, e difficilmente perde soldi in un porting per poi non guadagnarci niente, essendo microsft il publisher avra' un esclusiva di almeno 6 mesi un anno..

    Pio hai ragione che verra' meglio su ps3, come tutti i porting sciancati della Ea e come l'ultimo orange box ridicolo su ps3.

    Per quanto riguarda i giochi sono contento che se i giochi come mass effect, o un gears o soprattuto bioshock arrivino su ps, almeno anche i sonari avranno qualke capolavoro a cui giocare:lalala:
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Drink Brawndo: It's Got Electrolytes!
  6. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    negli ultimi 50 post hai scritto sempre le stesse cose,abbiamo capito tutti perfettamente come la pensi.
  7. Atton

    Atton Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Cortona
    Ragazzi relax...il primo mass effect E' E RIMARRA' ESCLUSIVA MICROSOFT.
    Gli altri c'è la possibilità che escano anche per ps3 visto che bioware è della EA,e tutti sappiamo a cosapunti EA($),quindi ps3 potrebbe vedere Mass Effect 2 anche se non so quanto sia saggio prendere il 2 uando non puoi giocare il primo...
  8. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    Mass Effect viene dato da molte riviste come in uscita per pc tra 6/7 mesi, quindi se il 2 uscirà anche per ps3 a procurarsi la versione per pc (se e quando uscirà) del primo capitolo non ci vuole molto ^^
  9. Atton

    Atton Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Cortona
    Certo però non lo avrai sulla ps3 e a quel livello grafico che hai su 360...prima Non hai capito il senso del mio discorso.
    Se ME esce su pc,dubito che chiunque abbia una ps3 ed un pc possa giocarlo,sopratutto visti i requisiti minimi che avrà.
    Quindi se lo vuoi giocare ti dovresti rifare il pc(o perlomeno aggiornarlo) e quindi spenderesti molto di più che per prenderti la 360 con mass effect 1 e 2.E dubito anche che se uno ha ps3 voglia spendere altri soldi per l'aggiornamento del pc.
    E' questo il senso del discorso che volevo far capire.

    Se poi uscisse per pc che mi importa,tanto il pc E' e rimarrà per sempre la miglior piattaforma di gioco!
  10. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    70 euro per un film , me ne vado 10 volte al cinema :asd:

    E chi puo' dirlo.. pensa se esce pari pari a quello del 360 ma senza tearing e scatti.....
  11. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    guarda sulla questione pc o non pc ci sarebbe molto da discutere, però se mi permetti la frecciata, avendo un pc decente se invece che pagare il live investi i soldi nell'upgrade del computer hai comunque un miglioramento costante.
    Anche i giochi comprati per computer costano meno, poi volendo c'è anche da aggiungere che tutti quei fuorilegge che i giochi li scaricano o li copiano hanno ancor più budget per comprare componenti con cui tenere il pc aggiornato.

    alla fine dei conti spendere per un computer è una spesa grossa quando lo compri, ma è molto sopravvalutata dagli utenti di consolle la spesa durante la vita del pc.

    EDIT: gran cosa essere studenti, io ne spendo 4.50 di euri ^^ e se vado al cinema dove ho la tessera ne spendo 3.50 XD
  12. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    ragazzi stiamo parlando di aria fritta :p
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non era prodotto da MS, ma da Capcom