1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect [49 Obiettivi - 1200G]

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da JINENJI, 21 Novembre 2007.

1. ilconte71

ilconte71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie, solo che ho esplorato l'esplorabile completato tutte le missioni letto, dico letto tutte le voci del codex, solo che non sò più dove sbattere la testa :eek:ps:
  2. The Legend000

The Legend000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    72
    Guarda... molte cose le devi cercare nella Cittadella.
    Come ho detto prima non ricordo molto... quando l'ho sbloccato mi sono anche meravigliato perchè pensavo che dovevo arrivare quasi a fine gioco...
    Spero di esserti stato un po' di aiuto.

Ciao.
    ;)
  3. ilconte71

ilconte71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie, mi sei stato molto d'aiuto adesso mi mettero a cercare bene nella cittadella, probabilmente ho omesso di parlare con qualcuno
    ciao
    :LOL:
  4. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    porc#!@[$...
    ho finito il gioco usando Garrus sempre da quando l'ho preso, e liara anche lei moltissimo (ho usato il Wrex invece di liara solo per un paio di missioni dopo averla sbloccata e par la missione dell'armatura di wrex)
    e a fine gioco non mi ha sbloccato nessuno dei due obiettivi....

e mo mi devo rifare tutta la storia per sbloccarli?

anche quello sul codex e' parecchio infame.. mi sono esplorato tutto l'universo facendo tutte le quest secondarie, tutta la cittadella palmo a palmo chiedendo a tutti tutte le possibilita' di dialogo e non me l'ha sbloccato...
  5. The Legend000

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    72
    Braintsorm come già ho detto prima devi cercare bene nella cittadella io l'ho sbloccato molto molto presto e quando dialoghi devi fare anche su "indaga" e ascolatre tutto ciò che puoi.
    Questo dettaglio che m'hero dimenticato vale anche per "ilconte71"
    Ciao.
  6. -=ßrãïñІørM=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma e' proprio quello che ho fatto... non e' che ricordi qualche persona nascosta in particolare?
  7. ilconte71

ilconte71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il gioco (compresi IMPATTO IMMINENTE) lo ho finito ieri, mi ha sbloccato l'obbiettivo alleato quarian, ma il codex non sono riuscito a sbloccarlo, ormai penso di passare.....
    grazie a tutti per l'aiuto !!!
  8. The Legend000

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    72
    bene bene... io invece sono appena arrivato alla Cittadella tramite il condotto...
    Saren!!! Tra un po' ti mordo la coda!!!:bruce: :mazzate:
    Ma "Impatto imminente" bisogna metterlo prima di finirlo???:blink:
    ciao.
  9. ilconte71

ilconte71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Guarda ormai sei nella mia stessa situazione :cry: nel senso che IMPATTO IMMINENTE è visto come una missione secondaria, quindi ci puoi accedere da dopo essere diventato uno spettro a prima di iniziare l'ultima missione.
    Ora dovrai riniziare da capo e rifarti il prologo, eden prime e la cittadella, la missione è carina, la nuova razza i Batarian abbastanza infami, ma io l'ho affrontata con il 50° liv e non ho avuto la minima difficoltà, e poi ti sblocca 50g :pazzia:
  10. The Legend000

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    72
    Nel senso che al punto in cui ora sono arrivato non posso più farla???:tomaatit:

Cavolo....
  11. El Chico Loco

El Chico Loco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io l'ho sbloccato poco dopo aver finito Virmire, al ritorno sulla Cittadella..
    Non so di preciso come ho fatto, ma mi ricordo che mi sbloccava un sacco di voci da Codex quando stavo per delle mezzore a fare ogni domanda possibile alla mia squadra.. e poi parlando con vari alieni sulla Cittadella (tipo ambasciatori, mercanti o stramboidi..)
  12. ilconte71

ilconte71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Purtroppo devi riiniziare, ma lo farai con lo stesso livello con cui hai terminato la missione quindi calcola 1 oretta :bruce:
  13. The Legend000

