1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 28 Gennaio 2012.

  1. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    il d.1 anche per me non lo vale, eh.. alla fine è davvero troppo simile al 2 con delle aggiunte però.
    il punto forte dovrebbe essere la storia ed il single anche perchè il multi con un gameplay cosi goffo ed incerottato vale meno di 0.
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2012
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  2. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Multi? quale multi?
    :asd:
  3. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    spero che dopo questo ennesimo copia-incolla (sperando in una storia di spessore) la gente inizi a capire finalmente che abbiamo superato e spremuto ormai tutto e di più da questa generazione consolare perchè davvero di tutti 'sti sequel sempre affini tra loro e con novità minime non se ne può più.

    il fattore novità è ormai lontano ricordo e che arrivino 'ste benedette nuove console perchè cosi non c'è più senso a spendere soldi...almeno lo stacco grafico mi giustificherà lo spendere 500 euro per la nuova x, e 70 euro per comprarmi un gioco ma che sia NUOVO almeno.
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  4. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Graficamente ME é un copia-incolla con dei ritocchi qua e la, le migliorie ci sono ma sarà la story-line a far capire cosa ha di diverso davvero in confronto al 2...e dalla demo sembra promettere davvero bene!
    queste console non ce la fanno più...sono al canto del cigno e M$ spinge per la nuova gen...speriamo presto
  5. luis27409

    luis27409 Guest

    Esce il nove right?
  6. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Ti quoto in quasi tutto, i nuovi giochi però costeranno 75/80 euro, secondo me...
    A danilus piace questo elemento.
  7. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    io non penso proprio che il fatto che il gioco sia un copia incolla dimostri altro oltre la svogliatezza di bioware, che è sempre stata conclamata.
  8. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    Provato oggi il multiplayer... non sarà gears ma sembra bello! Io poi avevo paura che abbandonassero troppo le meccaniche rpg invece ora ci sono molte più possibilità di personalizzazione rispetto al secondo!

    Poi certo che è un po' legnoso e non ed è stato migliorato poco rispetto al secondo... ma questo anche perchè il secondo ha fatto un salto abissale rispetto al primo.
    E poi se lo vediamo troppo legnoso secondo me è colpa di gears, che ha un livello di fluidità veramente inarrivabile per un tps
  9. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ho ripreso oggi il primo mass effect...tutta un'altra cosa. gli dà 100 a 0 a sta demo. e cribbio santo quanto ruolo si ricopriva in più!
    quanti anni sono passati e quanto mi stupisco nel dire che quel gioco là è infinitamente meglio di 'sta demo qua.

    anche graficamente regge ancora il confronto alla grandissima,ci sono dei problemi di fluidità ed ogni tanto scatticchia ma davvero non ha nulla da invidiare graficamente parlando ai successivi ed io tutti 'sti fantomatici passi avanti proprio non li vedo. non ci sono proprio.!!

    anzi i visi e le espressioni del primo sono a tutt'oggi stupefacenti. mi ha rimandato molto al più recente heavy rain.

    l'audio poi è qualcosa di spaventoso, non me la ricordavo tutta questa qualità del sonoro!!

    il problema sono gli errori nei comandi di gioco. spesso imprecisi o che non vengono presi .

    comque vi riconsiglio a tutti di riprenderlo, io con 9 euro al gamestop mi son fatto dare pure il disco bonus ed ho ritrovato un gioco fantastico ed attualissimo molto più di carattere dei successivi e questo a riconferma che i cazzari delle SH e dei publisher che per vendere vanno col motto del ''ancora c'è molto da sfruttare'' è meglio se si ficchino un vibratore in bocca e poi si tappino il naso.

    i giochi ormai sono stati tutti rovinati dal multi le storie penose e moncate dai dlc. i giochi migliori sono quelli di inizio gen in particolare i capitoli iniziali di ogni saga famosa
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2012
    A X F X Black e Spaceman piace questo messaggio.
  10. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    -6!

    :asd:
    A ultraviolence piace questo elemento.
  11. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Ho scaricato la demo, ma non l'ho neppure avviata per motivi di tempo.. cmq sia, amo la saga e penso che lo prenderò al day 1
  12. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    - 4!

    :asd:
    A ultraviolence piace questo elemento.
  13. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Avevo avuto un impatto disastroso col primo capitolo, poi invece l'ho finito tutto d'un fiato e adesso non vedo l'ora di continuare con questa fantastica saga. :p

    Sicuramente mio, ma dopo aver finito il 2, non vedo l'ora. :asd:
  14. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    goditi il 2 senza fretta che è molto molto simile al 3..intanto passerà tempo e quello magari lo piglierai a metà prezzo più in là.

    il primo rimane quello con più carattere, errori tecnici a parte.
    A X F X Black piace questo elemento.
  15. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    il mio preorder é già li che scalpita :asd: devo finire assolutamente deus ex per potermi godere ME3!!!
  16. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Si pensavo proprio di fare così :p
    Oltretutto il 2 l'ho appena scartato, quindi per dirti devo ancora inserirlo nel lettore. :asd:

    Ho provato la demo, ed ho notato parecchie implementazioni al personaggio.. Sicuramente se le porta dietro dal 2.. Comunque stò gioco crea dipendenza.. :asd:

    P.s. Piccolo OT :p Ho visto che stai giocando a SSX, anche quello è in previsione prima di ME3.. :roll:
    A danilus piace questo elemento.
  17. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    stanno uscendo tutte assieme le review.


    i voti sono molti 9 qualche 10 e sporadici 8.
    quello che fà davvero stacco però, è come mai prima la secca bocciatura da parte degli user sul metacritic. mai vista una roba cosi.
    rimane da vedere chi avrà ragione. se la critica o loro.
  18. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Ho letto che sarà implementato l'uso del Kinect.. sapreste dirmi in che modo?
  19. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    Comprai il primo e il 2 al d1...ma questo non lo merita.
    lo giocherò senz'altro ma non vale i 60 euri...tra qualche mese si troverà a metà prezzo sicuramente ;)
  20. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    penso che i voti altissimi, per quanto il sospetto di voti gonfiati sia legittimo, se sono così esagerati c'è un motivo. anche nel comprare le recensioni ci vuole un minimo di pudore, come ha fatto square enix con ffxiii2: ha comprato gli 8.5, non i 10. sono curioso, per fortuna non abbastanza da prenderlo al dayone. secondo me però sarà una bella esperienza nonostante sembri coerente con la linea action del 2, cosa che comunque non mi ha mai infastidito visto che secondo me neanche l'1 era sto grande rpg. mass effect mi piace per la storia l'universo di gioco. mi darà di certo più fastidio il dlc, a proposito di storia, che le sparatorie.
    comandi vocali (ricarica, attacca, interagisci, tu aspetta e cose del genere) e credo anche riconoscimento di qualche movimento ma non sono sicuro di questo.