1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 23 Gennaio 2010.

1. Felneth

Felneth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ricordi bene, in effetti mi sembra strano che non abbia ottenuto legion :???:
  2. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ma infatti mi resta pure uno slot personaggio vuoto, quello prima di Zaeed...che scocciatura...beh, una scusa in più per rigiocarlo. ma cmq non era nei dossier dell uomo misterioso no? forse dipende da qualche scelta che ho fatto...boh
  3. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ma è strano perchè quella di legion è una missione che devi fare per forza prima di finirlo
  4. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    non ti ricordi se magari prima di quella missione si deve fare una scelta o roba del genere? che scocciatura madonna! infatti non capivo lo slot vuoto.

un altra cosa, per finire il gioco è necessario avere tutta la squadra al completo o c'è un numero minimo di membri?
  5. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    guarda,io sò solo che se non facevo quella missione il gioco non andava proprio avanti quindi bo,non ti sò dire
  6. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    penso sia la missione di andare sul relitto del razziatore se non sbaglio, che poi era tipo un imboscata o una cosa simile,, beh l'ho fatta, ma legion mai visto...bah... rigiocherò :)
  7. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    no,non è quella ora non ricordo il nome della missione quindi misà ti sono di poco aiuto cmq è sicuro che è una missione principale
  8. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    scoperto il problema, ho visto ilk video su internet, praticamente alla fine il geth legion è tipo in fin di vita o svenuto e mi chiedono se volerlo portare sulla nave o no, io decisi di no a quanto pare e non ho avuto legion...peccato :(
  9. Felneth

Felneth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    per finire il gioco basta semplicemente che batti il boss finale e una volta scoperto come arrivare nella zona finale puoi andarci anche prima di aver ottenuto tutti i pg.
    Certo però che se finisci il gioco con tutti i pg sopravvissuti ottieni un obiettivo :D
    P.S. mi disp per legion
  10. lollo wlf

lollo wlf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno è riuscito a ottenere l'obiettivo di potenziare completamente un'arma? io ho finito il gioco e mi manca l'ultimo potenziamento per ogni tipologia, ma nei negozi non sono presenti! mi potete dare una mano?
  11. Felneth

Felneth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    molti potenziamenti si trovano dislocati nelle missioni e vanno trovati spulciando le locazioni di gioco, altri vanno comprati e altri te li danno i pg. Se ti manca qualcosa anche avendo comprato tutto vuol dire che ne hai lasciati in giro qualcuno...
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Comprato stamattina, faccio ancora un po di fatica a capire le nuove meccaniche di gioco, in particolare non ho capito bene come si usano i medi gel... qualcuno me lo puo spiegare?
  13. Felneth

Felneth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ricaricano vita, scudi e riportano anche in vita...in pratica hanno l'abilità coesione del primo ME...per come si usano su PC si preme "2" e su x360 non lo so :D
    Comunque anche se ho apprezzato il sistema di combnattimento di ME2 lo stesso non posso dire per il sistema di sviluppo del pg....quello di ME1 era di gran lunga migliore
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    so cosa sono perchè ho giocato il primo, quello che non ho capito è che tasti devo usare, perchè all'inizio ti fa fare una prova ma mica ci ho capito gran che, qualcuno che l'ha giocato su 360 mi puo illuminare? grazie :)

Cmq anche l'equipaggiamento preferivo il primo come gestione, qui praticamente non vendi armi ne armature e non hai le migliorie da applicare alle armi (almeno per ora, ho appena aperto il laboratorio della normandy)
  15. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    scusami ma non è uguale al primo mass effect??? cosa cambia oltre a quello che hai già scritto???
    Sai ho acquistato la limited sul sito del GS a 25 eur ...sto aspettando che mi arrivi....porca putrella ;(
  16. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    il coincewtto è lo stesso ma il modo per usarli non mi sembra loi stesso, io non riesco a curarmi :cry:
  17. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    si vede :asd::asd:
    dai trova il modo (deve starci per forza) e fammi sapere XD
    anche se mi dispiace che non ci sia l'up delle armi come nel primo.... :(
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    scusa ero di fretta :asd:

cmq all'inizio ti spiega come fare ma mica ho capito :???: non è sicuramente come nel primo, a parte questo il gioco è fenomenale con un collegamento fra primo e secondo fatto ottimamente, grafica migliorara, gameplay anche, peggiorato un pochino la gestione equipaggiamento ma ampliato notevolmente tutto quello che puoi fare sulla nave (che nel primo era inutile).

Capissi come si usano i medigel sarei a posto :D
  19. GiganteNapoli

GiganteNapoli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    me lho consigliate a prenderlo a 25 euro spedito dal gamestop??
  20. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ci stai ancora pensando? :asd:

io l'ho preso a 22 sabato, bellissimo