1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 28 Gennaio 2012.

1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    e pare di si,l'hanno già annunciato quelli di bioware,e consigliano di non cancellare i save del 3,comunque appena finisco questo mi rifaccio tutto dal primo gioco della serie
  2. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    buono,allora possiamo metterci d'accordo per un paio di partitelle:)
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  3. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    a quindi per raggiungere il 100% mi devo svenare 600 euro d'iPhad :asd:
    comunque una cosa è sicura,in 24 ore ho ottenuto il 100% di pa..e girate...................
  4. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    no dai...ti basta anche un iPod touch :asd:
  5. Maurolic

Maurolic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    No, quella scena c'è sempre....

La scena bonus dura un secondo ed è un rantolo da sotto le macerie.
  6. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    beh allora un po' stronzi lo sono. per me bastava mettere la possibilità di scelta all'inizio: vuoi utilizzare il multi? reattività galattica standard. non vuoi giocare al multi? reattività galattica fissa al 75%. così nel primo caso potevi evitare di fare qualche noiosa ricognizione per la galassia in single player aumentando la reattività col multi, nel secondo invece potevi comunque arrivare al massimo dei parametri anche senza toccare il multiplayer. che comunque non è fatto male eh, se non ci fosse la magagna del pass non ci sarebbe stato nulla di male in fondo. se vuoi finire il gioco a fondo, devi provare almeno un po' (è sufficiente molto poco credo) la modalità multiplayer.

comunque io credo di aver quasi finito il gioco e credo di avere intorno a 8000 di potenza totale... quindi avrei avuto circa 4000 con reattività 50%. fortunatamente il multiplayer di questo gioco mi piace molto quindi non mi faccio problemi a giocarci :D alla fine ci vuole poco a far salire la reattività ai livelli necessari per avere il finale perfetto. anche se da quello che ho capito alla fine puoi comunque fare un finale bello con la differenza di un video di 10 secondi, quindi ci puoi pure stare (se consideri il famoso caso in cui volessi rigiocarci fra molto tempo quando avranno chiuso i server. ma secondo me in quel caso verosimilmente bloccheranno la reattività di tutti a un valore costante)

oddio che palle, da una parte son contento da una parte a sto punto rischia veramente di diventare una megaporcata commerciale... questo ancora non l'ho finito (sono alla missione finale credo) però devo dire che mi ha convinto (una volta finito darò le mie impressioni più dettagliate). forse la cosa che mi dispiace un po' è che è un tantino più corto dei precedenti capitoli...

daje, io prima devo finire il singolo che ormai sono troppo curioso di vedere sto cavolo di finale (tanto ho la reattività intorno al 90% e ho largamente superato i 5000) poi sono disponibile sul multiplayer tra una partita di gears e un'altra carriera in singolo a mass effect...
  7. Maurolic

Maurolic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Parliamo dei finali.

La cosa che mi ha lasciato più di tutto di stucco e che in fondo le tre scelte finali modificano, praticamente, solo il colore delle esplosioni, ma non spiegano NULLA delle implicazioni che comportano.
    Poi l'idea di introdurre il bambino come catalizzatore è davvero ridicolo e sembra una cosa messa lì tanto per fare numero, così come è inspiegabile la non presenza di truppe dei razziatori dentro la cittadella.

A tal proposito è bellissimo questo video che ci narra le gesta di Marauder Shields, l'ultimo nemico che ci troviamo di fronte in ME3. Spassosissimo.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

MA SOPRATTUTTO MI ATTANAGLIA UNA DOMANDA.
    Attorno alla terra era presente la più grande armata di tutti i tempi, composta da praticamente tutte le razze presenti nella galassia.
    Bene, ma con la distruzione dei portali, come cazzo tornano a casa? :rotfl:
    Che fanno, vanno tutti sulla terra? Chissà la Lega di fronte a tutti questi immigrati che posizione prende! :asd:
  8. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Il finale così com'è non ha senso, per questo DEVE essere vera la teoria secondo cui Shepard è stato indottrinato e tutta la parte dopo che sono stati colpiti dal raggio è un'illusione dei Razziatori indotta dall'indottrinamento.
    Guardando questo filmato mi sono convinto che è questa la verità

Ci sono troppe cose che non vanno, troppe incongruenze, anche a pensare che quelli di Bioware sono degli incapaci, non è possibile che abbiano fatto degli errori così grossolani, cioè, se proprio non avevano voglia di pensare un finale elaborato, potevano fare che Shepard attivava il Crucibilo e distruggeva tutti i Razziatori, avrebbe avuto più senso.
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    no , non hai capito berti' qual'è il punto del discorso.

il discorso è che il ti obbligano a comprare il gioco nuovo o riscattare il pass per aver il gioco senza moncature.
    oltre a questo secondariamente hanno due canali potenziali per rilasciare dlc ed intascare altri introiti..

però siccome io sono una fonte non affidabile allora cazzi vostri.

intanto compratevi i giochi moncati dei mafiosi che dentro manco il libretto ci stà più! bella roba si! è da essere felici quando ci spendi 69 euro vero??
  10. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ma guarda che ho capito bene il discorso e su questo ti ho anche dato ragione. comunque a parte introiti e stupidaggini varie alla fine se il multiplayer è valido perchè non introdurlo? a me personalmente piace come è strutturato, e anzi comporta anche un livello di sfida che probabilmente nella campagna principale non troverai mai. la bastardata è stata quella del pass, però ormai quella è una realtà affermata non è che è esclusiva di mass effect...
  11. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    si mi devi dar ragione però sono una fonte non affidabile...
    non parlo ne multi ne potrei visto che il gioco non ce l'ho.e mi fido possa essere un diversivo.

