1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 1 Novembre 2010.

1. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    No, dipende anche dai compiti che gli assegni e pure da quanto hai potenziato la Normandy; però se non sono leali è comunque più facile che muoiano, per questo conviene affrontare la missione suicida alla fine, dopo aver fatto tutto... anche perchè poi le scelte fatte te le porti dietro in Mass Effect 3 :)
  2. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gia, solo che la missione di fiducia mi jack mi finisce con il litigio tra questultima e miranda, e dato che nel dialogo non ho sbloccato la risposta di persuasione buona o cattiva, mi finisce sempre che una delle 2 perde la lealtà. Avevo pensato di affrontare la missione di jack una volta sbloccate le opzioni di dialogo, ma quanto pare devo avere il massimo livello di eroe o rinnegato per usarle:???:
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Però se non spoilerate è meglio eh! E dai...
  4. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ehm, scusatemi, non me ne ero nemmeno reso conto:-o
  5. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Premesso che sono a quasi 50 ore di gioco (praticamente tutto 'eroe') e mi manca ancora tanta roba, mi interessa prendere il trofeo "relazione stabile...", ma ho un dubbio...
    ...se mi 'faccio' Jack (bleah...), mi precludo la possibilità di 'farmi' Miranda? :D
    Miranda vedo che ci sta, ma la tira per le lunghe (e non so come va' a finire), mentre Jack la dà via subito (ho provato!).
    Sinteticamente (e spoilerando il meno possibile), il trofeo si prende solo con Miranda? Si può prendere anche da rinnegato?

PS. Magari la patch arriva prima di ME3...
  6. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Ti riferisci al trofeo "casanova"?
  7. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Si credo sia quello. Avevo riportato parte della descrizione.
  8. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    riporto il testo da una guida ai trofei che ho trovato sul web:
    Non so se è possibile flirtare fino a certi livelli con tutti i componenti della squadra, io senza nessun dubbio mi sono buttatto sulla prorompente Miranda. Dopo ogni missione andate nella sua cabina e parlate di lei, approfondite sempre i discorsi, fino a quando si capirà che fra i due cìè un certo feeling ma manca il tempo, a quel punto ogni volta che tornerete da lei e porverete a parargli vi rimanderà sempre alla stessa maniera, capirete che siete arrivati al punto giusto. Appena deciderete di attraversare il portale di Omega 4, sarà lei a venirvi incontro, non dovrete fare altro che accettare la proposta e godervi la scena e l'intimo che la gnoccona ha scelto per l'occasione.
    A me è tornato utile ed ho preso il trofeo
  9. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Patch disponibile!!!!
    1.01 - 20mb.
    Finalmente!

@Spritz
    Perfetto! Tnx.
  10. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    cos'è che è cambiato inq eusta patch l'ho appena scaricata, c'erano dei bug?
  11. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Di bug ce ne sono parecchi, ma quello più grave riguardava (speriamo) i savegames corrotti...

Patch Notes
    -Fixed a crash related to memory fragmentation. This fix will also resolve the crashing that corrupted Save Games.
    -Slightly improved load times and level streaming.
    -Added some telemetry to better improve future titles.
    -Updated some strings to fix spelling mistakes (Sorry Kaidan!)
    -Fixed the picture frame in Shepard’s Cabin to accurately reflect your love interest choices in Mass Effect: Genesis.
    -Fixed a rare crash in the PSN version in Shepard’s Cabin.
  12. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma avete visto la textures del terreno nella missione OVERLORD? Sono inguardabili!!! Roba da ps2...o peggio.
  13. •Reborn!

•Reborn! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Appena finito la prima volta, davvero un gioco epico...Tra un po' lo inizio di nuovo a folle, anche se avendo già provato una volta so che sarà un'ardua impresa...
  14. renedy

renedy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ho appena acquistato il gioco, ho inserito il codice per la rete cerberus e mentre scaricava sono uscito dal gioco aspettando il completamento visto che volevo prima guardare il fumetto... Girovagando sullo store noto che sull icona di mass effect 2 (quello del gioco completo da 59,99) risulta acquistato...come mai? Dentro c e la rete cerberus e il gioco da 12gb da scaricare... io l ho messo in download... ho controllato pure l email e non risulta nessuna nota d acquisto...
  15. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ho finito il gioco (Gioco...) dopo 60 ore. La missione finale è veramente emozionante.
    Ora vorrei prendere un paio di trofei...
    Ho raggiunto il livello 29 e credo di aver fatto tutto, anche se mi manca qualche pianeta da esplorare. Il livello 30 si può raggiungere in un giro o bisogna iniziare un'altra partita importando il personaggio?
    Riguardo la missione suicida....
    Mi è morto Grunt, quindi mi tocca rifarla per il trofeo. Suggerimenti?
    Gioco a livello normale (tutti leali).
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2011
  16. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    scusa ma come ti è morto grunt???? Non avrai usato un krogan neonato come comandante della seconda squadra...
    Guarda il livello 30 solitamente non si raggiunge neanche facendo tutte le missioni, ma considerando che voi avete tutte le espansioni credo che potresti riuscirci. Inoltre dopo aver finito il gioco una volta avrete sempe il 25% in più di exp per tutti i personaggi, quindi considerando che sei a livello 29 secondo me cercando missioni secondarie in giro ci arrivi. Se invece hai intenzione di ricominciare il gioco almeno una volta (anche con un personaggio nuovo da livello 1) non c'è nemmeno bisogno di cercare le missioni secondarie, dato che con il 25% di esperienza in più dall'inizio ci arrivi presto e sicuramente entro la fine del gioco al 30. Una curiosità per chi ha finito la missione di lealtà per samara:
    avete avuto la possibilità di scegliere se uccidere samara o morinth? Qualcuno di voi ha ucciso samara? :asd:
  17. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    scusa ma come ti è morto grunt???? Non avrai usato un krogan neonato come comandante della seconda squadra...

Si, grande idea eh! :D

avete avuto la possibilità di scegliere se uccidere samara o morinth? Qualcuno di voi ha ucciso samara? :asd:

Io no.

PS. Le missioni n7 dovrebbero essere una ventina. Ora vedo se ne ho saltata qualcuna.
  18. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    se hai tutti i personaggi leali ti conviene divertirti a provare varie combinazioni finchè non imbrocchi quella che salva tutti, c'è più gusto.
    se invece qualcuno non è leale, come nel caso di _Lando_ la cosa è meno agevole, e se vuole gli si spiattella un vademecum.
  19. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Tutti leali.
    Magari rifaccio le stesse scelte, Grunt escluso. ;)
  20. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    dopo aver fatto la missione di lealtà di miranda, jack e miranda litigavano così ho dovuto scegliere, ho scleto miranda e ora jack non mi è più leale spero che questo non interferirà con la missione finale