1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 28 Gennaio 2012.

1. niko_87

niko_87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    io continuo a schiattare pure ora che un "minimo" ho imparato!!all'inizio era tragica credimi!
    dipende poi dallo "stile" che hai, il mio è parecchio suicida :D
    comunque comincia a bronzo e cercando di fare all'inizio "mordi e fuggi" riparandoti spesso, io così ho fatto!
    A ph1d1479 piace questo elemento.
  2. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ..... si si l'inizio è veramente traumatico ... te massacrano proprio....
  3. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Raga un aiutino...

Dove trovo il catalizzatore x il crucibolo? O posso attaccare l'uomo misterioso senza trovarlo?
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    comunque nello specifico,
    ora che ho capito bene la formula devo dire che l'esperimento per questo multiplayer mi ha stupito in definitiva.....ed in positivo. è più che una mera aggiunta,...è una cosa riuscita. un buon esperimento !!
    e questo perchè:

-hanno lavorato moltissimo sulle animazioni e sulla qualità degli scontri, e si vedono i risultati (basta andare con la camera sugli alleati per vedere il lavoro in tal senso. egregio)
    -il network funziona alla grande zero lag no power connection ed anzi mi sono stupito di quanto sia veloce il matchmaking con la possibilità anche di calciare i mai pronti e creare partite con le restrizioni.
    -grande personalizzazione , grandissima caratterizzazione delle classi/personaggi davvero. ognuno con le sue feature. direi che qua davvero si sono superati.
    -il gameplay vabbè ovviamente non è gears...ma anche qua devo dire che alla fine il lavoro c'è stato..lo metto un filo sotto ai livelli di uncharted come giocabilità pad alla mano (sul discreto quindi via)

buona sorpresa quindi. certo non sarà la fine del mondo come feeling pad alla mano per tutti i 'cog-player' però per il resto hanno fatto un bel lavoro (la struttura di ricompense poi è la ciliegina sulla torta)

bene. sono partito a chiappe strette comprandolo anche a prezzo ma alla fine me ce lo ritrovo, almeno per ora
  5. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    vedrai che appena comincerai al singolo capirai pure perché aveva ragione la critica con 9.4 e non gli utonti con gli 0 :asd: se levi il fatto che è un po' più corto e ha un finale fuori di testa questo gioco asfalta entrambi i precedenti. non c'è intreccio di mass effect 1 ne interazioni con i personaggi di mass effect 2 che reggano, himo nel quadro completo questo qua vince.

io ieri mi sono sparato un altro pomeriggio devasto sul multi :rotfl: ormai ho sbloccato praticamente tutto quello che mi interessa, dopo un pomeriggio intero sono riuscito a trovare la miglior combinazioni di armi per il soldato batarian (pomeriggio in cui è salito da livello 10 al 19 :rotfl:). mi sono messo con la hornet e la talon (l'unico oggetto super raro che abbia mai trovato fin'ora), devo dire che così funziona e sfrutto anche un po' la modifica per il bonus ai danni in mischia delle pistole (i cazzottoni del batarian dopo aver stunnato i nemici con le lame sono impagabili: lame=stun+cazzottone+eventuale esplosione dopo stendono qualunque nemico umanoide a qualunque difficoltà). poi ho trovato anche la sentinella turian che è molto carina, se la fai stare leggera leggera minimizzando il peso e gli dai quindi la possibilità di utilizzare sovraccarico (la migliore tech ability orientata ai danni) e deformazione (la migliore abilità biotica orientata ai danni) a ripetizione fa davvero scintille nel campo di battaglia. e la corazza anche se a basso livello torna utile nei momenti più bui, soprattutto considerando che i turian non hanno la schivata (poi me la dovranno spiegare questa cosa, i turian a me sembrano agili quanto qualunque altro ominide e volendo anche più di specie non troppo militarizzate come salarian e quarian)
  6. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    io volevo sapere se è possibile finire la campagna totalmente in co-op con almeno un'amico,si puo fare?
  7. niko_87

niko_87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    a me pare di no!!non c'è questa possibilità sul 3!

comunque per dire la mia sul game: gioco bellissimo, trama bellissima a me è piaciuto pure il finale...un must have!!
    unico problema GROSSO? i bug sia in single che ora sul multi!!una cosa inaccettabile!per il resto, TOP!
  8. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    come fai a giocare un gdr come mass effect in coop? XD mica è un action come gears... il multiplayer è un dipiù, è totalmente slegato dal gioco in singolo
    A danilus piace questo elemento.
  9. niko_87

niko_87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    però, anche questa cosa se devo essere sincero, mi sarebbe piaciuto vederla..è vero che sarebbe stato complicatissimo realizzarla, però si poteva fare una sorta di visuale alla MW3 orizzontale separata, col personaggio simile all'online..tu con il tuo e il tuo amico con il suo..non comandavi più la squadra ma comunque alla fine si combatteva comunque in 2!
  10. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    senza la possibilità di fermare il tempo per cambiare poteri e armi sarebbe diventato uno shooter con una spruzzata action a tutti gli effetti. e poi, mentre uno segue i dialoghi e sceglie le frasi da dire l'altro che fa?
  11. niko_87