io parlo del trattamento dei mafiosi,.

a me piace informarmi e per me questo settore cosi come è oggi è malato da paura. non è un problema di vita anzi non è nulla che mi infici la vita però io l'hobby ce l'avrei peccato che questi sciacalli me lo stanno deturpando completamente.
    questo publisher ha rilasciato 3 giochi dal nome importante con le peggio porcate dentro solo per far cassa, ahivoglia a fare i sorrisetti.

la situazione è questa e mass effect 3 è uno di questi. sul bug dell'accademia poi ci sarebbe da far partire denuncie a tappeto a tutti i siti specializzati del mondo.

tutti sapevano, ma nessuno ha proferito parola. te pensa che potenza di mazzette che posside EA
  12. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    lo so,e il fatto che nel 4 non sarà presente nemmeno shepard mi fa preoccupare assai...........vabbè io devo ancora portare la reattività al massimo ci si becca online,e speriamo che il finale non deluda veramente come dicono
  13. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    dan è il mercato,loro seguono solo il mercato,e indovina chi traccia le linee da serguire in questo settore.................la colpa è nostra non loro
  14. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    oddio se fanno un mass effect con storia e personaggio totalmente diversi ma ambientazione uguale potrebbe anche essere una buona idea. l'importante è che non continuino l'odissea contro i razziatori, a quel punto sarebbe sì una rottura di maroni :asd: fateci fare qualcosa di più basso livello per una volta :p

appunto... fortuna che io da ea prendo solo mass effect.
    A dark.antony piace questo elemento.
  15. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    tranquillo,arriverà l'iper cattivo(riciclato)di turno a dire che i razziatori erano i suoi servetti giardinieri.............ovviamente arriverà(o sarà)su di una iper nav5 15 volte più grande della cittadella,ed ecco pronti altri 3 capitoli per sconfiggerlo
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    preso oggi! pagato solo 59.90!!! ben 10 meno del prezzo pieno!!
  17. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    io invece non ce l'ho avuta manco con 6000 di potenza militare effettiva...

comunque oggi ho finito il gioco... sinceramente pensavo molto peggio dopo tutto quello che si era creato intorno, il finale di per se non mi è dispiaciuto affatto

capisco che potrebbe sembrare un po' insensato quello di trovare la cittadella sgombra di truppe e tutto... però bisogna ricordare che alla fine i razziatori sono delle macchine che ubbidiscono a questo sedicente catalizzatore, che sarà una qualche entità sovrannaturale non meglio definita (Dio?). Quindi forse lui aveva semplicemente deciso di dare a shepard l'opportunità di decidere il futuro della galassia, dopo tutti i suoi sforzi (come dice javik, il ciclo attuale ha raggiunto obiettivi che gli altri non hanno mai raggiunto e sono arrivati in vista del traguardo). anzi, probabilmente i progetti del crucibolo sono stati ideati da questo sedicente catalizzatore e fatti avere in qualche modo agli organici, in modo da donare loro ciclo dopo ciclo la speranza di andare avanti. dopo aver sommato le culture e conoscenze di molte specie successive, infine è arrivato il momento per qualcuno di utilizzare questo crucibolo. i razziatori come risposta finale del conflitto creato-creatura e come strumento per dare a ogni specie organica il suo momento di gloria non mi è dispiaciuta come spiegazione, temevo che saremmo sempre rimasti con il dubbio sul perché quei cretini ogni tot devono distruggere tutto. i finali non li ho visti tutti, penso me li giocherò con calma con diversi personaggi (io ho fatto quello della fusione uomo-macchina, e in effetti mi sembra che joker sceso dalla normandy abbia qualche circuito in giro per il corpo a rappresentanza della mia scelta).
    è sicuramente un finale sopra alle righe, di quelli nati per far parlare (io dopo tutti questi discorsi sul finale ho temuto per un po' che finisse in modo aperto un po' come inception). a me non dispiace, è sicuramente qualcosa che non ti aspetti fino all'ultimo e ben lontano dalla tristezza infinita che sarebbe stato finire con i razziatori distrutti e tutti felici e contenti. anche i momenti finali che sono strutturati come deja vu di mass effect 1 non mi sono dispiaciuti (la corsa verso il condotto per andare alla cittadella, l'agente indottrinato - che poi mi chiedo cosa succeda se non si scelgono le opzioni da rinnegato/eroe visto che di sicuro non sei in condizione di combattere)
  18. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ma come, sei stato a spalare merda fino ad adesso e ora te lo compri nuovo? :rotfl:
    per quanto mi riguarda hai fatto un'ottima scelta, cerca di giocartelo come se non ne avessi mai sentito parlare prima e poi voglio sapere che ne pensi. io l'ho appena finito e secondo me potrebbe essere tranquillamente il migliore della serie. l'unico mio cruccio è che è un po' più corto degli altri, ma le missioni sono tutte di qualità altissima per sceneggiatura e tutto il resto.
    A Manux_85 e danilus piace questo messaggio.
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    hai perfettamente ragione.
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003