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    72
    Ragazzi... ho appena finito Mass Effect...:dance2:
    Difficoltà Veterano:lalala:
    Alleato Quarian:love:
    Etc etc.. gli altri se volete leggeteli dal Profilo live...:linguaccia:
    Adesso lo devo ricominciare e fare anche Impatto Imminente che non hopotuto fare ancora...:fucili:
    Ah! dimenticavo... devo arrivare anche al 60° Livello.:sbav:
    Ciaooo.:pazzia:

The Legend000 ha aggiunto 732 Minuti e 57 Secondi più tardi...

Ciao,
    per sbloccare "Medaglia al Merito Militare --> Completa Mass Effect 1 volta al livello di difficoltà Estremo. Non cambiare l'impostazione.
    ma che vuol dire??
    Io sto ricominciando usando un ID esistente e quindi sto al livello 50 per arrivare al 60.
    Prima di cominciare ho impostato il livello a Estremo, ma quando ho fatto: Nuova carriera-->usa ID esistente ho notato che mi ha impostato nuovamente il livello a Veterano.
    Ma se adesso cambio livello (mi trovo ad andare a Noveria, subito dopo Eden Prime etc etc...) mi vale o comunque reiniziarlo da zero senza usare l'ID esistente??

Spero di essermi spiegato bene, vi prego fatemi sapere...:cry:
  14. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo per sbloccare l'obiettivo devi ripartire da zero con un nuovo ID e prima di cominciare la nuova partita devi impostare il livello estremo.
    Per fortuna che i punti Exp raddoppiano con l'aumentare della difficoltà, perciò puoi arrivare a lv 60 senza troppe difficoltà a patto però che completi anche le missioni secondarie.
  15. The Legend000

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    72
    Grazie,
    Ciao adesso come ho gia detto sto ricominciando con l'ID vecchio anche senza missioni secondarie riesco a passare dal 50° al 60° Livello secondo te?

Certo che sbloccare tutti gli obiettivi te lo devi finire almeno 3-4 volte... uffa!!!
    Non che non sia bello, però già alla terza diventa noioso... sempre le stesse cose... viste già 2 volte!!
    ciao.
  16. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con il livello Veterano dovresti riuscire, ma ho sentito alcuni che si erano lamentati perchè avevano finito tutte le missioni bloccandosi al 59 lv... Non posso quindi garantirti al 100%
    Con il livello estremo non dovrebbero esserci problemi.

Questo secondo me è un punto a sfavore del gioco, bisogna finirlo almeno 3-4 volte per sbloccare tutti gli obiettivi :cry:
  17. -=ßrãïñІørM=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma se lo finisco a estremo sblocco anche l'obiettivo per il difficile?
    perche' la prima volta l'ho finito a normale..
  18. The Legend000

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    72
    In difficile o meglio veterano non c'è niente da sbloccare.
    Da una parte dice di finirlo 1 volta e da una parte per la seconda ma sempre a qualsiasi difficoltà.;)
    Poi c' l'obiettivo di finirlo in Estremo e un altro di finirlo i folle che penso si sblocchi quando lo finisci in Estremo.
    Ciao.
  19. F-01

F-01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve
    Vi chiedo un aiuto a riguardo dello scontro con il personaggio di Benezia

Ho capito che sconfiggendo le varie truppe che arrivano di volta in volta indebolisco la barriera di Benezia. Il problema sorge dopo il secondo dialogo, quello in cui la cattiva da le coordinate a Shepard, quando si ricomincia a combattere praticamente in meno di due secondi mi ritrovo circondato dai nemici che mi bloccano e uccidono in pochi istanti.... possibile? Fino a questo momento non ho incontrato notevoli difficoltà negli scontri, ma su questo mi sono bloccato e ormai ci avrò speso diverse ore senza riuscire a superarlo.

Grazie mille
  20. Superstar

Superstar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vuoi dire Saren?