1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 28 Gennaio 2012.

  1. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    non sai come ti invidio :asd: io sto cominciando a pensare di fare tutto saltando quella missione in allegria... secondo te quanto si perde nell'economia del gioco? ma è vero che si prende un nuovo compagno di squadra o lo si incontra semplicemente? oppure torna nella normandy ma non lo puoi utilizzare?

    p.s. chiaramente evita gli spoiler :asd:
  2. matteorox

    matteorox Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bellona (CE)
    scusatemi, come faccio a capire quali sono le missioni principali e quali sono le secondarie??
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Affianco alla missione c'è scritto "priorità" quando scorri la lista delle missioni nel diario.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
  4. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    in attesa della patch ho deciso di farmi tutte le missioni secondarie sbloccate fino ad ora. Trovo però scandalosa la gestione dello switch dei dischi. Non è possibili far cambiare il disco per fare una missione secondaria dopo neanche 2 ore di gioco. Avrebbero dovuto pensare ad una soluzione alla Forza Motorsport 3 dove una volta installato, il secondo disco non si utilizzava più. Nel 2 lo switch seguiva lo scorrere della storia, quindi a metà gioco si cambiava disco e si finiva il gioco sul secondo disco.

    Voi cosa ne pensate?
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho avuto la tua stessa impressione. A volte, alternandomi tra trama e secondarie, mi sono ritrovato a cambiare dvd ad ogni missione. Seconde dovevano mettere le prime ore della trama e le secondarie fino alla missione della cittadella nel primo dvd, il resto nell'altro. Anche perchè dopo la missione della cittadella si perdono tutte le secondarie non fatte.
    Anche io alla fine ho deciso di saltare l'accademia ed andare oltre. Se uscirà la patch riinizierò il gioco da capo e ne apprifitterò per fare qualche scelta diversa.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
  6. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    io non salto l'accademia..... mi fermo alla missione primaria della cittadella in attesa della patch però mi gioco tutte le secondarie che ho sbloccato se possibile

    spoiler (evidenziare per leggere)

    nella missione della cittadella ho scoperto che posso reclutare JACK, la tizia tatuata, che come personaggio mi piaceva di brutto (...oltre ad essermela fatta con Shepard in ME2...ahahahahah) quindi devo per forza aspettare la patch!
  7. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    ho scovato un altro bug....se provo ad entrare nel poligono di tiro sulla cittadella freezza!
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Più di una persona ha avuto lo stesso problema (io ci sono entrato solo una volta senza problemi) e dovrebbe far parte dei bug che verranno risolti con la patch.
  9. wood

    wood Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Località:
    L'Aquila
    Si ma quando cavolo hanno intenzione di farla uscire?!
  10. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Nulla da fare...sta accademia di M freezza pure a me :( -_-
  11. efg910

    efg910 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    57
    Ultima modifica: 18 Marzo 2012
  12. DJRufus93

    DJRufus93 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    94
    Oggi ho iniziato ME3 importando il salvataggio dal 2, ho notato che il mio Shepard (viso lasciato predefinito) sia diventato più brutto :rotfl: è successo ad altri?
    Ultima modifica: 18 Marzo 2012
  13. berzeker

    berzeker Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ma questa patch quando dovrebbe uscire cioè è normale aspettare 10 giorni per poter giocare a mass effect ...cavolo bioware è scandalosa
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Finito stanotte, che gioco ragazzi.

    Veramente spettacolare, a tratti commovente. Mai provato emozioni tanto simili da un videogame.

    Mass Effect è indubbiamente la migliore saga di questa generazione per me, e forse nemmeno solo di questa.

    PS: girano le palle a mille perchè a causa del bug dell'accademia grissom non ho potuto sbloccare l'obiettivo inamovibile...ora mi tocca rigiocarlo nuovamente tutto a livello folle per risbloccarlo
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  15. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    a me il suo aspetto non l'ha importato direttamente :D me lo sono dovuto rifare ma mi ha mantenuto i salvataggi almeno!
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Altro bug (l'ho avuto anche io) che sarà incluso nella patch. La patch è pronta ora manca solo la certificazione di Microsoft.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
  17. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Esatto...si parla di 2 settimane di attesa prima del rilascio...
  18. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    dubito sia possibile ma......i save del primo si possono importare nel 3?
  19. DJRufus93

    DJRufus93 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    94
    ok ma io lo ho per ps3, c'è la possibilità che arrivi prima?
    che mi sistemi la faccia da ibrahimovic paffuto e rasato :asd: senza rifare il gioco?
    Ultima modifica: 19 Marzo 2012
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non so come sono i tempi per psn. La patch ora esiste solo su Steam (per pc, ovviamente). Sony e Microsoft devono autorizzare le patch prima che queste siano scaricabili. Microsoft ci mette tra i 3 giorni e una settimana in media, ma si prendono un tempo massimo di due settimane per star tranquilli. Sony non so come gestisce la cosa.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk