1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 28 Gennaio 2012.

1. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Appunto sono cieco io, ora che me l'hai detto l'ho trovato ;) Comunque grazie :)
  2. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Finito anche a folle, prendendo tutti gli obbiettivi :D

Troppo, trooooooppo facile :torcaloca:
    Praticamente sono morto solo
    a Londra quando si devono difendere le postazioni missilistiche
    .. tutto il resto di una semplicità unica.

Sarà che ero alla seconda run con il personaggio importato da mE2 :D ?

Ora torno sul multiplayer :tyeah:
  3. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Con il personaggio importato da mass effect 2 dovrebbe essere normale, con il personaggio importato da mass effect 3 piuttosto dev'essere molto facile anche al folle :D

Io avevo nel multi adepto asari al 20 ma ho promosso per contribuire all'evento di fine settimana :D
    E poi ieri finalmente ho trovato un krogan (sentinella) *__* gli sto mettendo le abilità in modo da renderlo un carro armato (ho evitato del tutto incenerimento). Poi continuo a trovare una miriade di fucili a pompa (però almeno ieri ho trovato quello geth che mi piace un sacco, caricandolo è quasi un lanciarazzi)... e non ho nessun fucile di precisione buono :(
    Poi ho trovato la pistola carnifex che mi piace un sacco, con il mirino diventa quasi un fucile di precisione!
    Però non ho ancora trovato niente di rarità N7 :(
  4. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    A tutti quelli che giocano nel multiplayer: questa settimana c'è in vendita il pacchetto spettr premium, che costa 96000 crediti (quello standard ne costa 60000) ma ha 2 oggetti rari e più possibilità di beccare gli ultra rari. Approfittatene :p
  5. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    AHAHAHAHAH non so se ridere o piangere........... Il finale in DLC gratuito..

ANNUNCIATO Mass Effect 3 EXTENDED CUT!

6. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    a me sinceramente non dispiace affatto, speravo proprio in qualcosa del genere anzi. perché il finale in sé a me è piaciuto, tolta la brevità e qualche incongruenza che secondo me potrebbero benissimo spiegare.

alla fine la cosa che mi dispiace di più
    è l'assenza di un vero e proprio confronto finale con l'uomo misterioso, un po' come lo è stato saren nel primo capitolo
  7. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    amazon.it lo vende a 34 euri.

ecco che vuol dire saper aspettare (per me è comuqnue ancora troppissimo però)
  8. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Che fucile d'assalto consigliate per un adepto? Ora sto usando il fucile particellare prothean e mi sto trovando bene soprattutto con il fatto che ha munizioni infinite però ho visto il fucile a impulsi geth che a statistiche è messo bene e pesa di meno.
  9. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    io con adepto viaggerei il più leggero possibile, quasi quasi mi accontenterei dell'avenger. anche il fucile ad impulsi non mi sembra male, non l'ho mai provato molto in realtà
    fai prove e vedi con quale ti trovi meglio :asd:
  10. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Infatti viaggio solo con questo fucile d'assalto potenziato al massimo e ho ricarica poteri al 152% :asd: Invece come abilità che consigli? Da inizio gioco sto usando praticamente solo Singolarità e Deformazione che ora ho al max e mi pare al terzo livello onda d'urto.
    Comunque sto gioco è epico! Cioè rispetto al 2 non c'è paragone e non giocavo a un gioco così coinvolgente da moooolto tempo :D
    Ultima modifica: 6 Aprile 2012
  11. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    singolarità e deformazione sono sicuramente le migliori... io uso anche un po' attrazione, onda d'urto invece non mi piace per niente. le granate sono ottime da sviluppare in quanto non sono conteggiate per il tempo di ricarica quindi puoi anche usarle mentre aspetti la ricarica di una deformazione.
    come abilità bonus mettiti le munizioni deformanti, comincia a sparare singolarità a destra e manca e vedi che danni fai :D
  12. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Ora mi sto sentendo un pirla, ma l'abilità bonus la scelgo in infermeria? Mi pare di aver letto qualcosa li ma non c'ho badato :asd:
  13. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    si le abilità bonus si scelgono in infermeria e le sblocchi parlando con i relativi compagni. basta sbloccarle una volta e per tutte le partite successive saranno disponibili.
  14. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
  15. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
  16. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Appena finito e devo dire che a me il finale è piaciuto, cioè me l'aspettavo e ci sta tutto. Solo una cosa non mi è chiara (metto sotto spoiler)
    L'IA che appare sulla cittadella è stata creata da organici di cicli precedenti per svolgere il ruolo di preservare gli organici dai sintetici uccidendoli ciclicamente? Perchè sennò da dove esce?
  17. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    per me è una sorta di divinità guardiana della galassia, non è un'IA...
  18. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Mi piace di più la spiegazione scientifica che quella divina sia per il mio amore per la scienza che per il fatto che dice di essere sintetica e infatti se distruggi i razziatori distruggi anche lei
  19. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Oggi mi ha scaricato un aggiornamento da 4 MB....Si Sto arrivando! Nulla? È una nuova patch?

Cmq io il finale l'ho trovato grandioso, così come tutte le teorie che ne sono derivate e che trovate su internet.

Credo che la serie mass effect sia una delle più belle della storia dei videogiochi e Bioware si è confermata una grande SH.

Peccato x alcuni bug (grissom su tutti) che mi hanno portato a finirlo in un mese.
  20. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Vi consiglio di leggervi le teorie sull'indottrinamento!!! Spettacolo!!