1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 23 Gennaio 2010.

  1. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Muggiò (MI)
    dovrebbe essere kasumi, puoi averla solo se acquisti il primo DLC
  2. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    te vai avanti tranquillo senza farti troppi patemi d'animo vedrai che qualcuno arriverà...
  3. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    grazie ragazzi,
    volevo chiedere un'altra cosa:
    prima di proseguire con lo storyline principale sto completando alcune sub quest che prevedono la lealtà di alcuni membri della squadra, nella fattispecie volevo completare la missione di jacob che riguarda di trovare il padre scomparso...ebbene questa missione nonostante sia attiva, quando ci passo sopra con la nave per attraccare nell area dove c'è la missione, IDA dice: HO RILEVATO UN'ANOMALIA e di conseguenza la missione non me la fa fare.....sapete come fare???
    Grazie
  4. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    allora ragazzi ho risolto tutte le situazioni, ora mi trovo in una situazione un pò strana:
    ho reclutato legion, ed ho letto in varie guide ( non le ho lai seguite, infatti mi trovo "disordinato" ) che una volta finite le missioni principali non posso più fare le subquest, inoltre non ho capito un pò di cose:
    -se non faccio subito l ultima missione l equipaggio muore?
    -l equipaggio muore anche se faccio la missione fedeltà si legion?
    -insomma io non ho capito che condizioni devo rispettare per non far morire l equipaggio...
    Grazie
  5. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Ciao ragazzi, ho comprato il DLC l'avvento, ho ricominciato il gioco dall'inizio e fatto un pò di missioni di reclutamento, solo che ancora non mi è comparso il messaggio per affrontare la missione del DLC, sapete dirmi più o meno dove devo arrivare per far partire questo DLC? Grazie
  6. darklighting

    darklighting Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2011
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi!!!volevo sapere se bisognava seguire una logica per distribuire i punti delle abilità!!io ad esempio ho preso la classe ricognitore...le abilità che ci sono sono deformazione,attrazione ecc...però io non so come funziona..ci sono abilità che devono essere portate al 4 livello prima di altre perchè conviene????io per ora sto facendo una distribuzione equa ma essendo abituato ad altri giochi so che ci sono abilità migliori che devono essere sviluppate per prime per arrivare a risultati significativi...cosa devo fare???
  7. darklighting

    darklighting Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2011
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    mi è stato detto di formulare le mie domande riguardanti mass effect 2 quà ma non trovo nessuno che risponda xD!!!
  8. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    dipende anche da come combatti distribuiscile come ti senti tanto la componente rpg non è granchè presente in quetso episodio a furia di combattele le sbloccherai un po tutte
  9. darklighting

    darklighting Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2011
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ok grazie mille
  10. darklighting

    darklighting Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2011
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ragazzi dopo aver comprato alcuni potenziamenti della nave adesso quando vado dalla sala di mordin all'armeria si blocca il gioco per circa 7-8 secondi con sotto scritto caricamento e viceversa quando vado da armeria a sala di mordin solo la sala briefing non si blocca però se vado da briefing a sala di mordin avviene nuovamente questo fastidioso blocco che prima non c'era
    Ultima modifica: 27 Giugno 2011
  11. darklighting

    darklighting Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2011
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    il problema se nè andato dopo che ho fatto la missione dell'attacco alla normandy...comunque sia volevo chiedervi se potevate elencarmi tutti i negozi e il loro luogo...devo acquistare tutti i potenziamenti per avviare la missione finale
  12. darklighting

    darklighting Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2011
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    annuncio che mass effect è il gioco con più bug che io abbia mai giocato...con xbox mai alcun problema...questo gioco durante i video ha bug ,oggi mi ha dato problemi e per finire mentre giocavo poco fa mi si è bloccato...ah boh mai successo nulla di tutto questo
  13. darklighting

    darklighting Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2011
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma se io uso munizioni perforanti mi serve di sviluppare munizioni criogene e incendiarie??voglio cercare uno status perfetto di abilità....come prima cosa ho eliminato un'abilità che non usavo mai e poi su un tipo di abilità da portare al quarto livello mi viene chiesto se preferisco sviluppare la potenza delle armi o la salute cosa faccio????
  14. darklighting

    darklighting Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2011
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ho spento l'xbox mentre era in esecuzione dal pulsante,non l'ho mai ftt si può rovinare di brutto??
  15. darklighting

    darklighting Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2011
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho finito mass effect ma sono rimasto un pò male del fatto che sia morto mordin...ho fatto tutte le scelte giuste l'unica che doveva morire era jack perchè non era leale a causa della lite con miranda non avendo opzioni eroe ho preferito difendere miranda e di conseguenza jack è morta,ma perchè mordin è morto????questa cosa è strana
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Luglio 2011
  16. darklighting

    darklighting Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2011
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ragazzi so che vi stò tartassando di domande ma un'ultima cosa,quando ho finito mi è stato detto che potevo finire facendo missioni secondarie e potevo riiniziare col mio pg con le stesse armi,le mie domadne sono:
    avrò stesso livello-stessi poteri sviluppati al livello 4-stesse risosorse stessi potenziamenti????ed inoltre anche se riinizio con nuovo gioco gli altri dati rimarranno intatti???
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Luglio 2011
  17. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Utilizza il tasto spoiler se parli di evoluzioni della trama...ancor più se racconti il finale
  18. darklighting

    darklighting Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2011
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    scusami,ma c'ero rimasto tremendamente male xD
  19. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    non si è ben capito il motivo ma a volte può capitare che mordin muore nella missione finale, molti infatti consigliano di portarlo con se durante lo scontro con il razziatore finale o mandarlo ad accompagnare l'equipaggio in modo da non correre rischi

    puoi ricominciare con le stesse armi livello eccetera ma in quel caso non puoi cambiare classe, quindi lo trovo un po' inutile ricominciare da capo con un pg uguale a quello lasciato che probabilmente sarà già al livello massimo quindi non potrà mai salire di livello. per rispondere a quello che hai detto prima, puoi impostare un tipo di munizioni speciali alla volta quindi di solito non conviene svilupparne di due tipi (anche se magari invece potresti farlo e usare quelle migliori a seconda della situazione)
  20. darklighting

    darklighting Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2011
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Per mordin nessun problema xD,ho rifatto la missione e l'ho mandato a scortare l'equipaggio
    comunque ti ringrazio per le risposte,il fatto che devo riiniziare con stessa classe non mi pesa tanto,sarà + divertente e potrò aiutare tutto l'equipaggio questa volta
    grazie ancora