1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 3 confermato su...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 12 Dicembre 2010.

  1. TheBrutalJoker

    TheBrutalJoker Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2010
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jamaica
    secondo me il 2 se fanno bene i contenuti di riepilogo del 1 sarà superiore la versione ps3 anche perchè i contenuti del 1 li giocheranno con una grafica nettamente superiore cosa che vorrei fare anche io ma mi accontento di averlo giocato tanto tempo fa più di una volta,il 3 poi si deve vedere secondo me esce meglio su 360 per 2 motivi
    -di solito i multi sono migliori su 360
    -gli sviluppatori lavorano da più tempo sulla 360
    chi vivrà vedrà..
    non sono fanboy di 360 ma l'unica cosa che mi da fastidio di mass effect multipiatta è l'attegiamento di ea/BioWare che fanno sembrare che adesso preferiscono lavorare su ps3 che su 360 dimenticando gli anni passati in cui solo con 360/pc hanno fatto una barca di soldi .
  2. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    Una, giusto per fare un esempio, è quella del rumor della data di Rising da Gamestop. Lì avevo commentato...ma non penso sia stato bannato perché il commento era innocuo "Gamestop ci AZZECCA sempre, mi fido"
  3. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Che io sappia la versione per PS3 di ME2 non ha nessun DLC in esclusiva e nemmeno tutti quelli usciti per 360... semplicemente ci sono già inclusi quei DLC che si potevano scaricare "gratuitamente" su 360 se si era comprato il gioco al D1... tutti gli altri saranno disponibili a pagamento sul PSN immagino. Poi secondo me giocare a Mass Effect partendo dal due senza i salvataggi del primo e tutte le conseguenze non è il massimo...a questo punto faresti meglio a proseguire su PC...
  4. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    Secondo una dichiarazione ci saranno 100$ di DLC. L'ho sentito durante una intervista a due capoccia di Bioware. (non te lo posto perché è di uns ito concorrente).
    In più ci sarà un pezzo inedito ed esclusivo per ps3 per fare un compendio della trama dell'1.
  5. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    si e na fetta de c..o :D

    mi pare strano che regalano così a iosa,a sto punto potrebbero mettere gratis pure il disco e buonanotte :D
  6. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Non può farmi altro che piacere !
    Anche i cugini sonari devono giocare a questa meraviglia annunciata :asd:
  7. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Io PASSO e lo continuo su PC :asd:
  8. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    ah...allora avevo sentito male, beh comunque è una bella comodità avere i DLC già nel DVD...(bluray)


    NOn continuo su PC xkè non penso reggerebbe....dovrei cambiare la GPU ma a quel punto....spendo meno per PS3...
  9. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    TUTTI i Dlc (questo è certo, ci saranno tutti) li mettono probabilmente per colmare l'assenza del capitolo 1 della saga. Hanno paura che possa non vendere.
    Lo ha detto Ray Muzyka, cofondatore di Bioware, in occasione di un evento su the old republic.
    Ci saranno tutti i DLC usciti finora e un piccolo prequel dove si dovranno prendere un paio di decisioni...non me lo invento mica :asd:
    Hanno inoltre annunciato un nuovo graphic novel su ME

    Anzi, stanno pianificando dei dlc esclusivi ps3 per far capire la storia dell'1. (ovviamente only ps3, visto che solo qui manca l'1, su xbox non se ne fanno nulla)

    TI COPIO LA NOTIZIA:

    L'ultimo numero di Official PlayStation Magazine contiene nuove informazioni riguardanti Mass Effect 2 per PlayStation 3. L'articolo tratta in particolare del fumetto interattivo, che racconterà ai giocatori gli eventi del primo episodio esclusivo per Xbox 360, e di alcuni dettagli sulla grafica di gioco. Di seguito il riassunto delle novità svelate dalla rivista:
    Casy Hudson di BioWare definisce il fumetto ingame come un generatore di salvataggi.
    Il titolo conterrà circa 100$ di contenuti aggiuntivi: tutte e tre le espansioni principali, più una dozzina di DLC più piccoli, tutti presenti sul disco di gioco, per una ventina di ore di gioco aggiuntive.
    La versione PS3 inoltre godrà degli aggiornamenti avvenuti in 3 anni sull'engine grafico e conterrà tutte le patch rilasciate.
    Gli sviluppatori hanno promesso la massima cura nel riprodurre fedelmente il gioco per la console Sony, senza l'utilizzo di scorciatoie: nessun abbassamento della qualità o una risoluzione minore dei 720p per agevolare il framerate. Il producer Jesse Houston ha dichiarato che Bioware vuole realizzare un porting identico, se non addirittura superiore, al titolo originale per Xbox 360.
    Mass Effect 2 arriverà su PlayStation 3 dal prossimo mese di Gennaio.
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2010
  10. Ti richiamo io

    Ti richiamo io Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    il primo mi è piaciuto molto e il secondo è sulla lista di babbo natale, questo lo prenderò sicuramente al day one
  11. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    In questo caso anche se il mio PC tenesse il gioco, PS3 a vita! :D
  12. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    In teoria potrebbe essere il gioco più longevo della gen. 20 ore di ME2 + 20 ore di DLC + 2/3 ore di mini-prequel = 43 ore!
  13. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    Non vedo l'ora..anche se aspetto di più Unchy 3 :asd:
  14. Kizaru San

    Kizaru San Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Settembre 2010
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Non c'è nessun contenuto in più sulla versione PS3, Bioware ha già confermato, quindi chi ha gia iniziato mass effect sa gia dove finirlo, xbox o pc, chessià, la versione PS3 la giocheranno i nuovi che ancora non conosco questa saga.
  15. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    Repeat: Bioware sta valutando se mettere dei dlc eslcusivi per ps3 che narrino alcuni aspetti del primo capitolo, che ovviamente sarebbero esclusivi visto che xbx e pc hanno già il primo e non se ne farebbero nulla. Capit? Esclusivi non per avere qualcosa in più ma per tappare la mancanza del primo. (insieme al mini-prequel inscluso nella confezione)
  16. pivigia

    pivigia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    per le motivazioni da te elencate io lo prenderò per PS3, mi rigioco il 2 con tutte le espansioni e poi aspetto il terzo, se la qualità è quella lo prenderò sicuramente per PS3, in special modo se c'è un qualche modalità online
  17. Mika88

    Mika88 Guest

    Dai si sapeva...poi ME2 è stato votato come miglior gioco xbox quindi non vedo l'ora di giocare i primi, adesso mi compro il primo per pc e poi aspetto l'uscita del 2 su ps3...e poi arriverà il 3 *_*
  18. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    era chiaro:)
  19. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Felice per i possessori only ps3 che potranno godersi quello che sarà sicuramente un capolavoro.
  20. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    si lo hai giocato su pc, e adesso del profilo che azz te ne farai visto che non potrai utilizzarlo nella play?;):asd:
    lo reputo un titolo castrato solo per fare più soldi... di un riepilogo di manica larga e una trama fumettata poco te ne fai, quando alcune decisioni hanno, senza saperlo, influenzato quello che accadrà nel 3° capitolo:D
    contenuti esclusivi neanche l'ombra, nè sul sito italiano ufficiale nè su quello bioware;)
    c'è in cantiere solo tutti i dlc già usciti e questo riepilogo inutile ''esclusivo''....