niko_87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    beh per quanto riguarda i poteri, diventerebbe come il multi..limitato a 3!!per quanto riguarda i dialoghi..hai ragione te!!
  12. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Ecco il motivo xche non sara mai un gran gioco
  13. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    c'è chi dice il contrario, ovvero che da quanto è diventato maggiormente shooter è peggiorato un sacco...
    io personalmente sono contento così, hanno fatto un ottimo lavoro nel bilanciare la parte ruolistica con quella action. poi essendo un gioco di ruolo ragazzi è IMPOSSIBILE che abbia la campagna multiplayer, fatevene una ragione e andatevi a giocare gears se volete la campagna multiplayer, mass effect semplicemente non è per voi!!!! non è quella l'esperienza che questo gioco vuole offrire!
    A Manux_85 piace questo elemento.
  14. niko_87

niko_87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    io adoro questo gioco!
    infatti spero in vari spin off a 5 stelle (battaglia di skyllian e altre "chicche")
  15. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    non se che minchia sbaglio, ma in multi faccio sempre un sacco di kill ma arrivo puntualmente ultimo (o penultimo)

fanculo casso.
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    berti vedo che sei on-line-...due cose ti volevo chiedere:

-una specie livellata nel multi la posso importare nel single-player?

-quale razza reputi la migliore ovvero la più bilanciata come divertimento/efficacia per farmi il single partendo da difficoltà medio /alta ?
  17. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ma quale razza danì? ma a che gioco stai a giocà :rotfl: nel single sei il comandante shepard!!! le meccaniche sono COMPLETAMENTE diverse da quelle del multi... hai molte più abilità, la possibilità di modificare la corazza, le abilità bonus ecc...
    chiaramente una specie livellata nel multi non puoi portarla nel single. una volta che hai raggiunto il livello 20 nel multi con una classe, puoi promuoverla e riportare a livello 1 tutti i personaggi di quella classe. così facendo hai un bonus di 75 (mi sembra) alla potenza militare in single player.

per quanto riguarda la classe da utilizzare... guarda fin'ora ho provato solo incursore e adepto, a me l'adepto sembra divertentissimo in questo gioco visto che nonostante abbia un sacco di abilità puoi anche sceglierlo di equipaggiarlo con armi un po' più pesanti (io ho l'adepto sborone con il revenant, tanto ho comunque +100% circa al tempo di ricarica dei poteri). considera che per giocarlo al meglio devi giocartelo di combo, ossia sollevare i nemici con singolarità o attrazione e poi bombardarli con deformazione e lancio, per fare un esempio. se vuoi una classe più shooter friendly vai sul soldato o sull'incursore. l'ingegnere e la sentinella anche credo siano molto divertenti, in quanto entrambi hanno a disposizione una grande quantità di poteri, anche se in questo caso puoi permetterti di stare meno attento alle combo in quanto sono poteri che funzionano bene anche da soli (anche se le combo dell'ingegnere con il ghiaccio e il fuoco sono devastanti)

io eviterei giusto il ricognitore e il soldato (il primo è proprio scarso, il secondo non ti fa apprezzare appieno la componente del gioco legata alle abilità ma ti ritrovi a giocare uno shooter), le altre sono tutte divertenti con i loro pregi e i loro difetti
  18. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    si ok grazie berti.
    ma la classe te la devi sempre scegliere nel single...e se ho capito bene cosi come già avevo letto se sorpasso il livello 20 ho un bonus per il single in quella stessa classe (nel mio caso ho solo l'adepto a portata , visto che sto a 18 ora mentre le altre sono molto indietro.....)

correggimi se sbaglio.!

ti ringrazio del chiarimento....il rico ed il soldato li avrei cmque evitati...andrò con l'adepto quindi od al limite incursore (mi piace) oppure sentinella (mi piace pure questa)

col soldato poi solo a pensarci mi viene da svommitare....azz sul primo sono alla 4° tornata sempre con questa classe...stracciamenti di skroters assoluto
  19. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    all'1 che era più ruolistico poi il soldato era veramente una rottura di palle come pochi :asd:
    non so di nessun bonus che tramandi dal multi al single se non quello alla ponteza militare... inoltre in multi non puoi salire oltre il 20... forse ti confondi con il fatto che importando da mass effect 2 un pg di livello superiore al 20 hai un bonus ai punti abilità?
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    si la potenza militare...non credo sia una cosa da nulla .ihih :).

la reattività l'ho portata al 100%.

mi manca di arrivare al liv.20 quindi. ci sarebbe anche l'obiettivo cmque (promuovi un pg da galassia in guerra oppure....)

edit: arrivo al liv.20 e poi forse forse parto col single.:pret3n:
    Ultima modifica: 23 Aprile 2012