1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 28 Gennaio 2012.

1. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    in realtà sì, tanto se hai la reattività galattica alta basta fare veramente poco per avere le 4000 unità necessarie a vedere la scena extra. il bonus delle classi promosse è di 75 che è veramente ridicolo in quanto a fine gioco arrivi tranquillamente a più di 6000, quello che conta è la reattività visto che ti dice la percentuale di quel valore che è pronto alla battaglia (esempio se hai risorse 6000 con reattività galattica 100% allora ne hai effettive 6000, se hai la reattività galattica al 50% ne hai solo 3000 effettive)
  2. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ah ok.,,

ora provo il pacchetto recazzimiscenza....o come si chiama...insomma ci siamo capiti no??
  3. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    guarda che non c'è niente da provare, sono semplicemente due nuove mappe più qualche personaggio e arma che però trovi nei pacchetti come al solito (e son personaggi e armi rari quindi devi comprare almeno pacchetto spettro per sperare di trovarci qualcosa).
    però se vai nel negozio ti dovrebbe apparire un pacchetto regalo con uno dei personaggi nuovi!
    edit: mi sa che il pacchetto l'avevi già aperto e avevi trovato l'infiltratore geth se non ricordo male... quindi non cambia assolutamente nulla nel gioco se non che ci sono un paio di mappe in più :asd:
  4. niko_87

niko_87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    io il 2 l'ho finito con incursore e con ricognitore, il 3 solo con ricognitore!!
    ti posso dire che, per il mio modo di giocare a ME, le uniche classi "divertenti" sono ricognitore/incursore/sentinella:

1) ricognitore mi piace troppo: vai giù di carica biotica (NETTAMENTE POTENZIATA e più utile grazie alla combo con NOVA rispetto a ME2 dove era solo una mossa suicida) accompagnata da un paio di NOVE e spazzi via in maniera brutale la maggior parte dei nemici..hai anche onda d'urto utilissima per i nemici più deboli e utile anche per combo biotiche (come diceva sopra FB8)..il più bello a mio modo di vedere..come poteri bonus, sempre a mio avviso, con sta classe sono: assorbimento energetico (ripristina la barriera in modo da poter usare nova e aiuta contro i sintetici) o munizioni deformanti, che praticamente fanno danni maggiori a tutto meno che agli scudi (salute/corazze/barriere)
    2) incursore è bello perchè da un potenziamento importante col fucile di precisione, assieme all'utilissimo potere "invisibilità" (io adoro fare il cecchino!): sabotaggio piuttosto utile coi sintetici, invisibilità e fucile di precisione devastanti..una bella classe per divertirsi a shootare i nemici con un singolo colpo (utile anche con i guardiani, invece il ricognitore li soffre un pò a meno di fare una combo veloce "onda d'urto-fucile a pompa", grazie a fucili come il widow e il javelin che con un colpo sfondano i guardiani anche coperti), munizioni disgregatrici che sono molto utili sia contro sintetici che contro le barriere e da giocare, sempre secondo me, con potere bonus "saccheggio" o "dark channel" per avere un colpo utile contro i corazzati..
    3) sentinella come classe, è la più completa di tutte (forse anche per questo, la più facile): hai sovraccarico per i sintetici, nemici con scudi e con barriere, hai deformazione che è devastante contro salute/corazze/barriere, hai una "corazza tecnologica" che ti permette differenti approcci al game (sia alla "ricognitore", attacco diretto con fucile a pompa o d'assalto e poteri, sia più tattico alla incursore, per rimanere esposti al fuoco nemico e shootare con fucile di precisione)..ha più difesa, quindi puoi trovare riparo o resistere più facilmente ed ha un "arsenale" di poteri devastante..a me piace accompagnarla con potere bonus "munizioni deformanti" ma ci stanno bene (essendo completissima come classe) sia l'abilità "cecchino" che "stasi"..sempre a mio modo di interpretare il game!!
  5. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    mmmm...non mi hai capito berti. non parlo del DLC, quello si l'avevo già riscattato.

