1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 2

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by lupin360x, Jan 23, 2010.

1. kaoszero

kaoszero Tribe Member

Trophy Points:
    47
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
  2. Felneth

Felneth Tribe Member

Trophy Points:
    80
    lo mantieni, se vuoi ;)

P.S. non vedo l'ora di snocciolarmi il prossimo dlc visto che è bello corposo (ovviamente appena posso :D)
  3. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    l'avevano già postato nella news :asd:
    il trailer non è che mi emoziona tantissimo, però ho un po' di punti inutilizzati, credo che chiederò il parere di chi li ha giocati tutti per scegliere se e quali prendere :asd:
  4. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    scusami se insisto :D

lo mantengo anche se cambio la mia specializzazione da soldato ???
  5. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    a mass effect 1 non puoi cambiare specializzazione se ricominci con un personaggio già fatto... al 2 non saprei perchè ho preferito ricominciarlo da 0 caricando un diverso shepard del primo

p.s. a che serve chiedere, finisci il gioco, poi fai nuovo gioco, importa personaggio di mass effect 2 e vedi con i tuoi occhi no? :asd:
  6. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    non vorrei ritrovarmi di nuovo a lvl 0 senza riuscire a sbloccare l'obiettivo :D
  7. Felneth

Felneth Tribe Member

Trophy Points:
    80
    non l'ho ricominciato, ma chiedeva di caricare il personaggio con cui hai finito il gioco quindi se vuoi cambiare classe devi ricominciare da zero :D
  8. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    Ecco...grazie mille :D
  9. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    se ti riferisci all'obiettivo di arrivare a livello 30 guarda che quando finisci il gioco sblocchi un obiettivo che da a tutti i nuovi personaggi il 25% in più di esperienza (quindi con un'altra sessione di gameplay è molto probabile che arrivi al 30 anche partendo dal primo livello)
    se ti riferisci all'obiettivo di finire al folle credo che non devi mai cambiare le impostazioni una volta settate all'inizio, quindi devi ricominciare comunque con un personaggio a livello 0...

in ogni caso se ricominci a folle con un nuovo personaggio dopo aver finito il gioco stai sicuro di sbloccare entrambi gli obiettivi e poter scegliere una classe diversa :D
  10. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    si..per sbloccare l'obiettivo del Folle devi tenere questa modalità dall'inizio alla fine :(
    per quanto riguarda il +25 % di exp non lo sapevo e mi fà molto piacere...bella cosa :D

cmq questo gioco è una droga XD
  11. Mastarna

Mastarna Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusatemi..io ho appena finito mass effect 2..volevo reiniziare importando il personaggio appena usato al livello 29..però dopo la scena d'intermezzo al caircamento con il cranio mi blocca l'intera xbox..è la quarta volta che riprovo..nulla..qualcuno ha risolto?
    Grazie
  12. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

Trophy Points:
    113
    ragazzi ma a voi capita mai che durante un dalogo si blocca l'immagine ed il gioco non va più avanti,ma comunque si riesce a far muovere Shepard?:-o
    a me ormai succede spesso sto iniziando a preoccuparmi:(
  13. Mastarna

Mastarna Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sinceramente non mi è mai successo..
    Cmq ho risolto il mio problema eliminando e reinstallando su hd il disco 2..infatti ho preso l'obiettivo del livello 30 al primo dialogo con l'uomo misterioso!!:D
  14. KitKat

KitKat Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sapete a che ora aggiornano il marketplace? così da regolarmi con il download del dlc (devo portarmi l'xbox360 al lavoro e se aggiornano tardi la porto l'8 e non il 7)

KitKat ha aggiunto 1433 Minuti e 34 Secondi più tardi...

è disponibile, l'ho messo in coda, domani lo scarico
  15. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    ho visto che pesa 2 GB, speriamo sia bello corposo! attendo trepidante opinioni e recensioni, ho 800 mp da spendere e devo decidere tra kasumi overlord e questo :asd:
  16. kobe9258

kobe9258 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho appena iniziato il gioco, devo trovare il sitema osun ma non lo riesco a trovare!!!!
  17. KitKat

KitKat Tribe Member

Trophy Points:
    16
    semplicemente, con poche parole, questo dlc è IMPERDIBILE!

tralasciando la bellezza dei paesaggi, il gameplay, liara e tutto il resto...non giocarlo significa perdersi un pezzo (grosso) della storia principale!

overlord, kasumi, e compagnia bella sono un'aggiunta, missioni secondarie, si possono fare come no, questo invece o si fa o si arriva a mass effect 3 impreparati...
  18. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    visto il tuo giudizio e il fatto che su metacritic è ancora sopra il 90 penso che a breve lo metto in download :D ho giusto 800 punti da spendere... e poi sto rigiocando il primo per tirar fuori uno shepard che abbia una relazione con liara (e intanto sblocco anche qualche altro obiettivo, tipo gli ultimi due alleati tra cui guardacaso proprio alleato asari, e un bel po' di obiettivi sulle abilità :asd:)

a longevità come siamo messi?
    Last edited: Sep 9, 2010
  19. KitKat

KitKat Tribe Member

Trophy Points:
    16
    un paio d'ore, dipende dalla difficoltà e da quanto si vuole indagare (per farti capire sono stato quasi 3 ore a gironzolare alla fine della missione, tra documenti da leggere, filmati, dialoghi, pianeti, ecc..sicuramente non obbligatori, ma se ami il gioco vedrai che ci starai anche tu)
  20. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    si è vero è troppo divertente leggere i dossier, non ho letto tutto ma alcune cose come l'account di incontri di miranda o la gamertag di legion mi hanno fatto spisciare :rotfl:
    per il resto è carina come espansione, c'è un po' di tutto, ho apprezzato in particolare la possibilità di riassegnare i punti squadra anche agli alleati. mi sarebbe piaciuto trovare qualche arma o ricerca particolare... l'ho mancata io o non c'è proprio nulla del genere?