1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 1 Novembre 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sinceramente non credo sia un problema, poi che ti interessi a fare per gli altri, se qualcuno ha questo problema chiede, non c'è bisogno di fare certe domande "per gli altri" :lalala:
  2. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    mio cugino mi ha chiesto di chiederlo e gli ho fatto un favore tutto qui . ;) ( lui gia l'ha preso x xbox e lo vorrebbe x ps3 per i dlc ) ;)
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ok ok, tranquillo non è un problema ;)
  4. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ma a comprare solo quelli non fai prima, devi ricomprarti il gioco intero :???: mah
    p.s. se non ricordo male bioshock quando uscì per ps3 già al lancio costava una quarantina di euro visto che per 360 era uscito da un po', quindi non credo che lo metteranno a 70 euro (anche perchè chi ha entrambe le console o un pc decente l'ha già giocato da un pezzo)
  5. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    nella demo è tutto molto bello graficone, tramone, dialogoni ma poi il gioco vero e proprio è legnoso e senza divertimento... non so se è bello o brutto
  6. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    demo '???????
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    toericamente sul psn europeo esce oggi
  8. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    a si l'ho vista ora !!!! godo !!
  9. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    provata la demo....spettacolare!!!!!! grafica da lasciare a bocca aperta....fluidità nell'azione e nemmeno un calo di frame rate....ho deciso mio al D1 :D:D
  10. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ho appena provato la demo (molto crposa tra l'altro) che dire..... non mi piace.... troppo piatto, poca azione, Isaac Clarke è meno legnoso di Shepard..... sarà che a me non mi piacciono i TPS, ma me2 non mi piace proprio!Si, la grafica è buona... ma è tutto lì...... dialoghi insulsi che rallentano troppo il ritmo.... mi sono annoiato a morte!! Insomma non è un gioco per me......
  11. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    :-o:-o
    Cosa intendi per troppo piatto!?
    Guarda da utente xbox , ho provato per un'oretta proprio questa sera ME2 e sono rimasto sbalordito nel vero senso della parola .
  12. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    piatto nel senso che va tutto a rallentatore... i dialoghi sono troppo invasivi e limitano l'azione..... della trama non so nulla, ma i pezzi della demo non mi hanno preso per niente sembra uguale a fallout 3 nel bene e (soprattutto) nel male; la grafica è buona, ma niente di che.... IMHO
    Ultima modifica: 25 Dicembre 2010
  13. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Provata la demo,una delle migliori in circolazione tra l'altro,ti fa capire proprio il gioco di che pasta è fatto,e non parti castrate del gioco come accade in altri casi.
    Che dire,non si puo' di certo affermare(per me) che è un capolavoro,ma è comunque un titolo valido che vale la pena essere acquistato,anche se da come se ne parla in giro,mi sarei aspettato molto di più.
  14. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Ciao a tutti, ho provato la demo di questo bel gioco, ma volevo chiedere se qualcuno ha i miei stessi problemi, ovvero tutti i filmati del gioco mi vanno a scatti e lo stesso gioco non è certo fluido.
  15. Noodles86

Noodles86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ben perchè forse non è un gioco action?
    Qua stiamo difronte a un gdr action.
    i dialoghi e il famoso sistema che li gestisce sono la colonna portante del gioco. Se ti aspettavi il gioco da una parta veloce dove tutti si concetra subito allora lascia perdere. il gioco è lungo, ha un trama molto buona e poi fare di tutto! io ho i primi due sulla xbox e ti dico per il secondo ci ho messo circa 40 ore per finirlo al 100%.
    Certo se non ti piace il genere e meglio che lasci perdere
  16. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    a me nessun problema.....fluidissimo nei filmati e nel gameplay....bo....hai altri download in corso mentre ci giochi??
  17. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Non posso fare altro che quotarti ! Consiglio anche io agli utenti non interessati al genere di non acquistarlo solo perchè porta la scritta "Mass Effect" :xhello:
  18. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Provata la demo...a me sembra proprio un capolavorox:) Credo che il suo punto forte siano proprio i dialoghi e la trama, che mi è sembrata di gran spessore...non capisco a che gioco avete giocato voix:D Vabbè i gusti son gustix;)
  19. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bè diciamo che a me piace che la trama venga raccontata in ben altro modo.... non è possibile che mentre sto combattendo arriva uno e si inizia a parlare del più e del meno, interrompendo il combattimento... preferivo che ALLA FINE di ogni combattimento mi piazzassero un bel video che spiega, non che ogni 2 sec devo fare domande inutili a persone (o alieni) che nemmeno conosco.... sarò matto io..... ma che ci vogliamo fare? Io quando vedo una pistola non mi interessa niente di chi è sta gente, perchè per come ecc... voglio solo sparargli e fargli il culooo!!!! Cmq a parte questo che è soggettivo, il protagonista ha la corsa più legnosa di Cris di RE5... inoltre la selezione delle armi/poteri è troppo lunga......
  20. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Interrompono i combattimenti? Ma stai giocando a viva pinata ? :xlol:
    Domande inutili?Ma come , quelle ti fanno capire tutto e sono fantastiche perchè puoi fare la domanda che vuoi (sempre nei limiti ovvio)
    Domande a persone che non conosci?Vabbè dai ...ma se vuoi giocare un titolo e inizi con il secondo capitolo che è il sequel del primo .. pretendi davvero troppo scusami :xhappy:
    La corsa legnosa non la condivido.
    Poi la selezioni delle armi ?! Ma davvero stai facendo? :xblink::xblink: