1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 28 Gennaio 2012.

1. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ah fai pure, tanto così com'è il finale è talmente fumoso che lo puoi spiegare un po' come te pare :asd:
    comunque la patch di ieri conteneva alcuni bugfix tra cui quello dell'importazione dei volti che andava a cazzo.

ieri ho preso 3 pacchetti spettro premium per tentare di trovare uno dei nuovi personaggi... nel primo non ho beccato nulla ma almeno ho trovato una pistola ultra rara (la talon, che tra l'altro mi fa schifo, preferisco la carnifex con il mirino), nel secondo ancora nulla, nel terzo si freeza la console e dico "ecco là, ho buttatto 100000 crediti! riavvio e difatti i crediti non ci sono poi andando in selezione personaggio vedo che ho sbloccato tutti e due i batarian :rotfl: tra tutti erano sicuramente quelli che desideravo di meno però che ci vuoi fare, almeno ho trovato qualcosa...
  2. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    intanto siamo passati al ridicolo più completo: la patch in uscita creerebbe ulteriore freeze e blocchi della console e questo sia per la ps3 version ed ancora peggio per la versione xzoz.

e dopo tutto ciò? tenetevi forte perchè la bioware chiede aiuto.....all'UTENZA!!!!!!!!!

ahahaha! ma come stanno messi??

avete fatto uscire il gioco in beta? ok....ora GIOCATEVELO VOI STO PORCILAIO
  3. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ma a te che ti frega, mica l'hai comprato :asd:
    comunque sì, veramente pessimi, ci sono un sacco di bug importanti ma soprattutto EVITABILISSIMI. alcuni esempi: il bug di importazione visi era facile da individuare in quanto sembra comune a tutti, bastava importare un cazzo di personaggio da un vecchio me e vedere che non funzionava. il bug dell'accademia grissom per la versione italiana non ne parliamo, è talmente sistematico che sembra veramente assurdo che non se ne siano accorti. ma almeno una volta lo vuoi giocare il gioco che distribuirai in giro per l'italia, cazzo? poi ho sentito di altri bug sistematici come la missione in cui c'è anche kasumi, che se la lasci a metà poi al ritorno sulla cittadella si bugga e non puoi riprenderla... io non chiedo giochi perfetti, mi immagino che più il gioco diventa complicato più i bug saranno frequenti, ma almeno quelli sistematici cercate di evitarli... quelli da me elencati si trovavano tutti rapidamente

penso questo comunque sia l'ultimo titolo che prenderò al day1. perchè pagare un gioco 70 euro quando dopo pochi mesi lo trovo a 40 e con tutti i bug fixati?
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    vero,

ma cosi facendo di certo non è che corrono il rischio che me lo compri prima o poi, eh :)

io critico però perchè anche qui è incazzatura a 1000, un'altra saga fantastica con un potenziale stratosferico che sotto le influenze sbagliate (EA) esce in beta e con parto anticipato.

questo per vendere ed incassare si, ma in completo menefreghismo sullo stato dei lavori -_-
  5. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Finito oggi senza alcun crash!!! :)
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    senza alcun crash??

allora vendimi il tuo luke! :asd:
  7. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    a me ha crashato solo una volta, dopo aver comprato un pacchetto spettro premium... per fortuna ha deciso di farsi perdonare facendomi trovare sbloccati due pg del nuovo pacchetto quando ho riavviato :asd:
    luke pure al mio amico ieri sera ha crashato tra l'altro... che rosicata totale, eravamo arrivati all'ultima ondata buona per prendere i soldi e perdiamo gli ultimi 5 min perché rimaniamo in 3 -__-

io comunque consiglio a chi ancora non l'ha comprato di aspettare quest'estate, così in un colpo solo avrete i bug fixati (si spera), date meno soldi a questi vampiri e in più vi godete un finale fatto un po' meglio (dovrebbe uscire un DLC aggiuntivo gratuito per chiarire i molti punti oscuri dell'attuale finale)
  8. niko_87

niko_87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ragazzi vorrei chiedervi un parere:
    ultimamente sta accadendo spesso nelle partite online che il gioco vada "in palla"..vedo il personaggio letteralmente volare sopra o sotto il terreno di battaglia e rimango impossibilitato nel continuare..al massimo mi uccidono i nemici e rimango bello e beato tra frame di palazzi o strutture :S
    capita anche a voi??può dipendere dalla mia copia del gioco oppure è un problema della piattaforma multi di bioware??no perchè nel caso ho la garanzia del GS e me lo faccio cambiare!
  9. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    pare che l'ultima patch abbia peggiorato discretamente il multi. a me è crashato mentre compravo un pacchetto e anche a un mio amico è crashato durante il gioco. purtroppo dubito che crash come questo dipendano dalla copia del gioco... al massimo installala su hard disk se vuoi stare sicuro che il problema non sia quello
  10. niko_87

niko_87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    ragazzi del foro se vi capita di fare un multi la sera aggiungetemi, ne ho le scatole piene di boriosi statunitensi che si credono "dei del game" :D
    fine ot

grazie FB provo a fare così..anche se dubito, poichè offline non ho mai avuto problemi simili..ed in effetti prima della patch mi era capitato solo una volta di avere problemi simili..ora mi capita almeno 2 volte su 5!!!
    sarebbe da picchiare questi della bw..risolvono un bug, ne aggiungono 2!bah!
    comunque son troppo sfortunato: 5 pacchetti acquistati, 1 medigel in tutto -_-" sono praticamente a 0 da 2 giorni!!..secondo me sarebbe carino implementare una specie di "mercato" all'interno del Multi così da potersi scambiare armi o oggetti che non si utilizzano..io ho il fucile ad arpioni ma mi ci trovo malissimo così come il mitra di cerberus -_-"
  11. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    davvero, io ho 7 fucili a pompa (alcuni a livello 2-3) e poi ho 3 fucili di precisione -_-
  12. niko_87

niko_87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    io cerco disperatamente il black widow o il javelin e che mi ritrovo? quel mezzo cesso di raptor -_-
    odio sti mezzi fucili!!
    stessa cosa per le pistole!!non ne ho una decente!!la pistola arc pesa più di un fucile a pompa e da distanza media è inutile -_-
    FB te fai ondate argento??
  13. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    si ultimamente mi sono buttato su quelle, tanto con personaggi di livello 18-20 sono più che fattibili a meno di giocare con cerebrolesi.
    guarda ti capisco perfettamente: io ho solo fucili a pompa (e continuo a trovarli! oggi ho trovato il claymore III, credo l'arma più scarsa del gioco). ho recentemente trovato l'infiltratore geth, vorrei davvero mettergli un buon fucile di precisione tra widow-black widow e javelin ma niente, continuo a trovare stupidaggini... alla fine credo che continuerò a usare fucile al plasma geth (uno dei fucili a pompa migliori del gioco, pesa un po' ma fa un danno rovinoso e può essere caricato) assieme alla mitragliatrice al plasma geth che ho appena trovato, che pesa veramente un niente anche grazie ai materiali ultra leggeri.
  14. niko_87

niko_87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    lasciamo perde!!io ho ricominciato tutti i personaggi per avere un pò di "numeri" sul ribbon dell'utente :p
    comunque prediligo il vanguard con la pistola e la mitraglietta, il fucile a pompa proprio non so usarlo -_-
    se ti va di fare un'ondata stasera mi ci becchi! ;)
  15. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    ho giocato la fine di mass effect 1 è mi sono accorto di una cosa spettacolare... nello scontro finale con Saren alla cittadella se si ha il livello Eroe elevato si riesce a far redimere Saren, che si sparerà in testa da solo senza bisogno di combattere... dopo c'è lo scontro con il Saren impossessato dalla Soverein. Quindi in Mass Effect 3 quando alla fine è possibile far redimere l'uomo misterioso che si sparerà i testa non hanno inventato niente di nuovo. in ogni caso è stato interessante perchè Saren dice che lui è il risultato della fusione tra organci e meccanici.... insomma è il risultato della scelta SINTESI dei finali di Mass Effect 3. Ulteriore conferma del fatto che l'unico finale "buono" è DISTRUZIONE ed una conferma del tentativo di indottrinamento contro Shepard!
  16. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    c'è un topic apposito per discutere del finale...
    http://forum.console-tribe.com/disc...-ne-pensate-spoiler-inside-317289/page12.html
  17. B.Goldberg

B.Goldberg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Uno dei miei giochi preferiti in assoluto, però questo terzo capitolo mi ha lasciato un po' a bocca asciutta... Troppe poche cose e il fatto della reattività galattica? Non tutti hanno un abbonamento Live, pessima cosa
  18. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Ultimamente il multi cazzeggia alla grande. Oggi all'ora di pranzo ci ho messo 20 minuti per riuscire a fare una partita tra freeze subito prima di cercare la partita, disconnessioni, server EA che cadono e "attese di altri giocatori infinite"....

Grazie a Dio ho trovato il Javelin che rulla di brutto *___* .. Mi manca solo il Geth Infiltrator e poi sono a posto.

EDIT: Inoltre, per i più anglofoni che apprezzano il nu metal :asd: .. Non l'ho trovata malvagGGggia. :D
    (Ocio ai possibili spoiler nei video con footage tratto dal gioco, oltre che nel testo!)

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 16 Aprile 2012
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    seriamente,

ma vale la pena a pigliare 'sto gioco.??

vabbè che grazie ai ribassi ed alle promo di gamestop lo andrei a pagare 9 euro, ma vorrei capire se per me che ho amato ed amo alla follia il primo il paragone possa essere talmente insostenibile da pregiudicarmi l'esperienza.

mi serve un parere spassionato, oggettivo, ed in tempo breve perchè entro mezz'ora max un'ora devo decidere (me lo tengono per oggi,ma era l'ultimo e nel pomeriggio dormo)
  20. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Se ti è piaciuto il 2 vai tranquillo, questo è decisamente migliore.
    Non è all'altezza del primo (almeno per me) ma è un grosso passo avanti rispetto al secondo.
    Ci sono molti più elementi RPG come la possibilità di modificare e potenziare le armi e molte armature tra cui scegliere (purtroppo solo per Sheapard).
    Quello in cui è un po' carente sono i dialoghi, abbastanza semplificati e le relazioni con i compagni, per il resto è davvero ottimo. Trama, missioni, gameplay IMHO è tutta roba ottima.
    Come longevità è leggermente più corto di ME2, ma la qualità delle missioni (sia primarie che secondarie) è IMHO superiore.
    Se adori la serie non vedo il motivo per non prenderlo, tenendo ben presente che probabilmente rimarrai deluso dal finale, ma per quello, come già sai, arriverà l'extended cut in estate.
    A danilus piace questo elemento.