1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 1 Novembre 2010.

1. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    si per il discorso dell'usato si.però potevano mettere qualche info in più all'interno del cartoncino presente nel gioco.anche perchè lì il fumetto non viene proprio mensionato!si parla solo di armi e altre cose bonus, tranne il fumetto.mah.
  2. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    ho giocato più di un'ora e del fumetto manco l'ombra.poi l'ho visto su youtube:asd: niente di essenziale.anche non guardandolo non avrei perso nulla...cmq il gioco è bello e appassionante ma di magagne ne ha.dopo neanche mezzora di gioco mi sono ritrovato in una stanza che ero salito non si sa come su un armadio e camminavo in aria vicino al soffitto!:-o roba che non vedevo dai giochi masterizzati su ps1!:asd:poi capita spesso che, durante i dialoghi, i personaggi sembrano scattare e sparire per un secondo per poi ritornare al loro posto.cmq, ripeto, gran bel gioco lo stesso!
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Se non l'hai scaricato prima di iniziare il gioco, il fumetto l'hai saltato.
    Di bug grafici (e non) ce ne sono a pacchi e quello del 'teletrasporto' durante le cutscene è il più fastidioso.
  4. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    beh almeno ora so che è proprio così la situazione.stavo cominciando a pensare che mi fosse capitata una copia fallata del gioco.:asd: qualche patch non potrebbe risolvere un po' di questi problemi?ieri mi è ricapitato di restare bloccato per aria...:-o
  5. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Certi problemi a quanto pare se li portano dietro dalla versione xbox, quindi se dopo 1 anno non hanno fixato, così resta.
  6. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    domani lo ordino :D:D:D:D 23 euro con corriere così mi arriva al volo!! :cool:
  7. karloxs

karloxs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ragazzi vorrei dei chiarimenti per mass effect 2
    Alora ho comprato il gioco da una settimana e sono arrivato
    Spoiler:
    alla missione dove aspetto che creino un aggeggio per entrare nel portale Omega(penso la fine del gioco)
    Ma non ho ancora capito una cosa,come funziona stò gioco!!Mi spiego meglio praticamente dall'iniziodel gioco che recluti membri per la squadra,le missioni sono piacevoli li lasciano giocare,non brillano per originalità, ma la storia
    principale è immobile,non vi sono colpi di scena e nient'altro tanto che questo è il primo gioco in cui non ho quella pazza voglio di giocarci continuamente e dire a ogni fine sessione "cosa succederà dopo?"
    .La cosa più strana è arrivate proprio oggi pomeriggio,quando faccio la missione di Liara da quando mi chiede di andare nel suo appartamento(dove poi lei non c'è poichè è andata a salvare un suo amico)fino a quando uccidiamo Ombra e lei prende il suo posto,ecco questa è stata la missione più bella di tutto l'intero gioco,ed è qui che sorge il dubbio,ma questa missione è una missione secondaria giusto?Nn incide sulla storyline principale,quindi mi chiedo se avendo ftt poco e nulla a parte il reclutamento della squadra mi sia perso le missioni più belle del gioco.
    PS:sono giunto a circa 15 ore di gioco,ed è la prima volta che gioco questo genere di gioco GDR-action

ILLUMINATEMI
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2011
  8. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Devi mettere il tag SPOILER ma tra parentesi quadre!