provo il pacchetto...nel senso che ho speso 99.999 crediti per il pacchetto cazzingulmiscenza ...peccato che abbia pigliato l'inculata.. sono abbottato di clip termiche e fucili di precisione per ora...altro non ho!

diciamo che sti pacchetti più che pacchetti sono ..... pacchi.

voglio vedermi le chiappe di culo di una cavolo di asari ma manco per casso....:) era meglio se spendevo 2 volte quello normale ed un pacco spettro.
  6. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Io le asari le ho trovate entrambe nel pacchetto recluta con botta immensa di culo, quando ti avanza qualche spiccio provaci ogni tanto, non si sa mai :D
    In compenso nei nuovi pacchi ho trovato solo i batarian che fanno proprio cahare. :x
  7. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ah scusa non avevo capito :asd:
    comunque vi consiglio di lasciarlo perdere il pacchetto recrudescenza, non vale la pena spendere 40000 in più per trovare qualche oggetto nuovo (a maggior ragione se vi mancano pure quelli vecchi!!!). io andrei di spettro a vita :D

dai il soldato non è malaccio, le lame sono belle forti alla fine.

beati voi che non trovate asari, io trovo solo quelle: all'adepto asari gli posso cambiare pure il colore dei peli del culo per quanti ne ho trovati -_- in compenso mi manca l'asari justicar, che comunque non mi interessa
    A danilus piace questo elemento.
  8. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Esatto, come avevo scritto in qualche post precedente gli unici punti di forza dei batarian sono le lame balistiche e l'attacco in mischia.. Però vanno bene finchè sei a distanza ravvicinata, dalla distanza equivalgono a uno sputo :D
  9. niko_87

niko_87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    io con l'asari non mi trovo bene, tranne che a liv 20 asd
    comunque nemmeno a me piacciono i batarian, troppo da mischia e decisamente meno efficenti, su quel campo, rispetto ai krogan..mi manca il krogan ricognitore ç_ç
    voglio provarlo!!
  10. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Anch'io stavo cercando quello disperatamente U_U .. Poi alla fine per mancanza di tempo e nuovi titoli da giocare ho rinunciato :asd:
  11. niko_87

niko_87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    io purtroppo col ricognitore ho diversi problemi tragici a livello di multi..non posso più usare l'umano che mi fa tipo "superman" e inizia a volare sul campo di gioco impedendomi ogni tipo di movimento..peccato che così mi ammazzano subito e faccio prendere giustamente, grosse incazzature agli altri..però me lo fa solo col vanguard :S
  12. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    infatti sono dei krogan un po' più versatili ma meno coriacei... non hanno la robustezza del krogan ma la combo lame+attacco in mischia+esplosione delle lame secca chiunque.
    io come armi difatti gli ho messo hornet e talon (l'unica arma super rara che abbia mai trovato nonostante abbia comprato tonnellate di pacchetti spettro e spettro premium :cry:), e mi ci trovo benissimo!

io ce l'ho :asd: quando hanno messo il pacchetto spettro premium disponibile ci siamo chiusi con un amico e ne abbiamo comprati un sacco giocando fissi ad argento e vincendo quasi sempre... infatti ho praticamente tutto a parte gli oggetti super rari, di personaggi mi mancano solo asari justicar, krogan e turian soldato, ingegnere quarian e infiltratore salarian. gli altri li ho tutti! :asd: e mi sa che dopo che ho trovato il revenant l'altro giorno ho anche tutte le armi rare tranne lo striker (uno dei nuovi fucili d'assalto)

però mi mancano le mod, cioè per fucile di precisione ho solo la mod caricatore a livello 2 -_- devo comprare più pacchetti recluta e veterano...
  13. niko_87

niko_87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    A me mancano solo: infiltatore salarian e ricognitori krogan e drell..per il resto ho tutto :D
    per le armi, io ho lo striker U_U ma non lo uso se vuoi te lo cedo al mercatino ASD...magari ci fosse!!
    vorrei provare le armi N7, la carinfex e l'eviscerator!
    per quanto riguarda la talon non ce l'ho (in compenso, ho l'ottima PALADIN e le due buonissime pistole Arc e quella salarian che lancia mine di prossimità!) e la hornet non so proprio usarla!! :S non so usare armi con raffiche tipo hornet/vindicator/shuriken!
    Ultima modifica: 24 Aprile 2012
  14. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    la carinfex è L'arma. con un mirino e una canna estesa è più forte di un fucile di precisione. adepto asari che manda in stasi chiunque e poi li finisce con colpi ben piazzati alla testa è la fine del mondo.
    vorrei provarla la paladin, però alla fine credo di preferire la carnifex in quanto ha una maggiore scorta di colpi. la paladin è di poco più potente, è un po' più leggera ma ha veramente troppi pochi colpi nel caricatore e troppi pochi colpi da portarti appresso
    paradossalmente la hornet è più efficace contro nemici "grossi": prova a usarla contro bruti, atlas e devastatori, vedrai che figurone che fa
  15. niko_87

niko_87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    preferisco fucile di precisione o un bel krogan con fucile al plasma..finchè non potrò riusare il mio "carica biotica + nova" ç_ç
    la paladin è molto potente, ma i suoi "problemi" sono principalmente 2:
    1) 3 colpi e come frequenza di fuoco è troppo poca
    2) stabilità dell'arma: per me è poca ma forse dipende dal pg!
    Ultima modifica: 24 Aprile 2012
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    promosso la classe adepto ed ora mi è tornata a livello 1-

265g fatti SOLO in multiplayer , tra l'altro senza troppo guardare questi obiettivi che per me al solito non sono una cosa fondamentale.

ora potrei iniziare col single, psicologicamente sono pronto e ben carico....oggi tra l'altro a lavoro ho preso pure un cencio di aumento!! (guadagno sempre una miseria,....ma de 'sti tempi!!!)

ps.: vinto un soldato krogan in un pacchetto veterano!!
  17. niko_87

niko_87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    tra i mitra quali preferite?? io per ora uso la mitragliatrice geth, ha una cadenza di fuoco veramente devastante!!
    poi mi trovo benino anche con la locust mentre la tempest, mi rimane più complicata da usare (bisogna continuamente prendere la mira e con un'arma a fuoco rapido mi rimane scomodo)..la hornet boh..le armi a "raffiche di colpi" non mi piacciono per nulla!

Sentite, a me la EA ha rotto il cazzo!!cioè questo non è live!questo non è modo di far giocare qualcuno che ha pagato!!quasi 2 ore per finire UNA SOLA PARTITA COMPLETAMENTE, il resto, tutte partite finite "a gambe all'aria" per questi maledetti bug del live!!se non risolvono immediatamente, faccio richiesta risarcimento e danni cavolo!oltretutto a NON finire le partite, non ci "guadagni" niente poichè i punti exp e i crediti non ti vengono assegnati, "giustamente", dato che non riesci ad uccidere nessuno!
    Ultima modifica: 26 Aprile 2012
  18. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    iniziato oggi il single.player.

classe adepto, difficoltà folle. 2h e 10 min di gioco.

tette dritte e culi gonfi a go-go per ora.....mi sono in parte eccitato facendo strani pensieri ma il 5 contro 1 per il momento non è stato concesso, mi stà piacendo anche se al momento mi pare più una soap erotica che un rpg sinceramente.

Liara si è fatta il silicone alle pere, ashley la plastica facciale e qualche quintale di sedute dall'estetista.:rotfl:

alla cittadella poi, i razziatori stanno estirpando tutto e tutti , ma li si fanno tutti dei bei cannoni.:asd: booooo. almeno passatemela la canna cosi non ci penso manco io a 'ste stranezze.
    A ultraviolence e xxberto89xx piace questo messaggio.
  20. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    appena attivato l'evento, subito siamo riusciti a completare la nostra bella sfida oro :asd:
    spero solo che sia valida nonostante in realtà l'abbiamo fatta verso l'una e qualcosa quando l'evento doveva cominciare per le 2 - le 3 secondo il blog di bioware...