1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 23 Gennaio 2010.

1. Felneth

Felneth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io ti consiglio di fare le missioni secondarie...
    così da guadagnare crediti per potenziarti (con le ricerche) e soprattutto aumentare la lealtà dei tuoi alleati, fattore fondamentale per la missione finale
  2. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ok grazie mille sei stato utilissimo
  3. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    quando ti capita premi il tasto centrale con il logo di xbox, il gioco andrà in pausa, premendolo ancora per tornare al gioco tornerà l'audio...me lo fa sistematicamente nella missione di lealtà della justicar
  4. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    grazie per la info ma sono arrivato al rush finale e non dovrebbe più servirmi..spero..comunque sto gioco è una cosa assurda ho giocato anche il primo che mi è piaciuto molto (a parte l'odio profondo per il macko o come diavolo si chiamava :D)ma questo credo sia il gioco che per ora mi sia piaciuto più di tutti di questa gen.ho una strana sensazione, come se avessi paura di finirlo...lo sò è follia pura :D
  5. Felneth

Felneth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    eh sì l'unico difetto di ME2 è che finisce :D
  6. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    finito adesso :cry:

mi è morta circa metà squadra,credo perchè non son riuscito a completare la missione che devi sedurre e uccidere la figlia di quella asari,era l'unica che non mi era fedele
  7. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Raga ho cominciato mass effect 2 a livello folle, solo che mi sono bloccato nell'espansione Overlod, troppo difficile e non mi va di sprecare tempo, ho un salvataggio indietro nella normandy prima di atterrare, la mia domanda è posso cambiare il livello di difficoltà nella missione overlod quindi completarla sbloccare obiettivo e ricaricare il salvataggio indietro con il livello folle e proseguire nella missione normalmente sbloccando l'obiettivo del folle? Grazie.
  8. Felneth

Felneth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in teoria l'obiettivo riguarda la quest principale, quindi dovrebbe funzionare

@ultraviolence
    io fortunatamente sono riuscito a salvare tutti, tranne la chawcas, mi è dispiaciuto un sacco: una compagna di vecchia data e di bevute :cry:
    Ultima modifica: 25 Luglio 2010
  9. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Scusa in teoria ? :cry::cry: Se poi faccio e alla fine gioco al folle per nulla mi potrei buttare da un ponte, avresti un morto sulla coscienza :asd::asd:
  10. Felneth

Felneth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    l'obiettivo riguarda la main quest, puoi anche non fare le missioni secondarie e i dlc...questo lo deduco dalla descrizione (termina ME2 a difficoltà folle). Personalmente però l'obiettivo non l'ho (anche perchè ho la versione pc e degli obiettivi su pc non mi frega niente :asd:), per questo ho detto "in teoria", ma dovrebbe essere come ho detto.
    Se poi ti suiciderai ti porgerò le mie condoglianze :asd:
  11. lollo wlf

lollo wlf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho bisogno di un aiuto: stò svolgendo la missione dell'assisino nella cittadella, ma il diario non mi dà nessun indizio per iniziare, mi dice solo di cercare in giro per la cittadella come faccio?
    ah un'altra cosa, i potenziamenti per la nave ti vengono dati automaticamente con il passare della storia? sono fondamentali per l'obiettivo nessuna perdita?
  12. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    per quanto riguarda la missione dell'assassino non ricordo,ma dovevi parlare con qualcuno io lo trovai quasi subito.i potenziamenti della nave li fai dove si fanno gli altri potenziamenti nella stanza di mordin
  13. Felneth

Felneth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Per quanto riguarda i potenziamenti della nave te li insegnano i compagni di squadra non appena li recluti (poi li sviluppi dal terminale come ha detto ultraviolence) e credo servano per l'obiettivo nessuna perdita (ne sono sicuro al 99,9% però, perchè l'ho pompata al massimo subito :D).
    Per la missione
    ...parla con liara per avviare la missione chiedendole dove si trova thane
  14. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ecco
    perchè non ricordavo l'assassino non è nella cittadella ma a illium e infatti per tutte le missioni fatte li bisogna prima parlare con liara.
  15. MrMojo94

MrMojo94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi andare dal comandante dell' ssc il capitano bailey che trovi appena arrivi
  16. Com. Shepard

Com. Shepard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dopo aver finito Mass Effect 1, che trovo incredibile, ho provato la demo del 2, che dire, fantastica non vedo l'ora di giocarci, eh Miranda...wow molto meglio di ashley:D:D, anche se preferisco l'originale bionda:sbav::sbav::sbav:.:rotfl::rotfl:
    Ultima modifica: 29 Luglio 2010
  17. MrMojo94

MrMojo94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io il primo è l'unico gioco per 360 che ho finito, quasi, 2 volte... devo dire che, per gli estimatori del primo lascia un pò spiazzati, perchè è diventato molto, troppo, più action...comunque è un capolavoro
  18. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    finito adesso, epico!

ma solo io non ho Legion in squadra? chi è? non l'ho mai incontrato...
    e poi c'è un obbiettivo che non sò come farer, ottieni la lealtà della ladra, chi è?
    e anche riprogramma una comunità geh e ottieni la tecnologia geth...chi mi aiuta?
  19. lollo wlf

lollo wlf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    finito oggi e devo dire che è il gioco più bello e intenso che abbia mai giocato, peccato solo finisca

p.s. come si mette lo spoiler?
  20. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    legion è un geth che ti trovi in una delle missioni principali mi sembra strano tu non l'abbia fatta :???: riprogramma una comunità geth se non mi sbaglio è la missione secondaria da fare per avere la lealtà di legion e ottieni la tecnologia geth mi sembra che è la missione per la lealtà di tali ma non ne sono sicurissimo