1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 1 Novembre 2010.

1. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    credo che i poteri da combinare siano quelli della squadra: quando apri il menù delle abilità usi i diversi poteri della squadra su un singolo bersaglio.. in teori funziona così poi non date per sante le mie parole dato che devo ancora prenderlo anch'io quel trofeo :D
  2. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    ho trovato un buon metodo finalmente!bisogna usare prima un potere tipo lancio o attrazione e, successivamente, uno tipo deformazione o altri che uccidano il nemico.;) ps. di nuovo problemi con Jack!ho perso la sua lealtà quando si è scontrata con Miranda!eppure ho un buon punteggio eroe...ma nel dialogo non avevo speranze.o andavo da una parte o dall'altra.le opzioni "giuste" erano bloccate.mi sa che pure stavolta non riuscirò a salvare tutta la squadra.che oo!;( ma qualcuno ce l'ha fatta???
  3. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Anche a me la stessa cosa o con Jack o con Miranda ... Secondo me si dovrebbe avere una relazione con una delle due per non perdere la lealtà di entrambe.
  4. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    leggendo un po' in giro ho capito che per far restare entrambe leali bisogna arrivare in quel punto con la barra eroe quasi al massimo.come cavolo si fa???oppure bisogna tornare a parlare più avanti con Jack per vedere di riottenere la sua lealtà avendo sbloccato altre opzioni di dialogo da eore.mah lo spero.non me lo giocherò di certo un'altra volta!:D
  5. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Trofei di merda :asd:
  6. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
  7. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    evvaiiiii!finito in modalità folle e platinato!:D sono riuscito a salvare tutti (compresa quella rompipalle di Jack che non mi era più leale!:D). ora ho una sola missione per Mass effect 3....trombarmi Kelly!!!:asd:
  8. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Prima di prendere questo gioco mi sono giocato il 1° su pc, e devo dire che pur essendo un bel gioco ed avendo una storia articolata e intrigante degna di un bel film, l'ho trovato un pochino noioso, le ambientazioni dei pianeti sono tutte molto simili, le varie missioni di combattimento anche...........
    Per chi li ha giocati entrambi: il 2° capitolo è migliorato sotto questi aspetti oppure è sempre così?
    Grazie!
  9. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    il 2 è più action che rpg e ci sono molte scene memorabili oltre a molti tipi di nemici.. la storia è sempre al top e c'è più varietà nei paesaggi :D
  10. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    si tranquillo il secondo non è ripetitivo, anche se le missioni secondarie sono di meno e durano di meno. i personaggi sono di più e molto meglio caratterizzati un po' a scapito della trama centrale, e complessivamente il gioco è decisamente più shooter che non di ruolo (ogni personaggio ha solo 2-3 poteri, e una volta utilizzato uno bisogna aspettare prima di poterne usare un altro, in altre parole ogni potere non ha un tempo di ricarica a parte). ovviamente rimangono tutte le meccaniche delle scelte da fare, anzi anche il fatto delle scelte morali è fatto molto meglio. il 2 è veramente un capolavoro
  11. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Bene grazie! Allora lo prendo!
  12. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ciao ho da poco comprato massEffect 2 per ps3.
    se non ricordo male non ci doveva essere un riassunto del primo capitolo , una specie di fumetto interattivo con scelte multiple che ripercorrono un po la trama del primo ,che poi sarebbero adatte a modificare i parametri di sheppard nell gioco effettivo
  13. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    si, quando avvii il gioco parte il fumetto^^
  14. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    non mi parte nessun fumetto.... mi parte semplicemente il gioco normale
    cosa po essere andato storto il gioco è nuovo ho riscattato anche i codici del pacchetto cerberus...sto impazzendo

forse devo andare avanti nel gioco per sbloccare il videofumetto? ho giocato circa solo 30 minuti...boh
  15. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Il fumetto parte dopo la prima parte del gioco.
  16. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    grazie ho risolto ,dovevo solo aspettare un po come mi hai suggerito tu ......credo la prima volta non sia partito perche ancora non avevo finito il download del pacchetto cerberus

ma solo io sono andato in confusione cosi con questo contenuto?
  17. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    No, in tanti hanno fatto la stessa domanda. ;)
  18. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Finalmente dopo parecchi mesi mi sono deciso è l ho preso....l ho finito proprio poco fa ...che dire VERAMENTE UN GIOCONE!!!!!!!!
    Cavolo sono pochi i giochi che mi prendono cosi tanto poi ci si affeziona subito ai vari personaggi tutti caraterizzati molto bene:)
  19. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma come? è possibile far sopravvivere qualcuno che non ti è leale? a me quelli morivano sempre ._.
  20. Uno dei tanti

Uno dei tanti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Che grandissimo capolavoro, nell' ultima settimana ho giocato intensamente al primo e al secondo capitlo per quanto mi ci sono appassionato e ora non vedo l' ora esca il 3.. davvero rimasto colpito da questo gioco, un fps non lo giocavo da anni, ho trovato noiosi Bioshock e Crysis e ultimamente son andato avanti solo con giochi come MGS, Xenogears e Chrono Cross... ma ora ne ho trovato un altro di cui innamorarmi... applausi per la Bioware