Cmq se sei a 15 ore e stai per finire, vuol dire che hai saltato un sacco di roba (vedi il diario) oppure non te lo sei gustano per niente. Io ci ho messo 60 ore per finirlo al 100% ed è indubbiamente un capolavoro.
  9. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Ciao a tutti. Ho appena installato il DLC "Avvento", per Ps3. Poi ho guardato sul terminale ma non mi compare nessuna nuova missione.
    Devo per forza finire il gioco per farla saltare fuori??
    Grazie a tutti.
    P.s. L'ho già finito una volta e ora ho iniziato una nuova partita e sono ad un terzo circa.
  10. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    puoi giocarlo dopo aver completato horizon
  11. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Grazie! ero gia' preoccupato..... :cry:
  12. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    sono giunto alle fasi conclusive di questo fantastico gioco.mi manca solo la missione di Legion e poi l'assalto ai Collettori.avrei un po' di domande da farvi...
    1) fino a poco fa avevo la lealtà di tutti.ora, non so perchè, mi ritrovo con Miranda a lealtà normale e che se vado a parlarle mi rimanda da Jack.forse in qualche dialogo ho fatto qualche scelta sbagliata?posso riportarla alla lealtà totale?anche perchè poi non prenderei il trofeo che richiede di salvare tutti nella missione suicida,giusto?
    2) se una volta finito il gioco decidessi di rigiocarlo a difficoltà folle perderei tutto quanto già fatto (armi,potenziamenti,pianeti esplorati ecc...), oppure ripartirei con tutte queste cose già acquisite?
    3) non riesco a prendere i trofei relativi all'incenerimento e alla deformazione. pur utilizzando i poteri giusti non mi parte il conteggio.perchè?
    4) consigli per prendere il trofeo tattico?non ho capito come fare.
    per ora basta così...:D
  13. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    allora:
    1-
    praticamente dopo che hai aiutato sia miranda che jack hanno un diverbio nella sala macchine, tu vai e sono incendiate l'una con l'altra... li devi scegliere con chi stare, a meno che tu non abbia abbastanza eloquenza (ovvero essere eroe più della metà credo) e puoi calmarle entrambe senza rinunciare alla lealtà. comunque dopo tale scelta non puoi modificarla..
    2-una volta finito il gioco puoi caricare i dati del personaggio con il quale hai finito il gioco (arrivare al livello 30 è un macello altrimenti!! facendo tutto perfetto sono arrivato al 28 -_-) comunque si :D
    3-questo non lo so per sicurezza.. so solo che devi colpirli un pò e dopo finirli con il potere biotico/tecnologico... io ho fatto solo incenerimento perchè avevo solo quello :D tu continua e vedrai che prima o poi te li da (occhi che richiedono cose specifiche come brucia le corazze o disgraga gli scudi quindi devi eliminare quel determinato segmento con il potere e non uccidere il nemico)
    4-non so che trofeo sia magari se me lo illustri per intero... :D
  14. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    °3og4°-QD , grazie per le risposte.;)
    ieri poi l'ho finito il gioco.alla fine Miranda si è salvata ma mi è morta Tali!;( avevo perso la sua lealtà proprio nell'ultima parte quando si è appiccicata con Legion!non potevo fare diversamente.che palle!solo per una perdita non ho preso il trofeo che richiede di salvare tutta la squadra.;(
    ora ho ricominciato il gioco a difficoltà folle ma mi è venuto un dubbio.nella descrizione relativa al trofeo c'è scritto di completare il gioco a livello folle senza modificare le impostazioni.quali?quelle iniziali o quelle che avevo nella partita precedente?:???:
    alla fine il trofeo deformazione l'ho preso.ora manca incenerimento.
    il trofeo tattico è quello che dici di uccidere i nemici combinando vari poteri mi sà...
  15. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    eh bisogna stare attenti a qualsiasi cosa per non bruciare il finale :D è capitato pure a me... per il trofeo in modalità folle penso che bisogna finire il gioco senza mai variare la difficoltà dato che è possibile cambiarla durante il gioco. il tattico non lo so come si fa dato che mi manca ancora
  16. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Ho compreto oggi mass effect per 40 euro...
    Allora bisogna star attenti a come comportarsi nel gioco per goderselo per bene?!
  17. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    IMO invece è il modo peggiore per goderselo.
    Tutte le scelte portano a qualcosa, nel bene e nel male.
  18. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    esattamente :D questo gioco è bello perchè ogni scelta ha una conseguenza... certo che se vuoi raggiungere determinati trofei devi seguire una "certa condotta"...
  19. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ho fatto solo le prime 3 ore di gioco, ma è bellissimo, grandioso, sembra un gran bel film!! :D
  20. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    qualcuno mi può dare qualche buon consiglio per prendere il trofeo Tattico???ne uccido a catena di nemici utilizzando due poteri contemporaneamente ma il contatore non sale mai.resta sempre a 3.why???