1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 1 Novembre 2010.

1. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    la soluzione migliore dipende dallo stato della tua squadra. se sei in condizioni ideali ci sono delle scelte precise da fare ma ovviamente costituiscono spoiler. quindi ti consiglio di provare a farla senza aiuti poi valuterai se vorrai ripetere la missione con una squadra diversa
  2. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    secondo voi su quante ore di gioco si aggira la durata della campagna?:)
  3. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Io per finirlo ho impiegato una quarantina di ore, ma non ho trovato tutte le anomalie dei pianeti...in compenso pero' ho finito tutte le missioni secondarie...penso che senza quelle si possa ridurre a 25 ore...

LinKinParK ha aggiunto 1 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Assicurati che siano tutti leali e poi pensa alle attitudini di ciascuno...se hai bisogno di qualcuno che guidi una squadra all'assalto ad esempio e' meglio scegliere qualcuno con esperienza militare, e cosi' via.
  4. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    E' il solito discorso, ormai è un'abitudine rilasciare giochi buggati, tanto poi rilasceranno le patch. Ma finchè continueremo a buttarci nei negozi al D1 o peggio ancora a prenotare il gioco in anticipo per non rischiare di non averlo a D1, manco si trattasse di acqua e cibo, questi continueranno a rilasciare i giochi in fretta e furia e buggati! Che dire, ce lo meritiamo.....
    Io questa volta ho resistito, e fincheè non sarà patchato non lo prenderò, mi sono rotto di ste cose
  5. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Ma almeno con un backup del salvatggio, il problema si risolverebbe?
  6. Phoe-Neex

Phoe-Neex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    a quanto dicono il backup del salvataggio non sortisce effetto...
  7. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Io sto facendo una copia di backup ogni volta, ma da quanto ho capito nel forum ufficiale, non serve a molto, perchè se si corrompono i dati e noi ricarichiamo il file di backup, risulterà corrotto anche quest'ultimo...non ci resta che:pret3n::)
  8. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Allora non ci resta che aspettare questa maledetta patch...
    Io ho quasi superato le 20 ore di gioco, però ho cazzeggiato molto :asd:
  9. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ma si sa niente della patch???? perche sul forum di mass effect c'è scritto che gli sviluppatori l'hanno spedita a sony tipo domenica....io sinceramente non me la sento di andare avanti col gioco finche non esce dato che se i dati vengono corrorri immagino che restino corrotti a prescindere dalla patch...
  10. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Questo ritardo è scandaloso. Mi hanno fatto passare la voglia di giocarci.
  11. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ancora niente per la patch???
  12. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Niente, neanche oggi è uscita...
    La prossima volta che decido di comprare un gioco della Bioware, lo faccio un mese dopo l'uscita!
  13. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    la bioware non centra niente col ritardo sulla patch, l'hanno inviata alla sony domenica scorsa...
  14. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    chissà che problemi hanno alla sony per ritardare così tanto un patch....(non è che se ne sono dimenticati???:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D)
  15. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Concedetemi un piccolo OT: vorrei prendere il 1° capitolo per PC in modo da gustarmi meglio poi il 2°, ovviamente essendo un gioco vecchio non si trova facilmente; l'avrei trovato usato, ma dietro c'è scritto che necessita di connessione internet per autenticazione periodica e per accettazione licenza, non è che essendosi già autenticato un altro giocatore io poi non riuscirei più ad autenticarmi e ad usarlo? (non gioco mai col pc e quindi non sono molto esperto di sti sistemi)
  16. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Anche tu hai ragione, però la Bioware poteva ritardare l'uscita di una settimana e in quell'arco di tempo poteva testare meglio il gioco ;)
    E' possibile che i betatester non si siano accorti di questo bug? Cioè hanno testato il gioco per meno di 20 ore??
  17. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    sinceramente,il primo mass effect per pc l'ho visto a 9.90 nuovo incelofanato in tutti gli euronics,ti consiglio di girare un pò prima di cercarlo usato ;)
  18. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Ci riguarderò meglio allora, io non l'ho trovato e sono andato proprio da Euronics a cercarlo nuovo..........
  19. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Fintanto esce la patch per ps3 (campa cavallo...), ho provato ME1 per pc (nuovo di zecca e ben pompato) e la differenza tecnica con la ps3 è a dir poco abissale. Si ok, era scontato, ma non giocavo su pc dai tempi delle voodoo3. :) Niente aliasing, 60fps fissi (con vsync attivo), effetti e dettagli a palla. Veramente stupendo.

Cmq a parte questo, mi manca troppo il joypad della ps3 (ormai ho perso la mano con M+T) quindi è ora che alla sony si diano una mossa!
  20. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sicuramente l'avaranno testato interamente, si vede che non hanno riscontarto il problema, anche io aspettavo la patch per andare avanti, ma dato che quando ho saputo del bug ero alle soglie della missione suicida, mi son fatto coraggio e sono andato avanti, e non ho avuto alcun tipo di problema;D