1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 23 Gennaio 2010.

1. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    zaed è compreso nella rete cerberus, mi sta sulle balle lui e la sua missione...kasumi invece è un personaggio davvero bello (oltre ad essere bella), la missione è incentrata su una serie di minigioco in solo, poi bisogna ricorrere alle armi ma si è soltando in 2 (e non in 3). A folle è una sfida molto interessante, complessivamente è un dlc che ricomprerei ad occhi chiusi
  2. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    grazie delle info, comunque volevo sapere se fosse un personaggio con interattività 0 o avesse qualche linea di dialogo propria durante il gioco, ho visto da mass effect wiki che comunque ha qualche sua battuta e non è un palo che non parla (in particolare ho visto che se è nel party quando entri nella cittadella la prima volta quando suona l'allarme dice "io non ho toccato niente" :asd:)
    beh allora penso che un pensierino si possa fare... peccato però che non abbiano messo qualche linea di dialogo in più a bordo della normandy a lei e zaeed, in fondo che gli sarebbe costato visto che hanno comunque fatto il doppiaggio per le altri fasi di gioco?
  3. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Su quale pianeta posso trovare un bel pò di Elemento Zero ???
  4. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    se sei alla prima partita, lascia stare la ricerca disperata dei minerali...con la seconda avrai un bonus di 50mila cad.uno, ovvero più elemento 0 di quanto riusciresti a spendere :asd:
  5. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    AHHHHH perfetto grazie!!!

Si , sono alla prima partita :D
  6. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ma che vuol dire scusa, alla prima non sviluppi nulla? :asd:
    comunque i pianeti son davvero tanti, ti consiglio di andare a spasso per la galassia e scansionare solo i pianeti "ricchi", gli altri non li considerare proprio. è utile sviluppare il potenziamento della normandy dello scanner per fare un po' prima, se non erro devi parlare con miranda. come avrai già notato l'elemento zero è presente solo in alcuni pianeti, quindi quando ne trovi uno insisti che spesso ci sono diversi giacimenti. se non lo trovi proprio invece cambia rapidamente pianeta e continua così a scansionare in giro finchè non lo trovi :D
  7. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Ok..grazie!!!
    lasciavo già perdere i pianeti con la dicitura "povero"..non valgono nemmeno il costo delle sonde :D
    fin'ora ho trovato 1 solo pianeta con presenza di elemento zero...cacchio :cry:
  8. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    fidati che ce ne sono molti con elemento 0... forse ne trovi pochi perchè ti aggiri nei sistemi con portale galattico, te invece fai il pieno di benzina e vai ad esplorare le altre galassie, che magari oltre a un pianeta ricco di elemento 0 trovi anche qualche missione secondaria...
  9. andy_84

andy_84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti! Non ho ancora comprato questo gioco perchè spero in una futura GOTY. Ho però giocato il primo, e ho apprezzato il buon lavoro fatto dal mitico Claudio Moneta nel doppiare Shepard (tra l'altro non riesco a comprare un gioco uscito negli ultimi 2 anni in cui lui non doppi qualcuno! :)). Stavo guardando la pagina di wikipedia relativa al doppiatore (http://it.wikipedia.org/wiki/Claudio_Moneta) e ho notato una cosa: nella lista dei lavori viene riportato questo: "Mass Effect 2 (John Shepard, circa 80% del parlato totale, sostituito da Giacomo Zito dopo un incidente in moto)."
    Non avendo il gioco levatemi una curiosità: da un certo punto in poi del gioco Shepard cambia voce quindi? Sarebbe fastidioso a mio avviso.
    Ultima modifica: 31 Agosto 2010
  10. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io sinceramente manco me ne sono reso conto :D
  11. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    no non cambia voce anche se forse sarebbe stato meglio, il nuovo doppiaggio è fatto molto peggio del primo (magari anche perchè l'hanno dovuto fare in fretta), shepard sembra uno zombie
    che tutto sommato ci potrebbe anche stare per come si svolge la trama :rotfl:
  12. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Ho fallito la missione di

Samara...non mi sono accorto delle caxxate che raccontavo alla sorella perche parlavo al cellulare :lalala:...ora non posso piu rifarla giusto???
    devo aspettare che ricominci dall'inizio per trovarmi nella stessa situazione???
  13. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    eh sì! cazzarola prova a riavviare, mi pare che se fai carica puoi riavviare l'ultima missione che hai fatto, fallo prima di cominciare un'altra missione!
  14. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    eh..purtroppo sono andato avanti con le missioni!!! caxxo
    va bè lo rigioco e la rifaccio...che coxlione che sono :(
  15. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    peccato, all'interno di quella missione poi c'era uno dei colpi di scena più clamorosi del gioco a mio avviso :(, a patto di avere un sufficiente punteggio di eroe/rinnegato

F.B.8. ha aggiunto 189 Minuti e 33 Secondi più tardi...

oddio mi sono appena visto questo video su youtube (non guardate se non avete finito il gioco!!!):
    http://www.youtube.com/watch?v=pRHhdc53Od8&feature=related
    certo devi essere proprio handicappato per arrivare a un finale del genere, ma nel guardarlo mi stavo per mettere a piangere :cry:

voi al primo gameplay come vi siete comportati?
    io ho sbagliato solo la prima scelta, di mandare garrus alla porta come esperto tecnico perchè avevo capito che serviva anche un po' di esperienza in battaglia per non morire... però ho caricato un salvataggio precedente e ho spedito legion che si è comportato benissimo :asd: dopodichè ho finito la missione intera senza morti, neanche tra l'equipaggio della normandy.
    voi che fine avete fatto alla prima partita?
  16. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    è un finale che molti hanno visto, non per sbaglio, ma volontariamente...anche io con uno shepard crudelissimo fin dal primo, l'ho fatto...
  17. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    vabbè che c'entra essere crudeli con far morire tutta la squadra compreso se stessi XD mi sembra più da dementi che da crudeli
    poi non metto in dubbio che uno per provare non provi a fare diversi finali, mi chiedevo solo se tutti fossero riusciti a salvare tutti già dalla prima volta (non credo che uno si impegna ad avere quel finale già dalla prima volta, a me prenderebbe estremamente a male vederlo XD)
    Ultima modifica: 1 Settembre 2010
  18. Felneth

Felneth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io ho salvato tutti i personaggi giocabili, ma non l'equipaggio...sniff (alla primo giro)
  19. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io al primo giro ho perso circa metà squadra tra cui Tali :cry:
  20. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Sto quasi per terminare il gioco e sono arrivato a lvl 22...vorrei sapere se dopo ricomincio la storia (vorrei giocarlo a difficoltà folle :D)il livello del pg mi viene azzerato cosi come potenziamenti e roba varia???