1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 28 Gennaio 2012.

  1. Ho postato qui, però io ho la versione PC, ma dovrebbe essere la stessa cosa.

    Selezionando il tavolo di lavoro, mi spunta la schermata in cui si vede la schiena di shepard e i vari slot in cui si possono selezionare le varie armi per categoria (fucile d'assalto,cecchino,ecc...);
    Selezionando un arma, mi si apre un menù a destra con in alto il modello dell'arma e in basso i due slot vuoti.

    Se clicco su uno di questi due, non succede niente, come se non avessi alcun mod.
    Se, invece compro i vari pezzi dal terminale della normandy e poi ritorno al tavolo...posso aggiungere all'arma quelli acquistati.

    L'unica cosa di cui mi sono reso conto è che i mod acquistabili hanno un livello accanto al nome (tipo: munizioni extra I)

    Invece, i mod della missione su marte no....non è che servono a qualcos'altro?
  2. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    no, semplicemente ogni volta che trovi una mod se non ce l'avevi sblocchi la mod a livello 1, se ce l'avevi sblocchi il livello successivo
  3. Ma a voi sono spuntati questi aggiornamenti, dopo che li avete trovati su marte?

    Shotgun High-Caliber Barrel
    Shotgun Shredder Mod
    SMG Scope
    SMG Ultralight Materials
    Sniper Rifle Concentration Mod
    Sniper Rifle Extended Barre
  4. AmphybiouS

    AmphybiouS Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2005
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi.. ho appena terminato il gioco...
    Avevo letto che molti si erano lamentati per il finale,che a me è cmq piaciuto.. belle le musiche,le scene.. e pensare che con questo episodio si chiude una storia spettacolare così m fa venire il magone..
    Uff..

    Spoiler
    A me shepard è morto.. ho letto che la sua vita dipendeva da quanti punti si erano conquistati.. io avevo la barra quasi piena e reattività al 50%.. ho scelto di controllare i razziatori.. andando all terminale blu e nn rosso..
    M piacerebbe poter sapere tutti i finali..
    E poi la Normandy dove è caduta?
    Come farà la civiltà senza i portali??? Oddio...
  5. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    Allora....
    Ho finito per la seconda volta Mass Effect 3, stavolta per playstation e con l'extendet cut..
    Questa patch gratuita secondo me ha salvato una delle più belle saghe mai esistite fino ad ora, il tutto grazie a vari chiarimenti, scene extra e anche con un finale aggiuntivo, questo era il lavoro che doveva essere fatto in precedenza, solo oggi posso dire di aver terminato Mass Effect 3, e sarà una troligia che avrò sempre nel cuore, coinvolgente, magica e spettacolare !!
    Sia chiaro, ci sono un paio di misteri, ma finalmente ho assistivo a una vera conclusione.
    Sono rimasto molto soddisfatto, attendo con ansia altre avventure sull'universo di Mass Effect

    PS: comunque la difficoltà folle non è che sia così poi difficile...speravo un po meglio :(
    Ultima modifica: 29 Aprile 2013
  6. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Non credo ne faranno altre mi sa che si conclude qui la saga.
  7. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    La saga di Shepard finisce qua, ma Bioware ha già detto che (giustamente, IMHO) l'universo di Mass Effect sicuramente non finirà con questa trilogia.
  8. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    si, quoto.
    in fondo la galassia è così vasta che vale la pena esplorarla per bene :D
    A Manux_85 piace questo elemento.